Novità

10euro.... mettete le vostre previsioni per domani

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più tardi posterò le previsioni per stasera ad ogni modo vorrei arrivare a 12 estrazioni giusto 1 mese di giocate e fare un resoconto generale, quindi se volete potremmo portare avanti questa mia iniziativa per ora siamo alla 10esima estrazione, poi vedremo il da farsi.
ok per adesso modifico le nuove previsioni ciaoz a tutti.

PER STASERA...... NESSUNO MI HA COMUNICATO VINCITE COSI POSTERO' LA NUOVA CLASSIFICA ALLA 10 ESTRAZIONE CONCLUSA CIAOOZZZ
lottoced10wn2.gif
[/URL]
[/img]

Ciao kenman, per me va benissimo se vuoi continuare per altri due colpi, mantengo gli stessi numeri e la stessa giocata di gennaio!
Peccato per il mio 43.80 uscito sulla Naz.

Saluti

pierluigi

Se lo fai anche a febbraio ti posto le nuove previsioni con relative puntate. per me valide per tutto il mese.

Firenze 68.56.65 ambo 80 cent e 20 cent il terno
Venezia 68.56.65 ambo 80 cent e 20 cent il terno
tutte 68.56 euro 2
tutte 68.65 euro 2
Palermo 10.40.80.90 Q 10 cent, T 40 cent, Ambo 1,50
Venezia 68.54 euro 1
Torino 68,54 euro 1

Totale 10 euro.
:)

Diddl_45.gif

Per il mese di FEBBRAIO la mia giocata è la seguente:
BARI 24-30-37-82-86
€ 9,00 AMBO;
€ 0,90 TERNO;
€ 0,05 QUATERNA;
€ 0,05 CINQUINA.
Ciao
Ninni

Se invece vuoi partire con febbraio ecco le mie giocate

08.32.51
18.23.50
17.43.80
19.40.82

Su tutte 2€ ambo-0,50 terno

pierluigi

:)Ciao Kenman! Ciao a tutti.
Qualsiasi cosa decidiate di fare, considerate la mia giocata
confermata, perchè a volte per impegni di lavoro e personali
sto qualche giorno senza accedere ad internet.
Però, voglio dire la mia, questo gioco mi piace, perchè costringe a scegliere tra tutte le previsioni elaborate quella in cui si crede di più.
P.S. Io nella mia ci credo!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!;)

Kronos56

Un saluto a voi tutti, mi ha fatto molto piacere che la mia inziativa sia piaciuta e abbiamo giocato insieme senza nessun tipo di rivalità, avrei voluto molto proseguire anche per il mese di febbraio questo post ma ho già scritto in un post che purtroppo sono senza lavoro perche' la mia ex ditta ha chiuso l'attivita', per questo capirete che devo darmi da fare per cercare qualcosa..... vedremo, pertanto a malincuore alla 12esima estrazione smetterò di aggiornare la pagina, certo postero' ancora ma in modo saltuario, non e' che mi occupa tempo fare gli aggiornamenti ma nello spirito mi sento un po preoccupato per quello che mi sta succedendo, ad ogni modo se qualcuno vuole portare avanti questa iniziativa gli posso inviare il file excel e il link per postare le pagine, non e' difficile e occupa giusto 15 minuti di tempo.
Quanto prima postero' una nuova giocata collettiva abbinata al superenalotto che da sempre mi ha appassionato, questo tipo di gestione mi occuperebbe davvero 2 minuti perchè il controllo lo farebbe una pagina excel da me realizzata pertanto dovrei solo postarla e poi per ogni previsione la validita' e' mensile e non estrazionale come abbiamo fatto con il lotto, vi spieghero' meglio la prossima volta.
Ad ogni modo ci sentiremo sempre anche se non in modo assiduo ahaha in un mese ho postato cosi tanto che a qualcuno ancora gli girano:D ciaoz

E' giustissimo che ti dai da fare per il lavoro, ci mancherebbe altro,quello viene prima di tutto il resto, compreso il lotto, anzi ti aspettiamo presto con buone notizie ed un lavoro nuovo e nuove idee per il lotto.In bocca al lupo e grazie per tutto quello che hai fatto!!

pierluigi

In ogni caso, ti faccio i miei più sinceri auguri per il lavoro.
Noi siamo sempre qua, quando puoi fatti sentire.
In bocca al lupo!!!!
Ninni

ciao a tutti io lascio invariato pure per febbraio la mia giocata solo che il secondo terno il terno è 1 euro e non 4 come inserito

io devo vincere

UN grosso in bocca al lupo per il lavoro!!
e grazie per averci dato la possibilità di "giocare" tutti insieme.

Un abbraccio.
Patrizia.

Diddl_45.gif

ANCHE PER ME STESSA GIOCATA FINO A CHE NON ESCE...
IN CASO DI CAMBIAMENTO AVVISERO' PER TEMPO..
PER ORA RIMANE QUELLA CHE HO POSTATO....

Ciao... per intanto la classifica dopo 10 turni, piu tardi dopo le 15:00 posto le nuove previsioni, corretto tutto credo, a piu tardi ciaoz
vincite10la0.gif
[/URL]
[/img]

Se avete letto bene un mio post precendente mi spiace ma per motivi personali, ambito lavorativo sarò costretto mio malgrado a non poter piu gestire questo gioco collettivo, cosi questa sarà l'ultima settimana, se qualcuno desidera portare avanti il tutto me lo dica e gli invio i file excel e il link per postare le immagini. Mi spiace cmq ringrazio tutti per aver apprezzato questa mia iniziativa che in qualche modo ci ha aiutato a conoscerci un po meglio:D in modo virtuale ma con umanità. kenman non va via ahahahha giusto ha deciso di far riposare i vostri occhi con le sue lunghe e noiosi post, non mi riferisco a questo in particolare ma ad altri vecchi miei messaggi, ok a piu tardi.!![:p]

Originally posted by Kronos56

Originally posted by Kronos56

2 43 45 63 87 88 su Na e Pa;
5 euro su NA e 5 su PA così suddivisi:
Ambo 4 Euro
Terno 0,70 Euro
Quaterna 0,20 Euro
Cinquina 0,10 Euro.
In bocca al lupo.
Antonio

Sono usciti tutti e tre i numeri che ho sostituito nell'ultima estrazione di gennaio(quelli sostituiti, i vecchi). Scherzi della dea bendata!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!

Kronos56

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73