Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, pochi ma buoni e io Sn sempre dell 'avviso di giocare massimo 5 n. Dambu è bravissimoe vai hai visto che te l'avevo detto pochi ma buonibravissimo e grazie una buona domenica sally
................Pronostico in gioco dal 15/02/20:
20-42-74
E' consigliabile l'opzione del numero oro e doppio oro.
Saluti
15/02: tre punti (20-42-74)Pronostico in gioco dal 15/02/20:
20-42-74
E' consigliabile l'opzione del numero oro e doppio oro.
Ciao Iris,la tua idea di gioco poteva essere interessante...è sempre la fortuna che deve fare la sua parte!Avevo aggiunto il 40 che maledetto è uscito in terza posizione... Sn sfortunata, la scorsa volta i n tuoi giocati giusti e a parte i miei che tra l'altro erano 50 77,83 ma nn avevo messo oro prendendo solo due euro. Mannaggia a me che mi farei!!!!!!!
Lo so ma avrei dovuto fare due giocate... Pazienza! Sì carissimo sono io, ti seguo da anni ahahahah. Attendo nuove vincenti previsioni, metticela tutta! Un caro saluto e grazieCiao Iris,la tua idea di gioco poteva essere interessante...è sempre la fortuna che deve fare la sua parte!
PS: ma sei Iris che conoscevo nell'altro forum?
Infatti mi diceva qualcosa quel micio ??Lo so ma avrei dovuto fare due giocate... Pazienza! Sì carissimo sono io, ti seguo da anni ahahahah. Attendo nuove vincenti previsioni, metticela tutta! Un caro saluto e grazie
Ho sempre gatti, quella in foto ha origini randage. La micina che ricordavi tu è morta, aveva 14anni, ma sn stati altri I lutti che mi hanno addolorata davvero. Ben ritrovato a te, anche se non ti ho mai perso di vista almeno per il dieci e lotto. Ciao carissimo!?Infatti mi diceva qualcosa quel micio ??
Certamente Iristu che mi conosci da anni,sai benissimo che cerco sempre di offrirvi il meglio con pronostici alla portata di tutti
Buona Domenica e ben ritrovata?