Novità

10eLOTTO: tutti pensano: caspita si vince anche...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
con zero che bello si vincerà sempre!! fregatura perchè fare lo zero è piu difficile di fare 5 [:0]

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

quote:Originally posted by Lesperto

con zero che bello si vincerà sempre!! fregatura perchè fare lo zero è piu difficile di fare 5 [:0]

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

VERO IERI PER PROVARE HO GIOCATO 0,50 E HO FATTO 3 !?!?[^][^][^][^]

Ciao . Ho giocato al 10elotto una schedina da 0.50 : ho fatto 0 . Il ricevitore dice che non ho vinto e la macchinetta anche .....

Vincenzo ciao.

è successo anche presso la ricevitoria dove gioco io.
stessa cosa ad una persona anche lì.
conserva lo scontrino deve esserci qualcosa che non và.

phoenix

ciao a tutti a me e' successo questo io ho fatto 5 ma la macchinetta
non ha suonato ,ho fatto inserire la ricevuta nella macchinetta e poi
ha suonato,non dovrebbe suonare subito???? mahhhhh
buon pomeriggio
nancy:)

Ciao Nancy,
la macchinetta credo suoni solo in caso di premio istantaneo,
ciò quando vieni "sorteggiato" e vinci il pari importo di ciò
che hai giocato.
ma per vedere sull'istantaneo se hai vinto devi controllare tu.
lo stesso scontrino riporta di "controllare i tuoi numeri ecc."

phoenix

Ciao , a me il ricevitore ha detto che se si vince con l'istantaneo, l a macchinetta non suona subito, ma lascia al giocatore il gusto di controllarsi la giocata, una volta reinserita la schedina convalida la vincita e suona come una vincita normale :)

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

quote:Originally posted by nancy48

ciao a tutti a me e' successo questo io ho fatto 5 ma la macchinetta
non ha suonato ,ho fatto inserire la ricevuta nella macchinetta e poi
ha suonato,non dovrebbe suonare subito???? mahhhhh
buon pomeriggio
nancy:)

Ciao Nancy carissima amica mia

No il terminale suona solo con la giocata di vincita ISTANTANEA i restanti premi sono tutti da riscontrare ripeto se il terminale suona istantaneamente allora non è che hai realizzato zero ma la vincita occasionale e in quel caso ti tocca il pari della somma scommessa...

Un bacio e saluti a tuo figlio
Ib63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Salve , sto fatto che le macchinette suonano e nn suonano porta a equivoci e i ricevitori possono approfittare,
esempio la macchinetta suona e essa suona per la vincita causale quindi restituisce l'importo della giocata , però se hai fatto anche 0 o altri punti hai ancora 1 vncita da riscuotere e quindi ci può essere l'inganno che vi venga detto subito hai vinto e vi ciene pagato solo l'importo della giocata e non anche la vincita 0 o altro.
pensateci bene e controllate bene tutto se suona subito avete vinto la giocata , poi controllate e se avete fatto 0 o altro fate reinserire il biglietto e essa suonerà di nuovo.

A me è capitato che ha suonato sulla vincita casuale quindi ho avuto 0,50 , poi ho controlato il biglietto e ho visto che avevo fatto 0 , quindi ho detto al ricevitore che avevo vinto ancora 1 euro lui non era covinto ho fatto reinserire il biglietto e caso strano per 3 volte nn ha suonato, ho detto guardi che lo zero lo paga al doppio quindi non corrisponde ala vincita dei 0,50 che mi ha dato perchè quella era la casuale, se faccio zero devo avere il doppio della giocat che nel mio caso è 0,50 quindi devo avere ancora 1 euro, ha reinserito di nuovo il biglietto e alla 4° volta ha suonato , ho avuto l'altro euro, non era per l'euro ma capite quanta confusione e inganni ci possono essere cosi ,
saluti a tutti

quote:Originally posted by centocinquista

Ciao , a me il ricevitore ha detto che se si vince con l'istantaneo, l a macchinetta non suona subito, ma lascia al giocatore il gusto di controllarsi la giocata, una volta reinserita la schedina convalida la vincita e suona come una vincita normale :)

