Novità

12 cinquine reali

• Creatore Discussione Creatore Discussione Alien.
  • Data di inizio Data di inizio
:p grazie,c'è una signora bendata che non sa dove va.........hhahahaha

53n01x.gif
53n01x.gif
53n01x.gif

Ultima modifica:
solo per prova 14 cavalieri per quaterna e cinquina da questa sera 19 marzo 2014 per 6/8 colpi

14 13 35 17 16 38 20 19 41 22 20 44 33 49

poi passiamo ad un ridotto per vedere se................

41-19-38-49j quaterna 1°colpo.

se vi sono numeri doppi non si giocano ovvio...............

22-13-20j terno un po poco....

Ultima modifica:
possono giocare solo utenti iscritti prima del 2012[/QUOTE

Caro Alien
credimi le assurdità di questo paese sono davvero oltre che tali che ci sarebbe da scrivere libri e libri
cmq il mio riferimento non è era per chi potesse giocare ma rispondevo a blacking che chiedeva come giocare
se poi ti può tornare di aiuto visto che la legge resta = per tutti magari cosi dovrebbe essere in teoria se non si può giocare
non si può ... ma visto che tu arrivi da altri pianeti forse sul tuo c'è eccezione alla regola? se cosi fosse beato te....

Prima che ti saluti poi volevo chiederti come fai a sostenere 18 cinquine che per solo ambo ed estratto contiene 380 (180:2) combinazioni?
uk49's a differenza del nostro lotto richiede la chiusura di tutte le combinazioni che scommetti e visto che parli di ambi sono bene 180 in 18 cinquine ... fa bene i conti eventualmente ci giocassi realmente

E' tutto un saluto
IB63

CARO IB63,non commento il tuo post,ma informati prima di dire cose che non sai,poi dove hai trovato 18 cinquine?

ATTILA HA DETTO;;;;;;;;;;;;;;;;;;;AL OTTAVO COLPO ALTRI DUE TERNI nelle cinque CINQUINE 07 -15 46

BRAVISSIMO

O FORSE ATTILA è un paranoico?

comunque son felice delle tue opinioni e mi fermo qua.
UN ABBRACCIO.

E come dici Tu::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Se posso un consiglio diffidate dalle imitazioni!

Ultima modifica:
CARO IB63,non commento il tuo post,ma informati prima di dire cose che non sai,poi dove hai trovato 18 cinquine?

ATTILA HA DETTO;;;;;;;;;;;;;;;;;;;AL OTTAVO COLPO ALTRI DUE TERNI nelle cinque CINQUINE 07 -15 46

BRAVISSIMO

O FORSE ATTILA è un paranoico?

comunque son felice delle tue opinioni e mi fermo qua.
UN ABBRACCIO.

E come dici Tu::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Se posso un consiglio diffidate dalle imitazioni![/QUOTE
Alien nessun problema e oltre il dovuto
nel corso della serata ho effettuato alcuni controlli in merito ad eventuale imposta se il gioco resta legale oppure no e malincuore debbo comunicarti che resta ancora vietato anche se nessuno proibisce parlarne liberamente a seguito
impostando un gioco dopo una certa massa nel tuo caso parliamo di cinquina per una qualsiasi sorte il banco nel solo caso dell'ambo richiede 10 vlt la puntata base idem per il gioco del terno e restanti sorti eventualmente a seguirsi attua la tua progressione e trai le somme, morale il gioco non conviene e questo se solo ne diciamo una, se poi aggiungiamo masse di tipo 10 numeri o che sia parliamo nel caso di 10 elementi per il solo ambo pari a 45 unità e dell'estratto 10 formazioni fa due conti e annota quanto convenga.!
Per quanto mi riguarda poi è una situazione cui a suo tempo ben valutai annotando che il lume non avvale la pena, libero quindi di pensarla come credi il mio era solo uno sfizio nulla di più cui da lun per qualche colpo mi lascio passare.
Tranquillo poi che resto più che cosciente di quanto dichiaro quindi non vedo dove non sia informato come non comprendo cosa avrei riferito di errato forse visto gli orari che ultimamente mi ritrovo ho forse potuto evidenziare errati valori cui ti ricordo che nel solo caso di 12 formazioni sempre 120 giocate rappresentano o forse mi sbaglio ancora?
Comunque anche in questo caso agirò da lupo solitario anzi con l'occasione chiedo venia di aver invaso il tuo nobile post cui ben penso starne alla larga sai pare che anche su marte come da su qualche isola sia sbarcata la radio attività peccato non far parte del servizio prevenzioni

Saluti
IB63

ciao Alien confermo per l'ultima volta che non cè nessuna legge che proibisce di giocare sui punti com altro discorso è se si denunciano o no le vincite.ne abbiamo già parlato a sufficenza io e nancy43 in altro post.

Ciao,da oggi 24 marzo 2014 per 3/6 colpi
8 9 47 20 16
8 9 47 20 30
8 9 47 16 30
8 9 20 16 30
8 47 20 16 30

per ambo e terno:::::::::::::::se esce ambo sono 1/3 ambi se esce terno sono 1/3 terni ed ambi :p

metodo offerto da DBR

Ultima modifica:
ciao Alien confermo per l'ultima volta che non cè nessuna legge che proibisce di giocare sui punti com altro discorso è se si denunciano o no le vincite.ne abbiamo già parlato a sufficenza io e nancy43 in altro post.

ti sarei grato se mi spiegassi cosa ho combinato,grazie.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07