Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao sally napoli e la migliore 57-82grazie per i due ambi, quale dei due secondo te esce per prima? io di solito non gioco le ambate ma se ho delle date particolari mi gioco quelle
buon pomeriggio
sally
Proprio cosi re di cuori una vera sfiga uscito l'ambo che secondo i dati era il più probabile infatti lo segnato con ***** va be alla prossima 089CHE SFIGA....è USCITO L'AMBO 57 23 CHE SUGGERIVI PRECEDENTEMENTE A QUELLO AGGIORNATO![]()
Ciao polly grazie per i complimenti fatto sta che non si riesce a beccare un bel ambo secco e questo e un po triste . ho apportato nuove modifiche al programma con la speranza di centrare un bel ambo per domani gioco firenze 38-31 doppia ambata per rec. spese e ambo secco ciao alla prossima 089SOLO IL 25..............BRAVISSIMO COME SEMPRE......GIADA
Ciao polly grazie per i complimenti fatto sta che non si riesce a beccare un bel ambo secco e questo e un po triste . ho apportato nuove modifiche al programma con la speranza di centrare un bel ambo per domani gioco firenze 38-31 doppia ambata per rec. spese e ambo secco ciao alla prossima 089
Ciao polly grazie per i complimenti fatto sta che non si riesce a beccare un bel ambo secco e questo e un po triste . ho apportato nuove modifiche al programma con la speranza di centrare un bel ambo per domani gioco firenze 38-31 doppia ambata per rec. spese e ambo secco ciao alla prossima 089
Salve maumau... no non posso scegliere un altro capo gioco,il programma inizia quando un numero arriva a 100 estrz.di ritardo e pronostica delle giocate... se non ci sono 100tenari non si gioca. per gli amici Attila-Polly non posso commentare se il 22 o il 17 siano degli ottimi abbinamenti vi auguro di si. questa settimana dopo l'uscita del 25 mi rileva il 31-38 tutto qua ... un caro saluto a tutti 089Ciao 089, il problema è il ritardatario che ovviamente non esce mai, gli abbinamenti li centri quasi sempre. Hai già provato ad usare il programma con un numero che non sia un ritardatario?
Buona giornata![]()
Aggiornamento 100tenari Firenze 38-31 Genova 81-66 (Palermo 39-26*****) ciao 089