Novità

100tenari "in gioco"

• Creatore Discussione Creatore Discussione 089
  • Data di inizio Data di inizio
grazie per i due ambi, quale dei due secondo te esce per prima? io di solito non gioco le ambate ma se ho delle date particolari mi gioco quelle
buon pomeriggio
sally

Uno stramaledetto consiglio dettatovi col cuore. Seguite la previsione iniziale fino in fondo. Quando ne avete altre,non abbandonate mai la prima.
Semplice legge dettata dalla mia firma:
Assioma delle dinamiche. Tutto funziona quando non dovrebbe

Ultima modifica:
Ciao a tutti purtroppo ieri uscito solo il 57 come ambata su napoli, e il 46 abbinato al 38 di firenze adesso sotto con il 38 su firenze al prossimo aggiornamento 089

bravo hai indovinato il 57 che usciva prima, con le date che giocavo non ho vinto niente,secondo te si ripresenta? aspetto l'aggiornamento x il 38.
grazie
ti saluto
sally

SOLO IL 25..............BRAVISSIMO COME SEMPRE......:):):):):) GIADA
Ciao polly grazie per i complimenti fatto sta che non si riesce a beccare un bel ambo secco e questo e un po triste . ho apportato nuove modifiche al programma con la speranza di centrare un bel ambo per domani gioco firenze 38-31 doppia ambata per rec. spese e ambo secco ciao alla prossima 089

Ciao polly grazie per i complimenti fatto sta che non si riesce a beccare un bel ambo secco e questo e un po triste . ho apportato nuove modifiche al programma con la speranza di centrare un bel ambo per domani gioco firenze 38-31 doppia ambata per rec. spese e ambo secco ciao alla prossima 089

LO GIOCHERO' SICURAMENTE ......MI PIACE ANCHE IL 17 ......GRAZIE MILLE :):):):):) GIADA

Ciao 089, il problema è il ritardatario che ovviamente non esce mai, gli abbinamenti li centri quasi sempre. Hai già provato ad usare il programma con un numero che non sia un ritardatario?
Buona giornata:rolleyes:

Ciao 089, il problema è il ritardatario che ovviamente non esce mai, gli abbinamenti li centri quasi sempre. Hai già provato ad usare il programma con un numero che non sia un ritardatario?
Buona giornata:rolleyes:
Salve maumau... no non posso scegliere un altro capo gioco,il programma inizia quando un numero arriva a 100 estrz.di ritardo e pronostica delle giocate... se non ci sono 100tenari non si gioca. per gli amici Attila-Polly non posso commentare se il 22 o il 17 siano degli ottimi abbinamenti vi auguro di si. questa settimana dopo l'uscita del 25 mi rileva il 31-38 tutto qua ... un caro saluto a tutti 089

...e non hai la possibilità di "gonfiare" il ritardo di un numero?...ad esempio farebbe comodo sapere l'abbinamento per il 7 a Torino ora come ora:cool:
Buona giornata

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari