Novità

10eLotto serale: sestina con ritardo over 300

Nikor

Premium Member
Ciao Amicone, la posto molto volentieri perché sono sicuro che tu troverai altre possibili convergenze.

Quello che mi rammarica è , non vorrei che optando per questa nuova , tu trascurassi le tue Vincenti previsioni !

09-10-18-49-72-84 – come vedi è una eterogenea , poche sono quelle che oltrepassano il limite , ma dobbiamo anche considerare che con il passare delle estrazioni il limite sarà sempre superato ( lo insegna il calcolo delle probabilità ), teniamo anche ben presente che l’ultima appena sfaldata aveva raggiunto quota [ 1.066 ] !!!

Il ritardo accumulato è di ( 1.022 ) estrazioni l’unica in Over 1.000 come dal tuo gergo.

Si trova in una posizione farlocca per Oro & doppio Oro……. Chissà mai che………

Le Venus ci daranno il responso….. speriamo in tempi brevi!

Un caro saluto da Nikor.
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Amicone, la posto molto volentieri perché sono sicuro che tu troverai altre possibili convergenze.

Quello che mi rammarica è , non vorrei che optando per questa nuova , tu trascurassi le tue Vincenti previsioni !

09-10-18-49-72-84 – come vedi è una eterogenea , poche sono quelle che oltrepassano il limite , ma dobbiamo anche considerare che con il passare delle estrazioni il limite sarà sempre superato ( lo insegna il calcolo delle probabilità ), teniamo anche ben presente che l’ultima appena sfaldata aveva raggiunto quota [ 1.066 ] !!!

Il ritardo accumulato è di ( 1.022 ) estrazioni l’unica in Over 1.000 come dal tuo gergo.

Si trova in una posizione farlocca per Oro & doppio Oro……. Chissà mai che………

Le Venus ci daranno il responso….. speriamo in tempi brevi!

Un caro saluto da Nikor.
Perché no la prendo in considerazione il 10-49 sono potenziali x Bari !!! (secondo il sottoscritto) (B)
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Amicone, la posto molto volentieri perché sono sicuro che tu troverai altre possibili convergenze.

Quello che mi rammarica è , non vorrei che optando per questa nuova , tu trascurassi le tue Vincenti previsioni !

09-10-18-49-72-84 – come vedi è una eterogenea , poche sono quelle che oltrepassano il limite , ma dobbiamo anche considerare che con il passare delle estrazioni il limite sarà sempre superato ( lo insegna il calcolo delle probabilità ), teniamo anche ben presente che l’ultima appena sfaldata aveva raggiunto quota [ 1.066 ] !!!

Il ritardo accumulato è di ( 1.022 ) estrazioni l’unica in Over 1.000 come dal tuo gergo.

Si trova in una posizione farlocca per Oro & doppio Oro……. Chissà mai che………

Le Venus ci daranno il responso….. speriamo in tempi brevi!

Un caro saluto da Nikor.
Ciao Nikor,non preoccuparti...per quanto riguarda il lotto non gioco tutto comunque!

E' un periodo che preferisco il 10eLotto,in quanto capita spesso che almeno la giocata la riprendi o comunque sia si va al raddoppio,anche se è bene ricordare che i premi non sono congrui alle reali probabilità di vincita...maledetti :mad:

Ti ringrazio per aver postato la sestina,che tra l'altro ho già iniziato a giocare :cool:?

Buona Domenica :)
 

Elbaz

Super member
Ciao Amicone, la posto molto volentieri perché sono sicuro che tu troverai altre possibili convergenze.

Quello che mi rammarica è , non vorrei che optando per questa nuova , tu trascurassi le tue Vincenti previsioni !

09-10-18-49-72-84 – come vedi è una eterogenea , poche sono quelle che oltrepassano il limite , ma dobbiamo anche considerare che con il passare delle estrazioni il limite sarà sempre superato ( lo insegna il calcolo delle probabilità ), teniamo anche ben presente che l’ultima appena sfaldata aveva raggiunto quota [ 1.066 ] !!!

Il ritardo accumulato è di ( 1.022 ) estrazioni l’unica in Over 1.000 come dal tuo gergo.

Si trova in una posizione farlocca per Oro & doppio Oro……. Chissà mai che………

Le Venus ci daranno il responso….. speriamo in tempi brevi!

Un caro saluto da Nikor.
Sabato ha reso.
Due numeri con oro.
Complimenti.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Amicone, la posto molto volentieri perché sono sicuro che tu troverai altre possibili convergenze.

Quello che mi rammarica è , non vorrei che optando per questa nuova , tu trascurassi le tue Vincenti previsioni !

09-10-18-49-72-84 – come vedi è una eterogenea , poche sono quelle che oltrepassano il limite , ma dobbiamo anche considerare che con il passare delle estrazioni il limite sarà sempre superato ( lo insegna il calcolo delle probabilità ), teniamo anche ben presente che l’ultima appena sfaldata aveva raggiunto quota [ 1.066 ] !!!

