Novità

10 & Lotto Serale ( OVER 4.200 ) !

Nikor

Premium Member
Ben trovati, a gentile richiesta posto le OVER 4.200 !

Prima di passare alla tabella esplicativa è bene fare qualche premessa:
I ritardi estremi sono una conoscenza delle situazioni che con il passare delle estrazioni si vengono a configurare sul quadro estrazionale. " non sono sinonimo di vincite certe " ! questo dobbiamo sempre tenerlo presente.

Siamo nel campo delle Statistiche – Complesse e lo scostamento sui dati fino ad ora conosciuti è notevole, mi spiego meglio:
Se prendiamo a campione le 10 Decine omogenee naturali , avremo un campionamento di sole 10 formazioni! dove i ritardi massimi saranno molto contenuti per effetto del campionamento che determina solo 10 formazioni nel confronto di ben (5.720.645.481.903) miliardi di Decine possibili con i 90 numeri.

Se dovessimo pensare che le formazioni ordinate abbiano un valore più alto di sortita ( saremmo del tutto fuori strada ) ! perché come appena scritto il campionamento è misero ed esile nei confronti del campionamento integrale !!!!
Bene, prendendo spunto dal mio Amicone DamB. ( che mi aveva dato lo l’Input per fare queste ricerche ) provo a condividere questa situazione che dal lato puramente Statistico ci suggerisce che il livello sia arrivato ad un grado di attenzione!
over-4200.jpg
Possiamo notare che dopo la data del 12/11/2019 il valore minimo raggiunto è di 4.200 estrazioni.
A questo punto un curioso di Statistica potrebbe chiedersi o chiedermi :
Nel passato quale è stato il massimo per questo valore? Oppure quante situazioni si erano verificate e con quale esito ? sarebbero domande alle quali non saprei rispondere perché non vivendo di giochi non avrei il tempo materiale per fare questa Super Complessa Analisi!
Ma considerando che pure io sono un curioso di numeri, ho provato a verificare la situazione sugli ultimi anni.
In data 22/11/2018 si presentava una situazione analoga con ( 4 formazioni Over 4.200 ) quanto avevano impiegato a sfaldare?
La prima delle 4 formazioni sfaldò dopo 45 estrazioni, portando il ritardo minimo del gruppo a ben ( 4.245 ) Estrazioni !

Ma dobbiamo considerare anche un altro valore, quale ?
Il valore globale del ritardo! Vediamolo:
Alla data citata il valore era ( 4.290-4.238-4.202-4.200) Tot = a 16.930 ! allo sfaldamento della prima formazione il valore era
( 4.335-4.283-4.247-4.245 ) = a 17.110 !
Possiamo notare che nella tabella attuale il valore globale minimo ha già superato il precedente minimo e massimo dell’ultima situazione.
Non credo di dover aggiungere altro, comprendo che 4 formazioni per medio e lungo termine siano una spesa da sostenere……. Ma allora cosa dire di chi propone 150/200 numeri corollati da 11 lunghette dove la contaminazione ha contagiato altri che propongono una miriade di numeri parlando di convergenze?
Ma quali convergenze! Diamo un nome ad ogni cosa “ Analisi Cervellotiche “ dove uno scontrino vincente si vedrà forse alle calende-greche.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Mi fa piacere che oltre all'Amico DamB. ci siano altri che apprezzino la conoscenza di situazioni estreme! ;)

Ringrazio DamB, Berge, Cutoff e Cedol8roby .

Il primo colpo è andato fiacco, sicuramente ce ne saranno altri di negativi.......

Si sarebbe potuto Vincere solo includendo nelle giocate il numero Oro e doppio Oro ma la spesa sostenuta sarebbe salita a ben 12 €. vediamo i risultati:

03.21.28.34.35.52.53.57.74.78 - Ø punti = 2 pezzi.
05.21.36.41.46.52.56.68.80.90 - 3 punti Oro = 3 pezzi.
02.06.17.24.34.41.45.66.71.87 - nulla.
16.27.30.36.46.50.57.71.77.89 - 3 punti con doppio Oro = 15 pezzi.

Bene , rimaniamo in attesa e vediamo anche questo nuovo gruppo fino a dove si spingerà.......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
buona sera nikor quelle nulle bisogna giocare? oppure tutte?
Ciao Ciccioriccio, porre in gioco l’indicazione è solo una scelta personale dove chi vuole può scegliere quella formazione che più gli aggrada.
"Nulla" significa che se si sarebbero messe in gioco tutte e 4 con Oro & doppio Oro ( quella contrassegnata nulla ) non avrebbe dato niente.

Considerando che le 4 formazioni Over 4.200 sono estrapolate da un complesso algoritmo e sono basate sui ritardi ( non ci possono e non ci potranno garantire una vincita per il futuro )
Nel post di apertura oltre alla tabella sono indicati i valori del ritardo, avevo scritto che l’ultimo caso aveva avuto uno scostamento di 45 estrazioni sul gruppo con sfaldamento a quota 4.245 !
Avevo anche fatto un altro riferimento, ( quello sul ritardo globale cumulativo ) dove siamo attualmente sopra la soglia di guardia , e nel caso dovessero trascorrere ancora 44 colpi a vuoto il ritardo Globale sarebbe un dato raro ed eccezionale inteso come limite teorico!

In parole povere come ci si deve comportare? Semplice , le prime 2 in classifica sono le più attese per campo ritardo!
Nulla vieta di sceglierne solo una , oppure tutte 4 , o tenerle solo monitorate virtualmente oppure solo alcuna optando per le sorti aggiuntive Oro oppure doppio Oro……..
Dipende tutto da personali ottiche , che a volte sono dettate dalla cassa giochi ovvero quanto ci si può permettere di spendere! Io ed il mio socio per il momento questo problema non lo abbiamo forti da numerose vincite che anche questo anno ci ha regalato 3 Terni , 2 a ruote fisse ed uno a tutte come da coppia scontrino postata nella sezione ( Cedoline-Vincenti ) più numerose vincite minori…….

Un caro saluto alle Amiche ed Amici di Nikor, con un grosso In bocca al Lupo……
 

Nikor

Premium Member
Ben trovati, vediamo anche il 2° colpo cosa ci avrebbe regalato includendo Oro & doppio Oro:

03.21.28.34.35.52.53.57.74.78 - nullo
05.21.36.41.46.52.56.68.80.90 - nullo
02.06.17.24.34.41.45.66.71.87 - 4 punti Oro = 5 pezzi.
16.27.30.36.46.50.57.71.77.89 - 5 punti = 5 pezzi.

Nei primi 2 colpi con 24 pezzi impiegati , se ne sarebbero Vinti 30! che sta a significare una percentuale Vincente pari al 25% in 2 concorsi consecutivi !

L'indicazione non era mirata a questo scopo, rimane tutto invariato per l'attesa di almeno un 6 punti o superiore.

La mia dimostrazione che quello che posto sono il primo a giocarlo:
IMG_20191117_0001.jpg
Solo 5 punti , e se ci scappava il botto ? credo che anche se ci scappava il botto in pochi ne avrebbero attinto.....
Pensare che sono solo 4 formazioni, e pensare come si possa Vincere dove in 2, 3 giorni di formazioni se ne postano a bizzeffe! persnalmente credo che sia una ludopatia ed affini pazienza.

Buon gioco e buona conoscenza della Statistica estrema , dove la conoscenza si ferma fin dove arriva il software che i pseudi hanno acquistato....... con svariate palanche!

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Buona Domenica Nikor :)

Di queste quattro formazioni,ne ho scelte due da porre in gioco ed anche io ieri ho vinto:

16111910.jpg


Grazie per le importanti indicazioni statistiche :cool:
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto alle Amiche e Amici di Nikor.
Mi fa un gran piacere che in molti avete apprezzato il contenuto del thread!
Significa che oltre ( al giocato o non giocato ) ci sia ancora qualcuno dal palato forte al quale piace essere a conoscenza dei ritardi Estremi!
Questa sera , niente di mirabolante, la Top-ten delle 4 formazioni recupera con 5 punti:
03.21.28.34.35.52.53.57.74.78
03-21-28-34-35-52-53-57-74-78 - 5 punti.
Domani nel caso dovessi passare in ufficio, posto la mia testimonianza......

L'indicazione prosegue per l'attesa di un minimo del 6 punti o superiore......speriamo superiore. teniamo anche presente il fattore " sognare " si sognare , perchè nessuno ci vieta che come in qualche occasione del passato una attesa per il 5 punti aveva sfaldato a 9 !!! restiamo con i piedi per terra ed attendiamo......

Forse l'Amico DamB. l'avrà giocata , e ne sarei tanto felice per il piccolo recupero.

Alla prossima, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,la più vecchia ha dato cinque punti,complimenti a te ed a chi ci ha creduto!

Io purtroppo,come ti avevo scritto in altro post "Di queste quattro formazioni,ne ho scelte due da porre in gioco"...niente!
La più vecchia non era tra le mie prescelte :rolleyes: ma al di la di questo,ti rinnovo i complimenti per i contenuti statistici che ci metti a disposizione :cool: aspetto al varco uno sfaldamento ??

Buona Domenica :)
 

Nikor

Premium Member
Ottimo DamB. recuperare è sempre buona cosa......

Non posso dire altrettanto, gli ultimi 3 colpi li avevo giocati includendo gli Ori e purtroppo non ho guadagnato nulla anche portando a casa 2 volte 5 punti ed un Oro........ pazienza, fa parte del gioco.

Da segnalare che il ritardo globale cumulativo per le 4 formazioni sale, mentre il minimo è ancora distante dal precedente Max.

A risentirci, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Sulle ( OVER-4.200 ) si è scritto tanto, che i risultati siano negativi è alla luce del sole.

Ho sempre detto che la Statistica non è snonimo di vincite , ma conoscenza di situazioni complesse!

Anche ieri sera , come nelle precedenti estrazioni solo recuperi:

03.21.28.34.35.52.53.57.74.78 - 2 punti Oro.
05.21.36.41.46.52.56.68.80.90
02.
06.17.24.34.41.45.66.71.87 - 5 punti.
16.27.30.36.46.50.57.71.77.89

Una discreta Vincita è stata vanificata ( nei 5 punti ) dall'uscita di ben 3 volte il meno uno ! 34-66-87....pazienza fa parte del gioco.

Dei precedenti riferimenti ne avevamo già parlato..... le 4 formazioni sono ancora distanti dal Minimo Precedente ; ma sono al di sopra del complesso globale dove le prime 2 hanno superato rispettivamente le ( 4.400 ) e ( 4.300 ) estrazioni!

Superfluo postare gli scontrini Vincenti a fronte di 12 €. di spesa e solo 8 €. di incasso.

Questo thread non verrà più aggiornato fino allo sfaldamento di un punteggio indicato nella ricerca , ovvero ( > = 6 ) con l'auspicio per chi segue che sia > di 6 ! ....speriamo.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Avevo scritto che questo post non veniva più aggiornato fino ad uno sfaldamento di un punteggio ( > = 6 ) .....
Vorrei invece ringraziare gli intervenuti del post precedente che avevano apprezzato la Statistica che ci indicava la situazione attuale .......
Anche questa sera niente 6 punti ! io che gioco le 4 formazioni con Ori posso dire che avendo impiegato 12 pezzi , ne ho recuperati 13 !!!

Un caro saluto agli Amici che seguono l'iter sulle formazioni Complesse.......

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
05.21.36.41.46.52.56.68.80.90 ----- 5 punti con numero oro (21-36-41-52-68)

Complimenti Nikor,io l'ho giocata semplice senza oro...come recupero va benissimo,spesso e volentieri si ripagano nel giro di pochi colpi ;)

Pensa la sfortuna...il 3° di Firenze ed il 3° di Genova facevano parte della decina,in poche parole...sette punti potenzialmente possibili ma sfumati :rolleyes:

Fa parte del gioco,si prosegue alla grande :cool:
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. tutto esatto quanto hai scritto ; solo una ripetizione nei primi 2 estratti ! che hanno vanificato un punteggio discreto.

Questa sera per me un'altra beffa! di solito giochiamo le 4 " OVER " con Oro & doppio Oro , non so il perchè il mio socio mi abbia indicato di giocarle semplici.........forse il motivo che sta inseguendo dei terni che sono una sua fissa! si è cimentato sul :
( 09-90 ) con annessi 5 numeri a girare per Terno secco a tutte,,,,,, incrocio le dita.

Quello che mi dispiace è che avendo la cassa giochi ben rimpolpata , non comprendo il perchè di questo ridimensionamento di giocata!

Dopo 10 lunghi anni di condivisione , non posso fare obbiezzioni sulle sue scelte..... anche perchè in qualche caso non avendo dato ascolto al suo istinto abbiamo perso Vincite di tutto rispetto.

La nostra giocata semplice:
IMG_20191214_0001.jpg
Le " OVER-4.200" coniate nel tuo gergo continuano la loro corsa per un punteggio ( > = 6 ) .....

Ciao, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ben tornato Prof. Di Guida è un grande piacere rileggerti e mi auspico una tua partecipazione attiva al Forum.(y)

Ogni tanto quando leggo indicazioni di qualche utente ( come ad esempio 4 numeri su 2 comparti oppure una sfilza di numeri senza capo ne coda ) mi tornano alla mente i tuoi passati trattati sull’argomento Giochi! e mi domando " di sicuro questi pseudo previsionisti non avevano letto nemmeno l’introduzione " dei volumi che tu ed il Giorgia pubblicaste negli anni 1992/1993!
Ci sarebbe poi tanto da dire sulle ultime nuove del Forum come ad esempio " E' la fine dei ritardisti! ...ecc.ecc....."
non ho tempo per queste frivolezze ma l'era dei ritardisti non tramonterà mai !!! è tramontata quella dove i ricercatori o pseudo tali si arrendono fino a dove arriva il software , ma chi le routine le crea da sè c'è ancora tanto da scoprire ....... forse i ritardisti contemporanei si contano sul territorio nazionale sulle dita di una sola mano, ed evitano di divulgare le nuove conoscenze Complesse ( a parte il sottoscritto ) che ogni tanto mette a conoscenza situazioni forse estrapolate dai bla bla ..bla alle calende greche....pazienza.

Beh…Salvatore che dire? dacci qualche tua chicca e sono certo che sarà una indicazione razionale di alto livello da tenere in considerazione.

Buona serata da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Sally se hai vinto qualcosa il mio cuore si riempie di gioia , ma non possiamo esultare perché la Top – oltre le 4.400 di ritardo ha sfaldato al minimo indispensabile di soli 6 punti !

Domani non mi sarà possibile aggiornare…….purtroppo lavoro!

La ( Over 4.400 ) a cui fai riferimento esce di scena, e si ritiene scaduta ….. per un gioco a lungo termine bisogna solo concentrarsi su quella che prenderà il nuovo posto in classifica Top ! e con un solo €. Si potrà sempre sognare una Vincita di sorti superiori……. Nel prossimo appuntamento posterò anche il mio scontrino Vincente , dove il mio socio mi ha già comunicato di non avere optato per gli ( Ori ) pazienza , ma di avere effettuato giocate multiple sulla Over “ 4.400 “ con discreta vincita.

Un sincero saluto da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Uscita di scena la Over > a 4.400

La mia vincita:
www-00023.jpg
La situazione attuale:

Agg-4200-.jpg

Mentre aggiorno mi trapela nella mente qualche scritto letto questa sera, bene considerando che si sono cervelloni che usano algoritmi quantistici etc..etc. chiedete a loro nel caso vi interessassero le new-entry o eventuali aggiornamenti, questo thread lo chiudo e verranno postati solo scontrini in caso di vincita.

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto