Novità

13 numeri in 4 decine gen 2012

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
SALVE
QUESTI GLI ESITI A RILIEVO DOPO IL 8° COLPO DI GIOCO

Ca 06.07.08.09.36.37.38.39.66.67.68.69.60 VINCENTE CON 08 07GIOCO CHIUSO PERQUESTA PREVISIONE

Fi. 06.07.08.09.36.37.38.39.66.67.68.69.60VINCENTE CON 37.69 GIOCO CHIUSO PER QUESTA PREVISIONE

Ge 06.07.08.09.36.37.38.39.66.67.68.69.60

Mi 03.04.05.06.33.34.35.36.63.64.65.66.30VINCENTE CON 6.34 GIOCO CHIUSO PER QUESTA PREVISIONE

Na 05.06.07.09.35.36.37.38.65.66.67.68.50VINCENTE 6° COLPO CON 38 37 GIOCO CHIUSO PER QUESTA PREVISIONE

Pa 05.06.07.09.35.36.37.38.65.66.67.68.50

Ro 03.04.05.06.33.34.35.36.63.64.65.66.30

To 03.04.05.06.33.34.35.36.63.64.65.66.30

Ve 08.09.10.11.38.39.40.41.68.69.70.71.80VINCENTE CON 09.80 GIOCO CHIUSO PER QUESTA PREVISIONE

Genova 10° colpo ambo 66 67
Buona sera la nostra solita amica anonima ci invia gli scontrini vincenti di questa sera con la previsione su Genova
a suo dire visto il protrarsi della giocata l'ha ridotta in 3 ottine anche se a malincuore ha perso un terzo bell'ambo qualora avesse giocato le 3 decine
complimenti alla nostra amica cui aguriamo ancora abbondanti vincite

[IMG=290zeoh]http://i43.tinypic.com/290zeoh.jpg[/IMG]

Ciao.
Complimenti.
Mi chiedevo, visto che spesso gli esiti di queste decine danno terni e quaterne su altre ruote, se fosse logico tentare una giocata su tutte.
Ad esempio quella uscita su genova ha dato quaterna su torino.
Se poi consideriamo lo sviluppo in 13 quartina almeno un terno lo ha dato.

Grazie.

Ultima modifica:

Re:Elbaz
Ciao.
Complimenti.
Mi chiedevo, visto che spesso gli esiti di queste decine danno terni e quaternesu altre ruote, se fosse logico tentare una giocata su tutte.
Ad esempio quella uscita su genova ha dato quaterna su torino.
Se poi consideriamo lo sviluppo in 13 quartina almeno un terno lo ha dato.

Grazie.

Buon giorno ...

in merito al tuo quesito tengo a precisare che di base l'algoritmo è tarato aruota nel senso che vi sono 10 previsioni ove nel corso massimo dei 9/12estrazioni in un mese tendono tutte a sfaldarsi qualcuna celermente altre lievementein ritardo, ciò non toglie che scegliendo una delle 10 previsioni di maggiorgradimento si possono seguire su ogni ruota attuando uno stile a scalare egiocando le restanti dopo 7/9 colpi di attesa fatto però che in sistemisticavisto il rapporto di attuato in decina conviene più giocare i 78 ambi secchiquanti contenuti nei 13 numeri che le decine visto che la resa sarebbe davverominima resta cosa logica che tutto dipende dalla cassa disponibile.

Con questo è tutto grazie per i complimenti
sole e gioia
IB63

Ieri sera finalmente sono usciti il 3 e il 65 su torino.
Ho fatto due ambi.

Ora rimane aperta la ruota di palermo e roma.
La prossima estrazione è la n. 12 usciranno i numeri su queste due ruote oppure si chiude qua l'intera previsione?

ieri sera finalmente sono usciti il 3 e il 65 su torino.
Ho fatto due ambi.

La prossima estrazione è la n. 12 usciranno i numeri su queste due ruote oppure si chiude qua l'intera previsione?

buona sera
dipende da come si e' impostata la condotta di gioco
a seguito attuando un gioco singolo ogni ruota marcia a se
mentre giocando tutte le previsioni restano ancora in gara quelle di pa e roma
logicamente tutto dipende dai capitali disponibili... Che qualora non avresti giocato tutte e tre le partite
azzera la montante riprendendo da capo il tutto, se mia raddoppiando solo la prima posta di gioco seguendo per i colpi successivi come da montante.... Un saluto
ib63

Ieri sera finalmente sono usciti il 3 e il 65 su torino.
Ho fatto due ambi.

Volevo rettificare quello che ho detto ieri.
Gli ambi che ho fatto sono stati 3.
Vedi immagine allegata.
IMGP0423.jpg

Grazie IB63

Volevo rettificare quello che ho detto ieri.
Gli ambi che ho fatto sono stati 3.
Vedi immagine allegata.
Vedi l'allegato 665

Grazie IB63
grazie a te per la fiducia nell'averli giocati...
cmq come vedi il discorso funge e anche alla grande solo che come al solito la fanno da padrona i classici capitali che ciò non togle si possono costruire lentamente.
ascolta se hai fegato a comprendere quale sia il numero possibile a eliminarsi fra le giocate restanti solitamente il vertibile del 1° numero ti posso passare una riduzione in appena 3 decine cui sono garantiti 3 ambi al 97% rispetto i 66 proposti che diventano interessantissimi in caso di sorti maggiori dell'ambo qualora fossi interessato informami

sole e gioia per un buon prosieguo di settimana e un lotto vincente
IB63

BUONA SERA

QUESTA LA SITUAZIONE AGGIORNATA ALL'ULTIMO COLPO DI GIOCO

Ba VINCENTE CON AMBO

Ca VINCENTE CON TERNO

Fi. VINCENTE CON AMBO

Ge VINCENTE CON AMBO

Mi VINCENTE CON AMBO

Na 05.06.07.08.09.10.11.12.13.14.15.16.17 IN GIOCO ambo 10.11 stasera 31/1/12

Pa VINCENTE CON AMBO

Ro VINCENTE CON AMBO

To 03.04.05.06.07.08.09.10.11.12.13.14.15 6 K 11.12 IN GIOCO

Ve VINCENTE CON AMBO

BUONA SERA

QUESTA LA SITUAZIONE AGGIORNATA ALL'ULTIMO COLPO DI GIOCO

Ba VINCENTE CON AMBO

Ca VINCENTE CON TERNO

Fi. VINCENTE CON AMBO

Ge VINCENTE CON AMBO

Mi VINCENTE CON AMBO

Na 05.06.07.08.09.10.11.12.13.14.15.16.17 IN GIOCO ambo 10.11 stasera 31/1/12

Pa VINCENTE CON AMBO

Ro VINCENTE CON AMBO

To 03.04.05.06.07.08.09.10.11.12.13.14.15 6 K 11.12 IN GIOCO

Ve VINCENTE CON AMBO

Perchè sono state modificate i numeri delle seguenti ruote?

Na 05.06.07.09.35.36.37.38.65.66.67.68.50VINCENTE 6° COLPO CON 38 37 GIOCO CHIUSO PER QUESTA PREVISIONE

La ruota di napoli è stata chiusa tempo fa ma con i numeri che ho riportato io sopra.
Rimangono aperte n. 2 ruote con queste previsioni:

se sbaglio correggimi ib63.

Anche a me risulta che solo PA e RO sono state infruttuose ... ma credo ke questa giocata sia terminata (12/13 colpi in base alla lunghezza del mese)

anche a me risulta che solo pa e ro sono state infruttuose ... Ma credo ke questa giocata sia terminata (12/13 colpi in base alla lunghezza del mese)

ben trovati a tutti e grazie della vostra continua e assidura presenza...

Dunque per quel che riguarda questo topic per me e' da ritenersi chiuso in quanto per il mio modo di intendere lo stile di gioco sopra esposto e' per resa in percentuale

e non a singola partita quindi se annotate il tutto passo dopo passo vi accorgerete che la ruota di roma al momento della resa ha chiuso l'intero set ma inteso per

forma globale e non singola ecco perche' maestro gennaro non ci troviamo sulle progressioni nel corso delle nostre chiacchierate invece carissimo gianlucai per quel

che tu intendi ha ragione gennaro ovvero il numero dei colpi ha superato la fase possibile a seguirsi a meno che non si intenda a continuare la giocata fino a vincita

ottenuta gianlucai qualora tu sia interessato a nuove previsioni non hai che da chiedere e provvedo....

Un saluto ad entrambi per un buon lotto vincente

sole e gioia
ib63

Io ho investito dei soldi sulle due ruote.
Volevo chiederti se cè la possibilità che i numeri sulle due ruote ancora attive usciranno a breve (vista la tua esperienza inquesto tipo di gioco), oppure devo dirootare i soldi che ho investito su altre due previsioni, ma quali previsioni devo giocare in tal caso?
In attesa di un tuo aiuto, porgo i miei saluti.

io ho investito dei soldi sulle due ruote.
Volevo chiederti se cè la possibilità che i numeri sulle due ruote ancora attive usciranno a breve (vista la tua esperienza inquesto tipo di gioco), oppure devo dirootare i soldi che ho investito su altre due previsioni, ma quali previsioni devo giocare in tal caso?
In attesa di un tuo aiuto, porgo i miei saluti.

buon pomeriggio,

ti rispondo e ripeto cio' che forse ti e' sfuggito dal precedente intervento.
Provo a ripetertelo .... Le due giocate restanti del precedente set hanno una durata di 12/14 colpi
qualora le stesse non si verificassero vincenti le scelte sono due o si continua ancora secondo montante oppure ci si ferma spalmando qaundo speso fino a quel momento sulle nuove giocate, inoltre ti ricordo ancora una volta che il gioco esposto si presta per giocata sistemistica e non indivudale nel senso che per me visto gli esiti a rilievo dai relativi aggiornamenti risultano interamente sfaladati visto possibile tripla vincita che il sistema delle lunghette evidenzia...

Morale o segui fino alla sfaldamento oppure attui l'opzione spalmo
nella speranza esserti stato di aiuto cordialmente saluto
ib63

Ragazzi qualcuno potrebbe scrivere quanto ha guadagnato il sistema nel mese?Anche considerando come spesa il minimo, cioè 1€ ogni 10 num (quindi 4€ a ruota per ogni estrazione).
Sono incuriosito!!!
Grazie

Ragazzi qualcuno potrebbe scrivere quanto ha guadagnato il sistema nel mese?Anche considerando come spesa il minimo, cioè 1€ ogni 10 num (quindi 4€ a ruota per ogni estrazione).
Sono incuriosito!!!
Grazie

CAPITALE BASE 1500 € UTILE MIN MATURATO IN GENN 2012
3900 NETTE MONTANTE STILE MARTINGALA FIBONACCI E INTESO PER OGNI RUOTA INDICATA

Buon giorno
provo a darti io qualche spiegazione visto esser l'autore della regola ma non della chiusura sistemistica dei 13 numeri.
In quanto per me andrebbero giocati in stile professionistico in 13 quartine o addirittura 78 ambi secchi.
per questo devi rivolgerti all'amico Gennaro visto averlo proposto lui ricavandolo dal programma Spaziometria di Luigi Barone.
Dunque il sistema su esposto propone una possibile messa in gioco di 4 decine a chiusura ortogonale per ambo.
Lo stesso evidenzia caratteristica che con la sortita di due SOLI numeri vengono a ritrovarsi dalle 2 alle 3 vincite molto dipende dalla
vincita realizzata oltre da come si decide impostare l'ordine della sequenza dei 13 numeri.

Ritrovandoci quindi
nella peggiore delle ipotesi ovvero di maturare due soli ambi ecco che con un investimento di 4 € con il realizzo della vincita minima
e simulando a colpo avremo speso 4 per un utile base a largo margine di 5.5x3 che previo le dovute progressioni ci porterà sempre un utile accettabile rispetto la spesa
affrontata, logicamente con il realizzo di terno si stravince comunque escano i numeri.
Si tenga inoltre presente che resta rischioso affrontare il gioco senza un adeguata condotta numerica e disponibilità dei dovuti capitali, anche se un rapporto spesa 4
per un utile minimo almeno di 12,5 nette sia malvagio visto i tempi di magra cui ci ritroviamo.
Concludo precisando che questo sistema si presta per amanti della sistemistica e non giocatori occasionali oltre che la regola esposta restando a precedenti dati in mio
possesso in un solo anno matura utili oltre il 120% di utili rispetto il capitale base ad esporsi, non a caso l'anno scorso ha reso anche una cinquina e svariate quaterne.
Nella speranza aver reso nota accetta colgo occasione porti un distinto saluto
Buon lotto e buon prosieguo di settimana
IB63

CAPITALE BASE 1500 € UTILE MIN MATURATO IN GENN 2012
3900 NETTE MONTANTE STILE MARTINGALA FIBONACCI E INTESO PER OGNI RUOTA INDICATA

previo le dovute progressioni ....
IB63

ecco cosa mi sfuggiva....grazie

Nella speranza aver reso nota accetta colgo occasione porti un distinto saluto
IB63

non c'era bisogno di essere così formali....ma se vuoi....
cordialmente...Buon Lotto!!!

Con il lotto non ci si guadagna perche' e' un gioco mal posto (per noi appartenenti al parco buoi) ... ecco perche' io gioco solo 3 euro e mi diverto solo a cercare di pronosticare dei numeri. Se vuoi guadagnare, devi anna' a lavora'...oppure se hai gia' accumulato soldi allora con le progressioni, la costanza e coi nervi saldi puoi grattuggiare qlkosa.
Il metodo di IB, il mese scorso, si e' chiuso positivamente (nei 12/13 colpi) per 8 ruote su 10. Ne consegue che si sarebbe in perdita
Con una progressione al 10%, e con una botta di K, si poteva vincere il 10% sul capitale investito.
I soldi servono per seguire la progressione ed il K per non incappare nelle uniche 2 ruote che non si sono chiuse nei 12/13 colpi.
Ad esempio io ho avuto K seguendo solo BA e con 12euro ne ho insaccati 48 non seguendo una progressione, perche nun cio na lira....

con il lotto non ci si guadagna perche' e' un gioco mal posto (per noi appartenenti al parco buoi) ... Ecco perche' io gioco solo 3 euro e mi diverto solo a cercare di pronosticare dei numeri. Se vuoi guadagnare, devi anna' a lavora'...oppure se hai gia' accumulato soldi allora con le progressioni, la costanza e coi nervi saldi puoi grattuggiare qlkosa.
Il metodo di ib, il mese scorso, si e' chiuso positivamente (nei 12/13 colpi) per 8 ruote su 10. Ne consegue che si sarebbe in perdita
con una progressione al 10%, e con una botta di k, si poteva vincere il 10% sul capitale investito.
I soldi servono per seguire la progressione ed il k per non incappare nelle uniche 2 ruote che non si sono chiuse nei 12/13 colpi.
Ad esempio io ho avuto k seguendo solo ba e con 12euro ne ho insaccati 48 non seguendo una progressione, perche nun cio na lira....

gennary datte na mossa prima che ci accoppano...
Cmq personalmente amo anche impostare un gioco a 2 ruote tipo
a consecutiva o diametrale e credimi il rischio e' proprio zero come dici tu tutto dipende dai capitali ect pero' non toglie che non si possa speculare seguendo un gioco razionale e ben quotato un esempio?

Scegliere le due ruote che ti stanno maggiormente a cuore e seguire sempre quelle io ad esempio so napulitan e si nun cant more'

ciao gennaro e molte grazie per il tuo intervento
un saluto
ib63

Con il lotto non ci si guadagna perche' e' un gioco mal posto (per noi appartenenti al parco buoi) ... ecco perche' io gioco solo 3 euro e mi diverto solo a cercare di pronosticare dei numeri. Se vuoi guadagnare, devi anna' a lavora'.......

quoto in pieno!!!
contro la matematica non mi ci metto...nemmeno alla roulette.....figuriamoci al lotto che è molto più difficile!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78
    66