Novità

2° PREVISIONE MI/NA..............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ecco un'altra stupenda previsione calcolata all'11 estraz.percio' andiamo al 3°colpo totale colpi max.9,speriamo che continui come il mese precedente:D
per chi la vuole seguire:
MI/NA
AMBATA 63 ABB.5-17-32-65-73 GIOCATE ANCHE L'INTERA LUNGHETTA

Saluti Franco

natale-new_117.gif
natale-new_117.gif

natale-new_60.gif

BUONA FORTUNA!
natale-new_117.gif
natale-new_117.gif

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Ciao ragazzi rieccomi rientrato da un piccolo intervento al tendine,adesso staro' tranquillo a casa per un mesetto meno male che ci siete voi che tra un numero e l'altro mi tenete in compagnia:)

Allora sicuramente nessuno li ha giocati e questo mi spiace molto,perchè avrei preferito che fossimo in tanti,(ve l'avevo detto che questi 2 metodi li avevo sotto controllo)e che hanno ricominciato a dare belle soddisfazzioni,morale doppio ambo su MI 63-17 63-32 e terno in lunghetta 63-17-32 :D:D:D alla prossima.

Ciao Piero magari fossi un genio vi farei vincere a tutti a colpo sicuro:),o solo avuto costanza nel valutare alcuni metodi che in passato hanno dato molte soddisfazzioni e che pero' qualche mese era rimasto un po' fermo,(a volte usciva l'ambata)pero' ho notato che in questi ultimi 3 mesi l'ambo è uscito in ogni mese,e allora mi sono convinto di darvi le mie 2 previsioni,sperando che continui:)

questo metodo è chiuso se ne riparla all'11 estrazione di questo mese,se vuoi provare ho una bella previsione!!io l'ho gia' giocata(comunque ci tengo a ricordare che niente è sicuro)

CA E TT 75-84/75-87/84-85/85-87 X MAX 4 COLPI,AUGURI!!

Che sfortuna,è uscito 88-74 :([}:)]:(:([}:)]:(

Arieccomi Franco,
e grazie per la nuova previsione, un solo dubbio e riguarda il metodo che ti ha fatto fare il terno. Diciamo che ho capito quasi tutto, tranne da dove è uscito il 17 che poi ti fatto fare il terno..
Grazie, Piero:D[8D];)

Scusa Franco,
mi riferivo ai calcoli del tuo metodo, però ora credo di aver capito.
Grazie ancora, Piero:D[8D];)

P.S.= Sto facendo un controllo per vedere se una certa ipotesi è giusta, cioè al verificarsi di una certa condizione poi... si vince.
Ti farò sapere.

Ciao Francuzzo,
mi ricorda il metodo di Daniel1, infatti non c'è bisogno di aspettare la 11^ del mese basta riscontrare una determinata condizione...
Se ti va ne parliamo qui sul forum altrimenti, trova un altro sistema. Posso solo dirti che nell'estrazione del 13.11.07 si è verificata una condizione simile che ha portato al terno al 2^ colpo, e all'ambo al quinto, se non sbaglio.
Salutissimi, Piero:D[8D];)

Gurda non è che voglia fare il prezioso del sistema ma visto quello che è successo a lottomagia.....preferirei che tu mi spiegassi via e-mail,se poi la cosa è fattibile la mettiamo a disposizione del forum (intendo la previsione)tu cosa ne pensi?

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Francuzzo,
mi ricorda il metodo di Daniel1, infatti non c'è bisogno di aspettare la 11^ del mese basta riscontrare una determinata condizione...
Se ti va ne parliamo qui sul forum altrimenti, trova un altro sistema. Posso solo dirti che nell'estrazione del 13.11.07 si è verificata una condizione simile che ha portato al terno al 2^ colpo, e all'ambo al quinto, se non sbaglio.
Salutissimi, Piero:D[8D];)

scusa ma il terno al 2° c. quale sarebbe? intendi 65-5-e........??

Rieccoci Franco,
ti capisco perfettamente, dammi una mail grazie.
Per quanto riguarda il terno che deriva dalla previsione dell'13.11.07 vedi estraz. 17.11.07 NAPOLI: 44-68-72, mentre l'ambetto secco v. estraz. del 20.11.07 NAPOLI: 59-75.
Cordialmente, Piero:D[8D];)

Io c'ero già andato nel profilo, ma la tua e-mail non c'era, ora ci sono tornato ma ancora non si vede.
Saluti, Piero:D[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46