Ciao a tutti (non voglio più sentir parlare di pomodori) sono di nuovo libero, keeper vedo che ancora non trovate una soluzione, a me funziona benissimo il mio antivirus non rivela virus in gmail non rivela virus la cosa mi sembra strana, non so che dire.
Avatar sto creando degli archivi su misura per fare una breve ma accurata statistica dal 01-08-2012 al 21-08-2012 con tutti gli orari possibili e per giorni stabiliti per vedere se in alcuni orari funziona meglio di altri, partendo dal presupposto di giocare per 12 colpi, secondo te va bene?
Da una analisi semplicemente visiva OGGI NON CI SONO TERZINE OTTIMALI DA GIOCARE (secondo una mia personale ricerca), ma solo alcune riflessioni statistiche, vediamo se funziona e se corretta.
1° dalle 19,40 x 12 colpi
69-61-54 terzina secca, ma vedo anche il 53 in super frequenza niente male qiundi farei una bella quartina 69-61-54-53
2° dalle 19,50 x 12 colpi
61-53-42 33 direttamente x la quartina
ATTENZIONE IO NON LE GIOCO SONO SOLO DELLE RIFLESSIONI STATISTICHE
questa sera analizzerò tutta la giornata di domani e se trovo quelle che reputo ottimali ve lo farò sapere.
Avatar come va per le settine, dopo questa ricerca mi dedico alle sestine e settine, dimenticavo di dirti che se prendiamo i primi tre della sestina e i primi quattro della settina spesso ci escono il 5 e due giorni fa addirittura il 6 su 7 ottimo ma ancora tando da studiare.
Basta con le chiacchiere e al lavoro e fatemi sapere per gli aggiornamenti.