tu hai la mia email? cmq questo è un piccolo script di prova e ti pregherei di farmi interagire me con rubino altrimenti mandiamo a monte tutto il lavoro appena sarà ultimato chiederò di postarlo per tutti. ok? io ho dato le linee guida della tua tecnica
forum a direttamente all'autore ch65, o magari qualcuno si vuol riempire delle piume del pavone che non ha senza neanche cercare di mettere in comunità suggerimenti o magari fogli e Cdl x vincere tutti??? ( il comunista dice quel che è tuo è anche mio, quel che è mio è mio!!) spero che non ti riferisca a me altrimenti non avrei scritto dal metodo ch65, non è mio costume fare ciò ho solo cercato di aiutarti e credo che solo a me rubino abbia fatto questo betascript in quanto gli do sempre fastidio, a saperlo della vincita avrei giocato. per l'ambata e ambo 12.76 invece questo è di rubino di un suo script
non ho la tua email! comunque non è necessaria in questo step visto che stai portando avanti il progetto, MI SFUGGE però come e venuta fuori la previsione con vincita alla 68 estr. quando è dalla stessa est 68 che scaturiva la previsione???? Ti ringrazio x l'aiuto.......e speriamo che siano rose