Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preferivo pochi n, ma grazie per il tuo lavoro e impegno. Un abbraccioGrazie a tutte/i per l'interessamentostasera estrazione nulla!
Dopo l'aggiornamento dell'analisi,ci sono ancora quattro new entry.
Pronostico in gioco dal 20/02/20:
6-9-10-21-36-60-62-66
E' consigliabile l'opzione del numero oro e doppio oro.
Saluti
Capisco Iris,ognuno ha le proprie preferenze!Preferivo pochi n, ma grazie per il tuo lavoro e impegno. Un abbraccio
Gege io non mi faccio gli affari degli altri e porto rispetto. Io mi accontento di vincere poco e sicuramente non gioco tutte le previsioni che leggo. Se ho chiesto previsioni con meno numeri è solo perché già è difficile indovinarne pochi e mi sono permessa perchè conosco ls gentilezza di Dambu. Detto questo, Gege, ti auguro non solo di vincere 45 euro come l'altra volta, ma un milione di euro. Buon pomeriggioBuona giornata Dambu grazie per la nuova mi sono affidato a te e vai avanti come ritieni opportuno e giusto; non capisco quelle persone che cercano altre soluzioni ; possono giocare quello che vogliono ...... a buon intenditore poche parole ti saluto
Grazie a te Sally e buona fortunagrazie dambu per la nuova previsione sally![]()
Stasera solamente un numero estratto...domani sera aggiorno!Buona giornata Dambu a stasera per eventuali commenti ti saluto
Sì,purtroppo è così!3 su 8 peccato che non pagano aspetto aggiornamenti una buona serata sally![]()