Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by Piero-RM
Caro Franco,
chiedi pure agli altri, io non la vedo.
Fammi sapere grazie.Piero
P.S.= Ho trovato un'altra condizione verificata ed esattamente il 13.9.07 voglio vedere cosa è successo, ti faccio sapere.
Ciao e scusate se intervengo nel vostro post ma la discussione credo possa interessare tutti i forumini.
Tempo fa in sez. staff sollevai il problema dell'impossibilita' di scambiare tra utenti messaggi privati. Quindi o ci si deve vedere in chat o si posta l'indirizzo e si cancella subito (okkio nn vede cuore nn duole). Sbagliato: e' un nostro diritto poter comunicare dal momento ke l'indirizzo di posta elettronica e' rikiesto al momento della registrazione; e' mai possibile dover comunicare senza passare da clandestini? la messaggeria interforum e' stata da me rikiesta se non erro quasi un anno fa, ma stanno provvedendo[}]....nel frattempoo noi ci mandiamo i pizzini[}
] Fate anke voi le vostre rikieste in sez Staff. Mi hanno insegnato ke l'unione fa la forza, non solo per vincere al lotto....sommergiamoli di segnalazioni e vediamo
francesco
L'ironia è il
sentimento del contrario.
La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.
l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)
![]()
Caro Franco,
P.S.= Ho trovato un'altra condizione verificata ed esattamente il 13.9.07 voglio vedere cosa è successo, ti faccio sapere.
Ciao e scusate se intervengo nel vostro post ma la discussione credo possa interessare tutti i forumini.
Tempo fa in sez. staff sollevai il problema dell'impossibilita' di scambiare tra utenti messaggi privati. Quindi o ci si deve vedere in chat o si posta l'indirizzo e si cancella subito (okkio nn vede cuore nn duole). Sbagliato: e' un nostro diritto poter comunicare dal momento ke l'indirizzo di posta elettronica e' rikiesto al momento della registrazione; e' mai possibile dover comunicare senza passare da clandestini? la messaggeria interforum e' stata da me rikiesta se non erro quasi un anno fa, ma stanno provvedendo[}]....nel frattempoo noi ci mandiamo i pizzini[}
] Fate anke voi le vostre rikieste in sez Staff. Mi hanno insegnato ke l'unione fa la forza, non solo per vincere al lotto....sommergiamoli di segnalazioni e vediamo
francesco
L'ironia è il
La risposta ke cerki è
quella sbagliata.
l'Indole Umana
![]()
quote:Originally posted by redrum47
Caro Franco,
francesco
L'ironia è il
La risposta ke cerki è
quella sbagliata.
l'Indole Umana
![]()
Grazie Francesco lo faro',pero' non capisco una cosa,nel profilo utente uno puo' sceglire se poter rendere visibile l'e-mail o no,io l'ho resa visibile e perchè gli altri utenti del forum non la vedono?allora cosa serve renderla visibile? x chi?[:I]
quote:Originally posted by Piero-RM
Caro Francesco,
in effetti la penso come te, bisognerebbe trovare un modo gentile e corretto per far presente agli Amm.ri quest'esigenza.
Caro Franco di dove sei???
ti è arrivato il babbà??
Piero[8D]
![]()
quote:Originally posted by Piero-RM
Caro Franco,
sei stato servito, ma ti ho fatto anche una richiesta.
Ci sentiamo domani, speriamo vincenti.
Piero.
P.S.= il tuo terno che era diventato quaterna per me ora è cinquina...