Dunque,ad oggi abbiamo questa interessante situazione sulla ruota Genovese,con 3 ritardatari di cui 2 centenari che hanno superato il loro ritardo massimo ed il 38 che ha oltrepassato lo storico su ruota :
Per me sono tutti e 3 degni d'attenzione seppure per l'estrazione odierna non vengono richiamati da alcuna spia.
Partendo da quello con minor ritardo,il 18 risulta quello maggiormente scompensato con 316 sortite al cospetto delle 324 del 38 e 335 dell'88.
D'altro canto il 38 avendo battuto il ritardo storico di ruota è ovviamente quello più atteso,ma non mi sorprenderei come giustamente evidenzi tu 089,come queste anomalie possano sforare le 200 estrazioni perchè fuori controllo...
Invece il ritardo dell'88 ha il "vantaggio" di rientrare nella fascia 100-110,solitamente favorevole in funzione delle sortite dei ritardatari; dato che da un lato viene confortato dal ritardo attuale che ha già superato il ritardo massimo per l'ambata stessa su ruota,mentre dall'alto trattasi di un numero iperfrequente con 335 uscite.
Chiaramente nessuno ha la certezza di dove andare a parare,ora non so qual'è ritardo storico massimo complessivo per 3 ambate su di una ruota,ma quì siamo arrivati a 366 totali ed a mio avviso (spero di non sbagliarmi),dovremmo essere agli sgoccioli.