Il ritardo accumulato è di ( 1.022 ) estrazioni l’unica in Over 1.000 come dal tuo gergo.

Si trova in una posizione farlocca per Oro & doppio Oro……. Chissà mai che………

Le Venus ci daranno il responso….. speriamo in tempi brevi!

Un caro saluto da Nikor.
Come da tua indicazione statistica,anche questa sestina si è sfaldata (y) prima del previsto :p

E ora?mi sembra di aver capito che di sestine allettanti non ce ne siano per ora o sbaglio? :rolleyes:

Questa è la mia testimonianza:

14111910.jpg


Grazie Nikor :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. ci sono pure io......
IMG_20191114_0001.jpg
Tutto estto quanto hai scritto, per il momento non ci sono Over " come da tuo gergo " oltre le 1.000 !

Si potrebbe ( uso il condizionale ) rilanciare l'elaborazione e vedere se sotto tale soglia ci siano formazioni Sincrone......

Nel weekend ci guardo..... per il momento credo che ci dobbiamo concentrare ( senza esagerare ) solo sulla Settina, è vicina al primato e la seconda in assoluto degli ultimi anni !

Per le quartine relazionali , solo un punto con Oro, pazienza la scorsa estrazione si era ripagata con il 2 punti.

Un caro saluto da Nikor.
 

Elbaz

Super member
Ciao DamB. ci sono pure io......
Vedi l'allegato 2191439
Tutto estto quanto hai scritto, per il momento non ci sono Over " come da tuo gergo " oltre le 1.000 !

Si potrebbe ( uso il condizionale ) rilanciare l'elaborazione e vedere se sotto tale soglia ci siano formazioni Sincrone......

Nel weekend ci guardo..... per il momento credo che ci dobbiamo concentrare ( senza esagerare ) solo sulla Settina, è vicina al primato e la seconda in assoluto degli ultimi anni !

Per le quartine relazionali , solo un punto con Oro, pazienza la scorsa estrazione si era ripagata con il 2 punti.

Un caro saluto da Nikor.
Quindi questa se ho ben capito ha dato, quindi non va più giocata.
Unico dubbio:dov é la settina?
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Elbaz, la Sestina si ritiene sfaldata ed il gioco chiuso.

La Settina era proposta nelle pagine precedenti, la riporto in questo Post:

Sett-Over.jpg
Il ritardo Attuale è oltre ogni limite, ma questo dato non ci può dare alcuna garanzia di vincita!

Sta opponendo molta resistenza , si vede che è una tosta dalla pelle dura :rolleyes:

Speriamo che ha breve finisca la latitanza , magari regalandoci qualche cosa di buono........

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Elbaz, sei sempre gentile.

Essendo il gioco Oro & doppio Oro facoltativi, credo che dipenda solo dalla disponibilità che ogni uno ha a disposizione dalla cassa giochi.

Statisticamente parlando, i 7 numeri " pare " siano candidati per un eventuale sorteggio a presentarsi in 1^ posizione.......

Ma quando si opta per l'Oro sarebbe buona norma considerare entrambe le posizioni per non incappare in sgradite sorprese.

In pratica invece di coinvolgere solo l'Oro ( che sarebbe il primo estratto di Bari ) con 2 €. è bene impiegarne 3 ! per mettersi al riparo......

Un altra possibilità sarebbe di giocare il multiplo dell'€. ( escudendo il gioco Ori )in questo caso anche se non dovesse uscire Oro ci sarà un premio doppio equivalente alla tabella premi in base alla sorte uscita.....

Sicuramente sei già a cnoscenza di queste modalità e francamente non saprei come dare il mio giudizio migliore.

Buona serata, Nikor.
 

Elbaz

Super member
Ciao Elbaz, sei sempre gentile.

Essendo il gioco Oro & doppio Oro facoltativi, credo che dipenda solo dalla disponibilità che ogni uno ha a disposizione dalla cassa giochi.

Statisticamente parlando, i 7 numeri " pare " siano candidati per un eventuale sorteggio a presentarsi in 1^ posizione.......

Ma quando si opta per l'Oro sarebbe buona norma considerare entrambe le posizioni per non incappare in sgradite sorprese.

In pratica invece di coinvolgere solo l'Oro ( che sarebbe il primo estratto di Bari ) con 2 €. è bene impiegarne 3 ! per mettersi al riparo......

Un altra possibilità sarebbe di giocare il multiplo dell'€. ( escudendo il gioco Ori )in questo caso anche se non dovesse uscire Oro ci sarà un premio doppio equivalente alla tabella premi in base alla sorte uscita.....

Sicuramente sei già a cnoscenza di queste modalità e francamente non saprei come dare il mio giudizio migliore.

