Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao brontolo e grazie per la fiducia,spero di farti fare un altra vincita. Per briciola 68 si va avanti poi giovedi sera valuto la posizione di questo ambo ma le prossime due estrz. sono importante e indicative per questo ambo 5-19 ok ciao 089
ciao 089..ti ringrazio x avermi risposto l.altra volta....ho notato che l.ambo 5.19..è molto in ritardo a PA.....naturalmente lo tengo in gioco ma non avresti un.altro abbinamento......grazie e buona settimana..
Ciao briciola 68 e sadira ho visto ma il mio obiettivo e ruota secca,giocare su ruote di recupero o tutte e nz e solo un spreco di denaro, almeno in questo periodo di crisi...cmq si continua con il 5-19 su palermo
Un caro saluto a tutti (ciao brontolo e grazie) sempre più difficile parlare di numeri le difficoltà raddoppiano se sono 100tenari cmq... dei piccoli segnali si muovono nelle prossime due estrz. quella di domani giovedì la più indicata secondo statistica e ripeto "statistica" rimane sempre 5-19 poi c'e il 9 anche come recupero spese si può unire tutto per palermo 5-19-9 io spero sempre di fare cosa gradita senza illudere in un vincita per poi deludervi. Un caro saluto a tutti 089
Ciao questo 5 su palermo ci sta snervando un po, io fino a domani sera ci credo ancora dopo vedrò...invece c'e' un ambo da iniziare a giocare su napoli ed e 71-27 alla prossima 089
Salve;un po triste anzi molto ..... dopo l'estrazione di ieri su palermo in gioco 5-19 ---5-9 esce 6-19 e 6-10 poteva accadere di tutto con la terzina 5-19-9 ma non e accaduto nulla, triste per l'estraz. ma contento che il programma sta iniziando a funzionare dove ho posto" tutto" ciao al prossimo aggiornamento 089
Salve!!! ancora una giocata su palermo ...5-61***** 5-61-8 per recupero spese ciao 089
anche 8 a fatto la sua comparsa ci rimane solo l'ambo principale 5-61 che in questo a buone probabilità d'uscita ciao 089