Novità

13 numeri in 4 decine gen 2012

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Take
io invece ci gioco e ci piglio
guardà un pò
sai sono punti di vista

Saluti
Ib63

Take
io invece ci gioco e ci piglio
guardà un pò
sai sono punti di vista

Saluti
Ib63

Buon per te

Pensando e ripensando, perchè comunque mi incuriosivano e mi incuriosiscono ancora questi 13 numeri in 4 decine ecc, alla fine sono arrivato alla conclusione (sempre pronto a ritornare sui miei passi ovviamente) che è solo una questione di numeri; mi spiego meglio: tutto sta nel metodo che usi nel ricavare i numeri da giocare sulle 10 ruote, li puoi dividere come vuoi, in 78 ambi come in 4 decine ecc, e fare tutte le progressioni che vuoi...l'importante è che escano al 1° o al 14° colpo poco importa!!!Ma ancora più importante è che alla fine (entrate - uscite) dia un numero positivo, questo conta...tutto il resto è aria fritta...

Buon lavoro

Dimenticavo comunque che devi tenere presente che qui tutti (per lo meno io si) tifiamo per te...non devi prendertela.
Se hai un metodo veramente valido sono sicuro che rimarrà valido anche nonostante tutti gli attacchi (in senso buono si intende) da parte di chi come me vorrebbe approfondire...in pratica sta a te fare cambiare idea a chi come me è, per lo meno un pò, diffidente...

Buon lotto a tutti..

Buona sera

e grazie per il tuo gradito intervento
convergo in pieno per quel che sostieni pero' vedi ultimamente la gente e' divenuta esigente vuoi per la crisi o che sia vogliono tutto poco e subito grave pecche per chi attua un gioco razionale e riflessivo spece nel modo di impostare determinate tecniche.

Ultimamente mi sono fermato con questa teoria
in quanto pochi comprendono metodiche del genere non nego esprimermi anche male tutto puo' essere ma non si riesce a comprendere come giochi oltre i 100 ambi possano trovare plauso e ogni riferimento resta puramente casuale e ridurne a 78 neppure considerati.

Concludo regalandoti qualche dato statistico ovvero il piano di gioco esposto dal 1997 ha reso oltre il 1001% se consideriamo il 100% del gioco base e 101 nel contesto dei multipli.

L'amico gennaro cui stimo tanto e nulla togliere a nessuno voglio molto bene sembri da qualche parte aver postato le previsioni inerenti a feb. Solitamente amo impostare qualche mese la tecnica poi vario a secondo di cio' che mi propongo se resti ancora attratto chiedi pure e ti sara' dato...

Nel salutarti e concludo...
Se devo dirla tutta amo adoro e finche' vivro' sostengo che il miglior gioco resta 16 numeri in 20 quartine ortogonale per ambo in quanto ti regala il brivido di poter impostare vero azzardo sia chiaro previo la dovuta cassa non a caso e sussiste traccia anche per questo in qualche topic con l'avvento di dicembre si sono verificati 10 ambi oltre limite che impostati previo la dovuta condotta avrebbero reso €uroni....

Restiamo cosi' ripeto se interessato fammi sapere che provvedo nell'esporre il tutto

sole e gioia per una serata vincente
ib63

Buona sera

e grazie per il tuo gradito intervento
convergo in pieno per quel che sostieni pero' vedi ultimamente la gente e' divenuta esigente vuoi per la crisi o che sia vogliono tutto poco e subito grave pecche per chi attua un gioco razionale e riflessivo spece nel modo di impostare determinate tecniche.

Ultimamente mi sono fermato con questa teoria
in quanto pochi comprendono metodiche del genere non nego esprimermi anche male tutto puo' essere ma non si riesce a comprendere come giochi oltre i 100 ambi possano trovare plauso e ogni riferimento resta puramente casuale e ridurne a 78 neppure considerati.

Concludo regalandoti qualche dato statistico ovvero il piano di gioco esposto dal 1997 ha reso oltre il 1001% se consideriamo il 100% del gioco base e 101 nel contesto dei multipli.

L'amico gennaro cui stimo tanto e nulla togliere a nessuno voglio molto bene sembri da qualche parte aver postato le previsioni inerenti a feb. Solitamente amo impostare qualche mese la tecnica poi vario a secondo di cio' che mi propongo se resti ancora attratto chiedi pure e ti sara' dato...

Nel salutarti e concludo...
Se devo dirla tutta amo adoro e finche' vivro' sostengo che il miglior gioco resta 16 numeri in 20 quartine ortogonale per ambo in quanto ti regala il brivido di poter impostare vero azzardo sia chiaro previo la dovuta cassa non a caso e sussiste traccia anche per questo in qualche topic con l'avvento di dicembre si sono verificati 10 ambi oltre limite che impostati previo la dovuta condotta avrebbero reso €uroni....

Restiamo cosi' ripeto se interessato fammi sapere che provvedo nell'esporre il tutto

sole e gioia per una serata vincente
ib63
i 16 numeri in 20 quartine dovrebbero essere questi:
1 2 3 4/1 5 9 13/1 6 11 16/1 7 12 14/1 8 10 15/2 5 12 15/2 6 10 14/2 7 9 16/2 8 11 13/3 5 10 16
3 6 12 13/3 7 11 15/3 8 9 14/4 5 11 14/4 6 9 15/4 7 10 13/4 8 12 16/5 6 7 8/9 10 11 12/13 14 15 16

con la sortita di 2 numeri vi è la sicurezza dell'ambo (che pagherà 250/6*0,94=39 volte circa la posta in gioco)

Se sei disposto a farci sapere come ricavi i 16 numeri non possiamo fare altro che ringraziarti.

Nel frattempo invece ti seguo con interesse anche al 10elotto...eventuali domande a riguardo ve le porrò di là.

Nel ringraziarti ti auguro buon lotto e buon lavoro

i 16 numeri in 20 quartine dovrebbero essere questi:
1 2 3 4/1 5 9 13/1 6 11 16/1 7 12 14/1 8 10 15/2 5 12 15/2 6 10 14/2 7 9 16/2 8 11 13/3 5 10 16
3 6 12 13/3 7 11 15/3 8 9 14/4 5 11 14/4 6 9 15/4 7 10 13/4 8 12 16/5 6 7 8/9 10 11 12/13 14 15 16

con la sortita di 2 numeri vi è la sicurezza dell'ambo (che pagherà 250/6*0,94=39 volte circa la posta in gioco)

se sei disposto a farci sapere come ricavi i 16 numeri non possiamo fare altro che ringraziarti.

Nel frattempo invece ti seguo con interesse anche al 10elotto...eventuali domande a riguardo ve le porrò di là.

Nel ringraziarti ti auguro buon lotto e buon lavoro

buona gg
permettimi senza alcuna sviolinata complimentarmi con te cui hai dimostrato nel corso di questa discussione e relativi scambi di idee una preparazione non da tutti
eppure rileggendoti in precedenti topic appari cio' che non sei certo la buona parte dei cosi detti previsionisti spesso spara sulle forze dell'ordine senza poi accorgersi che dietro c'e sempre chi ne sa di piu' di essi un esempio? Dati infondati che messi in campo si azzerano come per incanto eppure li presentano quali vincenti.
Ma questa e' altra storia per rispetto chi vuole attuare e vivere buon lotto.
Mi chiedi per i 16 numeri ti diro' solitamente quando li giocavo usavo immettere in campo quei numeri o cosi' detti lottroni a chiusura di un attesa pari a un multiplo di colpi particolarmente quelli comprendenti 36 45 estrazioni di ritardo e da li creare lunghe per 16 numeri, anche se l'avvento della tripla estrazione settimanale crea agoritmi tarati sia in frequenza che ritardo medio, lasciamo passare i 7 colpi di feb che posto qualcosa.

Ancora complimenti per la tua esposizione e relativo grado di formazione espressa
sole e gioia per un lotto vincente

ib63

ecco adesso mi emoziono...:)...scherzo.
Ti ringrazio per due motivi, il primo è per i complimenti ma i numeri mi hanno appassionato sin da quando ero piccolo, il secondo, sempre senza sviolinate e penso a nome di tutti, per il "semplice" motivo che non è da tutti mettere a disposizione il proprio lavoro e mettersi a disposizione continuamente di tutti che, come dici tu stesso, siamo diventati sempre più esigenti...non penso che sia per colpa della crisi...
buon lotto a tutti

ecco adesso mi emoziono...:)...scherzo.
Ti ringrazio per due motivi, il primo è per i complimenti ma i numeri mi hanno appassionato sin da quando ero piccolo, il secondo, sempre senza sviolinate e penso a nome di tutti, per il "semplice" motivo che non è da tutti mettere a disposizione il proprio lavoro e mettersi a disposizione continuamente di tutti che, come dici tu stesso, siamo diventati sempre più esigenti...non penso che sia per colpa della crisi...
buon lotto a tutti

Buona sera

Il grande D.M. mio maestro induscusso di vita e di lotto mi diceva sempre
Vincenzo i giocatori vivono tutti un grande disagio non sapersi gestire quindi se vuoi far qualcosa per loro la prima che devi è comprendere se resta bene definirlo tale oppure evitarlo perchè testardo e non capace a giocare. Non so se ricordi i tempi dell'ormai noto 53 a Ve e 34 su Ca ne ho viste di tutti i colori e credimi mi resta sempre impressa l'immagine di un commilitone in vita militare che pur vincendo nel 1980 una somma immensa con i 13 al totocalcio essendo di caserma a Castel Diana nel genovese, da incosciente nel giro di qualche mese perse tutto al casinò per poi finire a suicidarsi sotto un treno, sai questi sono episodi che segnano e non poco e se hai un minimo di coscienza devi esser tanto altruista altro che fregare il prossimo o agire da stolto, da poche parol buon intenditore. Nel salutarti poi ti prometto una cosa appena posso ti riporto una teoria che basa tutto il suo credo di un giocatore che ne ha vissuto di cotte e crude e credimi è vincente
ma alla grande da quando? dal momento che ha compreso che il poco buono e spesso rende più che l'incauto abbondante e subito, se ricordo dove ho messo il giornalino ti segnalo il tutto

Buon lotto un saluto
IB63

Fibonacci è uno degli argomenti da me trattati come giornalista esperto, pubblicato nel 1988 .

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78