Buona serata, Nikor.
Questa sera la settina ha dato tre punti con oro per un compenso pari a sette volte la posta.
Qualcosina abbiamo portato a casa.
Complimenti e buona domenica.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Elbaz, se hai vinto mi fa piacere io non l'ho giocata con Ori..... perchè considerando che reclama oltre al punteggio minimo del 5 punti anche uno scompenso per i 4 punti sono in proggressione con piccolo aumento della posta .

Sicuramente a molti sarà sfuggito cosa avevo scritto al topic # 134, questo:

.....Statisticamente parlando, i 7 numeri " pare " siano candidati per un eventuale sorteggio a presentarsi in 1^ posizione.......

In effetti il numero 24 è sortito proprio in 1^ posizione a bari, sui 7 numeri ben altri 2 sono sortiti a Bari in 3^ e 4^ posizione.......

Anche in questo caso l'indicazione avrebbe dato un bel Terno in Settina a ruota, pazienza.

Anche in questo caso avevamo sotto mano una situazione Statistica di rilievo che ha trovato il suo giusto allocamento!

Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ben ritrovati per un nuovo appuntamento, il tema è sempre sul famigerato ritardo della Settina !!!

Attualmente siamo giunti a ben 4.454 estrazioni per un punteggio ( > = 5 ) ! senza andare a scomodare l’astrusa formula del Ritardo-Modale vediamo invece un altro aspetto del ritardo citato:
Pe i 4 punti la formazione marca uno scompenso mai avuto negli ultimi 3 anni! è presumibile che a medio termine ci sia uno sfaldamento di questo punteggio = a 4 numeri.

Per gli amici di Nikor. e per quanti volessero sapere come dai dati dei quali siamo a conoscenza " si possa avere un vantaggio a nostro favore nei confronti della tabella premi proposta dal gestore "
Chi vorrà seguire , dovrà solo armarsi di pazienza….. le operazioni le farò io e saranno di semplice interpretazione ed intuizione.
Iniziamo, quanto paga un 4 punti in Settina? ( paga una somma di 4 volte la posta )
Se dovessimo giocare 7 €. ( al posto di uno ) quanto andremo a vincere? ( vinceremo esattamente 28 €. )
Dunque…..? il dunque è di semplice interpretazione, vedremo come con una somma impiegata di 7 €. Avere un introito del 17,85% contro i premi elargiti dal gestore ….come? ( adesso ci arriviamo )

Sappiamo che una Settina sviluppa 35 quaterne !
Con l’ausilio della Matematica, Combinatoria e Sistemistica partiamo da queste 35 quaterne ed andiamo a costruire un sistema ( In Quartine ) che inglobi una garanzia [ 3*4 ] a Vincite multiple!

Taglio i passaggi , e vediamo che possiamo fare affidamento a sole 7 Quartine ( che nel caso dovessimo indovinare 4 numeri su 7 ) il premio minimo al 100% sarà di [ 3 volte 3 punti & 3 volte 2 punti ] per un valore di 33 €. Nei confronti dei precedenti 28€. [ una percentuale del 17,85 % in più !!! ]
Teniamo anche presente che nelle 35 quartine integrali ( ne saranno rappresentate ) ben 6 che andranno a punteggio pieno del 4 punti !
Passiamo all’elaborato:
16.24.32.45
16.24.84.90
16.32.84.89
16.45.89.90
24.32.89.90
24.45.84.89
32.45.84.90

Possiamo subito notare dall’Istogramma che i 7 numeri sono presenti per ben 4 volte in uguale misura ( che è il massimo bilanciamento uniforme possibile )
Isto...
isto-.jpg
Nelle 7 Quartine ci sono 21 coppie di ambi presenti ( 2 volte ) dove ne consegue una distribuzione di 6 numeri uguali.

Ho concluso, potrebbe sembrare esagerato spendere 7 pezzi ad estrazione ? ( dipende dalla cassa giochi ) mi domando anche quanto si dovrebbe spendere visitando le sezioni di 2 opportunisti che di numeri ne propongono ( senza capo ne coda a centinaia ) ? lascio fare le proprie conclusioni ed aggiungo che se nel caso qualche utente ( per fortuna una minoranza ) pensi di fare un dispetto a Nikor. si sbaglia di grosso… il dispetto lo fa alla Community incitando al gioco , e dovrebbero farsi un serio esame di coscienza!

Qualche giorno fa mi aveva fatto tanto ridere un intervento di ( Cyrano ) che in un thread chiedeva, ma tu hai vinto qualche cosa ? eppure di esiti senza capo ne coda ce ne erano a bizzeffe……..scaturiti da indicazioni che per metterle in gioco servirebbe un porta fogli a Fisarmonica …per piacere facciamo i seriche non sarebbe è mai troppo tardi!

Rammentando che niente è dato per certo e scontato, e che la statistica non è sinonimo di vincite certe …..A buon intenditor poche parole…..Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto