Novità

10 & Lotto Serale ( OVER 4.200 ) !

Nikor

Premium Member
Perdonami Sally , solo un piccolo recupero in attesa ..........di tempi migliori !

Se mi posso permettere , non inseguire tutte le indicazioni che avevo postato, meglio concentrarsi su poche da portare avanti con pochi Euro, nella speranza che arrivi qualche cosa di buono !

Ciao.
 

Nikor

Premium Member
Situazione attuale delle Over 4.300:
Over4200---.jpg
Il mio piccolo recupero:
img-00331.jpg

Vedremo fino a dove arriverà una coppia oltre le 4.300 ! nella speranza che la costanza venga premiata con un discreto punteggio........

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Laura, le 2 Decine dovrebbero essere considerate in coppia ( 2 x 1 ) entrambe sono attese per un punteggio uguale o superiore al 6 Punti !

Non abbiamo certezze fino a dove segneranno il loro ritardo , sappiamo solo che la situazione attuale evidenzia 2 formazioni con ritardo estremo.......

In bocca al Lupo...., Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Anche questa sera , continua la corsa delle 2 formazioni attese per un minimo di 6 Punti...........

Solo un piccolo recupero, la 2^ in classifica che sfalda a 5 Punti:
img-003660-.jpg
La situazione la conosciamo, è evidenziata pochi post indietro......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Renzo, mi fa piacere che tu abbia creduto nelle 2 formazioni... poteva andare meglio, pazienza.

Io continuo....speriamo bene, ciao da Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
nella prima abbiamo fatto 6 io poi non avevo visto che avevi fatto aggiornamenti e ho continuato a giocare 16.27.30.36.46.50.57.71.77.89 e stasera cinque meglio di niente e poi nella cinquina 2 + oro grazie una buona serata sally :)
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,stasera le tue analisi sono andate alla grande!

Anche io come Sally,ho continuato la decina 16/89 prendendo cinque punti e sei punti nella decina più vecchia...a proposito,ora come si prosegue?il ritardo delle due decine rimaste è ancora appetibile o ci sono new entry?

Attendiamo novità,nel frattempo ti posto la mia testimonianza e ti ringrazio di nuovo ? ;)

22022012.jpg
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. mi fa piacere che hai recuperato qualche cosa......

Domani pomeriggio aggiorno e posto il mio scontrino, Idem come per te e Sally un 6 punti ed un 5 punti .

Nell'ultimo aggiornamento erano postate solo le Over 4.300 e la 16/89 era la 3^ in classifica che faceva parte delle Over 4.200 !

Non voglio guardare il quadro estrazionale :rolleyes: si evince il numero 80 sulla Nazionale ( che non c'entra nulla con il 10 & Lotto Serale ) ! avevamo ( poi ) in gioco il numero 46 , usciti il 45 & 47 !!!! / avevamo in gioco il numero 56, uscito il 57 !!!! pazienza abbiamo solo sfiorato il Colpaccio............

A domani, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Posto anche la mia testimonianza:
img-0065-.jpg
Aggiorno la situazione:
AG-4200--Over.jpg
Possiamo notare che al momento attuale le Over oltre le 4.200 estrazioni sono solo 2 , un gruppetto si attesta nella fascia:
( 4.000/4.180 ) Le 2 formazioni in tabella ( considerando che il loro ritardo medio è molto basso ) potrebbero andare per le lunghe ! magari dopo qualche colpo farlocco si potrebbero usare per gli ( Ori ) ........

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Non voglio guardare il quadro estrazionale :rolleyes: si evince il numero 80 sulla Nazionale ( che non c'entra nulla con il 10 & Lotto Serale ) ! avevamo ( poi ) in gioco il numero 46 , usciti il 45 & 47 !!!! / avevamo in gioco il numero 56, uscito il 57 !!!! pazienza abbiamo solo sfiorato il Colpaccio............
Ho visto ho visto :censored: prima o poi Nikor il grane botto arriverà ?

Grazie per i dati messi a disposizione ? buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Solo per segnalare che la Over 4.300 ieri sera ha sfaldato solo 3 numeri ma con Oro & doppio Oro , la seconda si è fermata a 4 punti, per un filino.......

Il thread è :
closed-gif.gif
Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao nikor c'è voluto un pò per trovarla ho visto che l'avevi chiusa queste non si giocano più buon pomeriggio sally
 

Nikor

Premium Member
Ciao Sally, l'avevo chiusa e scritto in precedenza che il valore del ritardo era ancora basso.

Potrai notare al Topic # 43 dove le 2 Over avevano superato le 4.300 estrazioni e dopo lo sfaldamento della più ritardata avevo messo la new entry al Topic # 53 srivendo che i ritardi erano ancora bassi ........

Questo non toglie che il mio socio ogni tanto le inserirsca nelle giocate, è sempre lui che decide i giochi io preparo solo le statistiche e gli sviluppo quanto mi richiede in formazioni minori.........

Sono giochi a lungo termine, scegliere poche formazioni e divertirsi sperando che la fortuna decida di passare con qualche punteggio oltre alle aspettative.......

Buona serata, da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto