R
Roby
Guest
Take
io invece ci gioco e ci piglio
guardà un pò
sai sono punti di vista
Saluti
Ib63
guardà un pò
sai sono punti di vista
Saluti
Ib63
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Take
guardà un pò
sai sono punti di vista
Saluti
Ib63
i 16 numeri in 20 quartine dovrebbero essere questi:Buona sera
e grazie per il tuo gradito intervento
convergo in pieno per quel che sostieni pero' vedi ultimamente la gente e' divenuta esigente vuoi per la crisi o che sia vogliono tutto poco e subito grave pecche per chi attua un gioco razionale e riflessivo spece nel modo di impostare determinate tecniche.
Ultimamente mi sono fermato con questa teoria
in quanto pochi comprendono metodiche del genere non nego esprimermi anche male tutto puo' essere ma non si riesce a comprendere come giochi oltre i 100 ambi possano trovare plauso e ogni riferimento resta puramente casuale e ridurne a 78 neppure considerati.
Concludo regalandoti qualche dato statistico ovvero il piano di gioco esposto dal 1997 ha reso oltre il 1001% se consideriamo il 100% del gioco base e 101 nel contesto dei multipli.
L'amico gennaro cui stimo tanto e nulla togliere a nessuno voglio molto bene sembri da qualche parte aver postato le previsioni inerenti a feb. Solitamente amo impostare qualche mese la tecnica poi vario a secondo di cio' che mi propongo se resti ancora attratto chiedi pure e ti sara' dato...
Nel salutarti e concludo...
Se devo dirla tutta amo adoro e finche' vivro' sostengo che il miglior gioco resta 16 numeri in 20 quartine ortogonale per ambo in quanto ti regala il brivido di poter impostare vero azzardo sia chiaro previo la dovuta cassa non a caso e sussiste traccia anche per questo in qualche topic con l'avvento di dicembre si sono verificati 10 ambi oltre limite che impostati previo la dovuta condotta avrebbero reso €uroni....
Restiamo cosi' ripeto se interessato fammi sapere che provvedo nell'esporre il tutto
sole e gioia per una serata vincente
ib63
i 16 numeri in 20 quartine dovrebbero essere questi:
1 2 3 4/1 5 9 13/1 6 11 16/1 7 12 14/1 8 10 15/2 5 12 15/2 6 10 14/2 7 9 16/2 8 11 13/3 5 10 16
3 6 12 13/3 7 11 15/3 8 9 14/4 5 11 14/4 6 9 15/4 7 10 13/4 8 12 16/5 6 7 8/9 10 11 12/13 14 15 16
con la sortita di 2 numeri vi è la sicurezza dell'ambo (che pagherà 250/6*0,94=39 volte circa la posta in gioco)
se sei disposto a farci sapere come ricavi i 16 numeri non possiamo fare altro che ringraziarti.
Nel frattempo invece ti seguo con interesse anche al 10elotto...eventuali domande a riguardo ve le porrò di là.
Nel ringraziarti ti auguro buon lotto e buon lavoro
ecco adesso mi emoziono......scherzo.
Ti ringrazio per due motivi, il primo è per i complimenti ma i numeri mi hanno appassionato sin da quando ero piccolo, il secondo, sempre senza sviolinate e penso a nome di tutti, per il "semplice" motivo che non è da tutti mettere a disposizione il proprio lavoro e mettersi a disposizione continuamente di tutti che, come dici tu stesso, siamo diventati sempre più esigenti...non penso che sia per colpa della crisi...
buon lotto a tutti