Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao rol solo 82 capita a volte non si va a segno
sto preparando un aggiornamento che ti aiutera nel scegliere meglio i terni
si chiama terno ciclico
ora ne provo una anche io e puo capitare che il terno non esce ma almeno recuperare la spesa
ore 17 55 ore ore 18 55
ambate 14
ambate 89
ambo 14 89
terno 04 24 64
cinquina 64 74 66 36 13
ho notato che da quando manca AVATAR I TERNI NON ESCONO PIU
Ciao Desideri sono contentissimo del tuo intervento e normale che ci possa essere delle situazioni sfavorevoli (io direi favorevoli) ma il gioco è e rimane tale,
sono due giorni che vado dietro ai peperoni, spero domani di rincominciare a fare qualcosa di buono per la comunità.
ciao a tutti so che avatar ci sta dando di brutto fatemi sapere
ciao
Ciao Avatar Desideri oggi mi dedico alle previsioni e vediamo di fare qualcosa di buono
sono in ritardo quindi:
dalle 12,30 alle 13,30
ambata 67
ambo 67-44
ambo 67-12
terno 67-44-12
terno 52-88-53
vediamo che succede, a dopo e buon pranzo a tutti
rol65
FINALMENTE UNA OTTIMA SECCHISSIMO 18-28-42 DALLE 18,50 ALLE 19,50 SEGUENDO I CONSIGLI DI DESIDERI FAREI 18-45 ALLE 19-55 SOLO TER TENTARE QUALCOSINA IN PIU' 18-19-28-42
IL GIOCO OTTIMO è X LA TERZINA
Finalmente dopo giorni una ottima
Per oggi è tutto sono arrivato a controllare fino alle 22,00
Ciao avatar stai a vedere quella ottima che ti combina. (Speriamo bene)
Ciao Desideri oggi sono stato molto attento nel leggere bene i dati e i risultati dovrebbero esserci, questa sera faremo il resoconto e vediamo se merito un sufficiente o no (scherzo), la previsione ottima ha tutte le carte in regola x dare esito positivo, per questo motivo mi gioco sia la terzina che la quartina (unica giocata che farò oggi).
Ciao
rol65