quote:Originally posted by mistral
Salve , sto fatto che le macchinette suonano e nn suonano porta a equivoci e i ricevitori possono approfittare,
esempio la macchinetta suona e essa suona per la vincita causale quindi restituisce l'importo della giocata , però se hai fatto anche 0 o altri punti hai ancora 1 vncita da riscuotere e quindi ci può essere l'inganno che vi venga detto subito hai vinto e vi ciene pagato solo l'importo della giocata e non anche la vincita 0 o altro.
pensateci bene e controllate bene tutto se suona subito avete vinto la giocata , poi controllate e se avete fatto 0 o altro fate reinserire il biglietto e essa suonerà di nuovo.
A me è capitato che ha suonato sulla vincita casuale quindi ho avuto 0,50 , poi ho controlato il biglietto e ho visto che avevo fatto 0 , quindi ho detto al ricevitore che avevo vinto ancora 1 euro lui non era covinto ho fatto reinserire il biglietto e caso strano per 3 volte nn ha suonato, ho detto guardi che lo zero lo paga al doppio quindi non corrisponde ala vincita dei 0,50 che mi ha dato perchè quella era la casuale, se faccio zero devo avere il doppio della giocat che nel mio caso è 0,50 quindi devo avere ancora 1 euro, ha reinserito di nuovo il biglietto e alla 4° volta ha suonato , ho avuto l'altro euro, non era per l'euro ma capite quanta confusione e inganni ci possono essere cosi ,
saluti a tutti