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

persona intelligente il tuo ricevitore complimenti!
okkio alle vincite superiori
[:p] Un saluto Ib63-Vincenzo

No non credo alla sua malafede era il primo giorno e manco loro sanno,
e poi è capitato il caso che inseriva il biglietto e non leggeva la vincita , come spesso succede anche con le vincite al lotto non le legge subito e bisogna inserirlo varie volte .

quote:Originally posted by mistral

Salve , sto fatto che le macchinette suonano e nn suonano porta a equivoci e i ricevitori possono approfittare,
esempio la macchinetta suona e essa suona per la vincita causale quindi restituisce l'importo della giocata , però se hai fatto anche 0 o altri punti hai ancora 1 vncita da riscuotere e quindi ci può essere l'inganno che vi venga detto subito hai vinto e vi ciene pagato solo l'importo della giocata e non anche la vincita 0 o altro.
pensateci bene e controllate bene tutto se suona subito avete vinto la giocata , poi controllate e se avete fatto 0 o altro fate reinserire il biglietto e essa suonerà di nuovo.

A me è capitato che ha suonato sulla vincita casuale quindi ho avuto 0,50 , poi ho controlato il biglietto e ho visto che avevo fatto 0 , quindi ho detto al ricevitore che avevo vinto ancora 1 euro lui non era covinto ho fatto reinserire il biglietto e caso strano per 3 volte nn ha suonato, ho detto guardi che lo zero lo paga al doppio quindi non corrisponde ala vincita dei 0,50 che mi ha dato perchè quella era la casuale, se faccio zero devo avere il doppio della giocat che nel mio caso è 0,50 quindi devo avere ancora 1 euro, ha reinserito di nuovo il biglietto e alla 4° volta ha suonato , ho avuto l'altro euro, non era per l'euro ma capite quanta confusione e inganni ci possono essere cosi ,
saluti a tutti

Salve in merito a quanto sostieni nella prima parte del tuo intervento convergo al 100% in effetti il terminale e non la macchinetta suona al primo impatto per aver vinto ripeto ancora la giocata OCCASIONALE E NON LO ZERO...

Giusta anche la tesi che può nascere il frainteso oppure la buona fede del ricevitore ma a loro difesa diciamo che il corso tenuto dai capocci è stato impostato proprio na schifezza pensa tu in circa due tre ore cosa si può apprendere per giunta per poi comunicarlo alla vecchietta che gioca il lotto classico o all'imbranato di turno...

A seguito capito la gaff che la lottomatica ha fatto ha creato un corso on line per soli ricevitori ma anche in questo caso avendolo letto poco attrae in quanto non chiaro e dettagliato in tutte le sue forme ... Giusto poi la storia dello scontrino lo ripeto anche qui fatevelo restituire e controllatelo accuratamente in quanto potrebbe insorgere l'inconveniente come giustamente riferito.

Mentre Per la storia del terminale che suoni, o no gli organi sindacali hanno già effettuato richiesta magari per quello che ne so di far si che emetta il suono per qualsiasi vincita; la lottomatica ha tempo di record ha informato appunto come da te riferito ossia che per lasciare un pizzico di curiosità lascia inteso di controllare le vincite superiori anche se sostiene che la semplice scritta sotto il biglietto di controllare l'eventuale vincita basti!, come pure non è detto che vinto io debba per forza rigiocare la previsione ma per forma equa posso anche chiedere l'interruzione della giocata in modo da andare a pari bilancio anche se mi sembra una presa per le fondella, di restituire il pari per la forma istantanea e non il doppio come previsto per le normali estrazioni....

Come al solito il classico agire italiano è sempre casinista anche se l'unica nota positiva del tutto credo sia la forma di abbonamento che hanno attuato....

