Novità

10euro.... mettete le vostre previsioni per domani

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SALVE A TUTTI VOI MI SPIACE MA A MALINCUORE PER MOTIVI DI TEMPO NON POSSO PIU GESTIRE QUESTO GIOCO, RINGRAZIO TUTTI I PARTECIPANTI, MI RISERVO IN FUTURO QUANDO AVRO' RISOLTO ALCUNI MIEI PROBLEMI DI LAVORO DI POTER RIPRENDERE QUESTA INIZIATIVA,MAGARI ABBINANDOLO AL SUPERENALOTTO, VEDREMO IN SEGUITO.......
PER INTANTO VI POSTO LA SCHERMATA DOPO 10 ESTRAZIONI E IL RISULTATO OTTENUTO:(:D ERO GIA PREVENUTO SU TALE RISULTATO ANZI SE NON FOSSE STATO PER QUALCUNO ERAVAMO SOTTO DI PARECCHIO EHEHEHHE ANCORA UN CIAOZ DA LORENZO[:p] TANTE BELLE COSE A TUTTI, CI SENTIAMO ANCORA!!
vincitetotalewr0.gif
[/URL]
[/img]

Ciao Kenman. Auguri per il lavoro, sicuramente tutto si sistemerà nel migliore dei modi.
Un saluto anche a tutti i partecipanti che simpaticamente hanno aderito al gioco e a coloro che hanno visitato il post. (':)')
Smile :). Al prossimo gioco!!!!!
In bocca al lupo a tutti.

Kronos56

Buona giornata a tutti, ma si va avanti?
Spero di si, anche se non ho concluso niente a gennaio e per questi primi colpi di febbraio.
Ninni

Grazie ragazzi :)
per quel che mi riguarda vado avanti con le altre mie prev. gli zerati han pagato ed è chiusa alla grande.
Bacioni a tutti.
Edito per aggiungere che sono una Lei..
mi chiamo Patrizia.
:D
Diddl_45.gif

quote:Originally posted by Eclypse

Grazie ragazzi :)
per quel che mi riguarda vado avanti con le altre mie prev. gli zerati han pagato ed è chiusa alla grande.
Bacioni a tutti.
Edito per aggiungere che sono una Lei..
mi chiamo Patrizia.
:D
Diddl_45.gif
:):):):):):):)Una LEI brava che sceglie dei Didle simpaticissimi. Complimenti ed in bocca al lupo!!!!![:I][:I]

Kronos56

:):):):)Questo gioco mi piace, perchè aiuta tutti noi a concentrarci su pochi numeri nei quali si crede. Cercasi qualcuno che sostituisca Kenman per il pochissimo tempo che rimarrà impegnato in faccende personali. Tutti insieme diventiamo un grande team!!!!! Già lo siamo stati per dieci estrazioni. Continuiamo fino alle vacanze estive. Sono certo che avremo tutti miglioramenti. Il gioco unisce e noi tifiamo tutti per la medesima squadra. Quella della dea bendata che chiede il nostro tifo.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!![:I][:o)]

Kronos56

Salve a voi tutti, ho letto gli ultimi commenti e mi spiace per eclypse per il terno che purtroppo e' arrivato a giokata conclusa, limportante che tu abbia vinto realmente credo l'ambo.
Ringrazio kronos per le sue parole e vi posso garantire che portare avanti questo gioko non implica molto tempo se ognuno fa del suo, si tratterebbe solo di modificare le giokate e il risultato finale e naturalmente postarlo 15 minuti non di piu.
ok ero solo di passaggio e colgo l'occasione per salutarvi ciaoz
kenman

quote:Originally posted by Magic Pluto

SCUSA SE TI DISTURBO PERO' MI SON ACCORTO CHE LA PREVISIONE POSTATA HO INVERTITO L'AMBATA.....
AL POSTO DEL 19 ANDREBBE IL 9 E VICEVERSA.......
QUINDI LA PREVISIONE CORRETTA SAREBBE QUESTA
NAZIONALE
9
9-12-21
9-19-30

GRAZIE

ANCHE SE IL GIOCO E' CHIUSO L'AMBO E' ARRIVATO SABATO....
ED E' REALE.... CIOE' L'HO VINTO DAVVERO
9 AMBATA 10 X 4 =40
21 - 9 AMBO 80 X 2.80 = 224
PIU' L'AMBATA DI 2 ESTRAZIONI FA ALTRI 40
TOTALE 304....... SPESI 100.... NON MALE...

SCUSA SE TI DISTURBO PERO' MI SON ACCORTO CHE LA PREVISIONE POSTATA HO INVERTITO L'AMBATA.....
AL POSTO DEL 19 ANDREBBE IL 9 E VICEVERSA.......
QUINDI LA PREVISIONE CORRETTA SAREBBE QUESTA
NAZIONALE
9
9-12-21
9-19-30

GRAZIE

ANCHE SE IL GIOCO E' CHIUSO L'AMBO E' ARRIVATO SABATO....
ED E' REALE.... CIOE' L'HO VINTO DAVVERO
9 AMBATA 10 X 4 =40
21 - 9 AMBO 80 X 2.80 = 224
PIU' L'AMBATA DI 2 ESTRAZIONI FA ALTRI 40
TOTALE 304....... SPESI 100.... NON MALE...
Complimenti anche a te!!!! Magic!!!
ripeto ancora che questo gioco mi piace, perchè ci costringe a limitare le previsioni e scegliere quelle in cui crediamo di più.
Io stasera gioco la previsione di Matrix su cagliari. Mi ispira.
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!
P.S. Gioco poco ma gioco.[:o)]

Kronos56

....si e' vero kronos56 era piu costante nelle vincite anche se un mese di previsioni non possono dire con certezza chi era stato il piu " bravo" ritengo che 3 mesi sono l'ideale per " giudicare".
............. nel data base avevo inserito una colonna con gli esisti positivi sui tentativi e anche in quel caso kronos aveva 3 su 9 se ricordo bene, questo per dire che non vale tanto vincere parecchio una volta ogni anno ma meglio vincere e guadagnare poco ma costantemente qui si puo' notare la bravura, e poi knonos credo cambiasse i numeri ogni volta e non come molti che non li sostituivano aspettando............. che previsione e' giocare per 10 estrazioni sino a sfaldamento se se!! :D Magic non mi riferisco a te spero che quella tua giocata ti abbia fatto vincere soldi veri.( ti seguo qualche volta anche sul sito ........ del superenalotto.) ciaozzzz

Mamma mia.... avete tirato in ballo una cosa di 5/6 mesi fa.....
I soldi li ho vinti davvero........
Se posto una previsione la gioco eccome....
Se non la gioco e' solo per sbadataggine, ma quella l'ho presa come prendevo quelle che facevamo con ... non ricordo chi .... nel campionato del lotto qui nel forum......

I numeri si giocano per 8 estrazioni....
Chi cambia sempre o c'ha un gran culo oppure rischia sempre di restare con un pugno di mosche......
Poi se Krono56 ci riesce, buon per lui.....
Con questo non voglio dire che krono56 sbaglia. Diciamo che se riesce come dite voi a cambiare numeri ad ogni estrazione lo faccia solo perche' escono oppure in questo gioco per il fatto di scegliere la previsione migliore....
Ecco che avendone 4/5 le ruota perche' in quel momento si e' verificata la condizione che una rispetto all'altra sia piu' probabile. Ma credo che se e' un giocatore del lotto la previsione tolta la continui a giocare per almeno le estrazioni utili....
Una volta erano 8, ma con dopiia estrazione son diventate 13/14...
Ora si gioca per il mese a volte.
Salvo che le previsioni stesse non escano prima.........
Aleatorio o no il lotto e' una macchina mangia soldi.
Bisogna sempre stare con le orecchie dritte e i piedi per terra....
Poche previsioni ed essere costanti in progressione....
Si puo' vincere bene.
E' l'unico gioco che mi paga dopo aver speso.......
Provate gli altri giochi se fanno altrettanto........
Super o totogoal, totocalcio ecc ecc....

Una cosa mi piaceva L'Enalotto..... 1x2........
Visto che il super e' distaccato dal lotto sarebbe bello se lo ritornassero a fare........
Ora potrebbero fare 14 con la nazionale..........
Ciao e in gamba.....
Se tornare a ripetere il gioco avvisatemi....... io ci saro'
Ciao

Ciao magicpegaso:D non era mia intenzione far resuscitare questo post, mi ero addirittura dimenticato.............. solo ho ritenuto giusto dire la mia per per quello che puo' valere. Buona giornata a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 11 aprile 2025
    Bari
    22
    74
    58
    46
    38
    Cagliari