Un saluto IB63

COMUNQUE IO PARLAVO DELLA GIOCATA ISTANTANEA CHE FACENDO 5 NON HA SUONATO,ALLORA IO HO CONTROLLATO
E HO VISTO I CINQUE NUMERI,ALLORA HO FATTO INSERIRE LA RICEVUTA E
LI' HA SUONATO, QUELLO CHE VOLEVO SAPERE IO LA GIOCATA ISTANTANEA
SE SI VINCE DOVREBBE SUONARE SUBITO O NO???????
PER LA SERATA DELL'ESTRAZIONE LO SO' CHE DEVO CONTROLLARLA IO.
GRAZIE ANCHE ALL'AMICO IB63 E A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO
NANCY:)

A quanto pare la macchinetta suona SUBITO solo per la vincita casuale , il resto va controllato sia per la giocata istantanea che quella per estrazione.

quote:Originally posted by nancy48

COMUNQUE IO PARLAVO DELLA GIOCATA ISTANTANEA CHE FACENDO 5 NON HA SUONATO,ALLORA IO HO CONTROLLATO
E HO VISTO I CINQUE NUMERI,ALLORA HO FATTO INSERIRE LA RICEVUTA E
LI' HA SUONATO, QUELLO CHE VOLEVO SAPERE IO LA GIOCATA ISTANTANEA
SE SI VINCE DOVREBBE SUONARE SUBITO O NO???????
PER LA SERATA DELL'ESTRAZIONE LO SO' CHE DEVO CONTROLLARLA IO.
GRAZIE ANCHE ALL'AMICO IB63 E A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO
NANCY:)

Ciao Nancyyyyy
stavolta salutami il gentarme maritone
Okkio non confondere la giocata

OCCASIONALE (IN QUESTO CASO SUONA SUBITO IL CAMPANELLO)

CON I SUCCESSIVI PREMI
in questo caso devi controllarli tu anche per la giocata in forma immediata...

Appena sentito un amico ricevitore mi diceva
Vincenzo sapresti spiegarmi perchè non hanno fatto si di immettere la colonna vincente cosi come viene appurata con la relativa colonna in previsione????

ossia tipo che sorta anche la colonna vincente in ordine crescente....

Lino visto che so che mi leggi
Te lo rispiego anche qui in modo che tutti gli amici lo sappiamo...

Penso che sia stata attuata tale impostazione per far si che la colonna si presenti e intesa che i numeri davvero siano occasionali e non in sequenza cronologica se mai un idea sarebbe che al momento cui viene emesso lo scontrino per sapere se la vincita si è maturata anche con sorti maggiori il terminale emanasse un suono diverso....

Come pure
Il ricevitore facoltativamente è tenuto ad impostare nel terminale lo scontrino per il riscontro della vincita.... ragassuoli ma ci pensate che caos al momento che arrivino 10 persone contemporaneamente???

mmmmmmmmmmmm

Forza e coraggio che la vita è un mozzico
Ciao Nancy mantieniti forteeee
baci baci
IB63_Vincenzo

son convinto che i ricevitori furbi non mancano in queste occasioni, specialmente x le persone anziane o miope,
credo che possano abbassare del tutto il volume della macchina e nessuno sente niente,
in una ricevitoria della mia citta esemoio copre quasi piu della meta schermata del video della macchinetta x far si che si veda il meno possibile eventuale scritta .... vincita ....( fa finta di mettere un cartello del lotto che è appena caduto) guardacaso x coprire il tutto.
STATE ATTENTI GIOCARE E GUARDARE IL MONITOR dove esce fuori vincita istantanea o ecc.anche se non si sente almeno si vede.

quote:Originally posted by sydney

finalmente anch'io ho fatto 6 vinto 7 euro e 50 centesimi

donata11

E il banco ne paga 15????

mha qlc nn va forse ti hanno fregato ... Informati

6 punti = 15 € non tornano manco i 50 cc

Ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari