Novità

2 ambate ed ambo MI-BA

maron-1;n2047673 ha scritto:
Al primo colpo ambate ed ambo secco su ruota Milano.... :eek:;) Buona serata a tutto il forum!

kidd2.gif

Complimenti maron-1 per la vincita di ambo secco su ruota indicata e complimenti ancora per l'umiltà non avendo segnalato anche la vincita su tutte dato che l'ambo è uscito anche a Napoli. Altri avrebbero fatto un grosso capitale di gloria!

Poi non ci credo sia stato un colpo di c....o...! Tanto studio e bravura, SI !

gege.45;n2047724 ha scritto:
Bravissima ho avuto intuito a giocare questo ambo anche a MI e BA in aggiunta alla giocata di Arciere su CA grazie ci voleva questa vincita ti saluto

Ciao gege ! E da tanto che non ti leggo ! Tanti complimenti per la scelta giusta ! La vincita su ruota non è da tutti come sai gia !

danad;n2047947 ha scritto:
Ciao gege ! E da tanto che non ti leggo ! Tanti complimenti per la scelta giusta ! La vincita su ruota non è da tutti come sai gia !

BEH ... IO HO PORTATO 210 EURO A CASA...LA RUOTA PRIMA O DOPO ARRIVERA'

Buona serata Danad si un colpo di .......ho visto Arciere che dava lo stesso ambo e ho tentato sulle ruote di Maron poi mi dici che mi leggi poco penso che è veramente arrivato il momento di dire basta al lotto ora sto giocando la previsione di Artem e qualcosa che mi garba ti auguro buona serata e un abbraccio

gege.45;n2047961 ha scritto:
Buona serata Danad si un colpo di .......ho visto Arciere che dava lo stesso ambo e ho tentato sulle ruote di Maron poi mi dici che mi leggi poco penso che è veramente arrivato il momento di dire basta al lotto ora sto giocando la previsione di Artem e qualcosa che mi garba ti auguro buona serata e un abbraccio

GEGE45 NUN GLE SCRIVE' IL MIO NICK SENNO' GLE ROVINI LA SERATA AHAHAH.AHAHAH. GLE STO MOLTO SIMPATICO :p:p:rolleyes::rolleyes:

Si gege ti leggo poco perchè anch'io sono poco presente sul forum
.Sono cotentissima per te che hai vinto...non ci credevo agli occhi quando ho letto che hai giocato la prev. di maron 1. Non ti devo ripetere quanto ci tengo a te e all'idea di vederti vincitore dopo tanto tempo di "sfiga" come dicevi. Non mi piace dare consigli però sono d'accordo con te, cerca di non spendere quello che hai vinto nelle giocate troppo impegnative...io faccio lo stesso...cerco di giocare intelligente, poco...pochi colpi...ed i risultati si vedono in tasca. La prev. di Arte mi sembra veramente buona...cerca di portarla avanti...la giocherò anch'io.. solo gli ambi secchi. Non so per quanti colpi ma glielo chiedo. Lontano dal lotto forse non saresti capace per un lungo periodo, neanch'io però ho deciso di giocare poco e solo su ruota...esempio prev di maron 1 che non avevo visto, l'avrei giocata sicuramente.
Un abbraccio grande a te e alla tua adorata moglie !

Maron complimenti
aspetto un'altra bomba come questa
Se c'è un piccolo colpo di fortuna.
Grazie
Saggi consigli Danad per gege e tutti

Ed al terzo colpo ambata 33 a BA :rolleyes: e grazie di cuore veramente a tutti/e ;) [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i34.tinypic.com\/9hnq03.gif"}[/IMG2]

curioso;n2047849 ha scritto:
Grazie mille, io ho giocato e vinto ambo secco su milano, grazie ancora ciao
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/media2.giphy.com\/media\/jL6OeIhk3zPi\/200.gif#13"}[/IMG2]

danad;n2047946 ha scritto:
Complimenti maron-1 per la vincita di ambo secco su ruota indicata e complimenti ancora per l'umiltà non avendo segnalato anche la vincita su tutte dato che l'ambo è uscito anche a Napoli. Altri avrebbero fatto un grosso capitale di gloria!

Poi non ci credo sia stato un colpo di c....o...! Tanto studio e bravura, SI !
Sei gentile [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i42.tinypic.com\/xcog2s.jpg"}[/IMG2]Danad! :)

Bene Gege, sono veramente felice per te ;) [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i.imgur.com\/I3tPBjy.gif"}[/IMG2]... ciao

maron-1;n2048844 ha scritto:
Sei gentile [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i42.tinypic.com\/xcog2s.jpg"}[/IMG2]Danad! :)

Buona sera maron-ONE ! Tu sei troppo gentile, grazie per la bellissima immagine,io non riesco a mettere col tel. I complimenti te li meriti tutti per il fatto di aver fatto felice la gente che ha vinto, non è stata solo una vincita teorica !

Ti auguro buona fortuna per la prossima !

danad;n2048869 ha scritto:
Buona sera maron-ONE ! Tu sei troppo gentile, grazie per la bellissima immagine,io non riesco a mettere col tel. I complimenti te li meriti tutti per il fatto di aver fatto felice la gente che ha vinto, non è stata solo una vincita teorica !

Ti auguro buona fortuna per la prossima !

;) [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.roguebotic.com\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/Disappearing-likes.gif"}[/IMG2]

Buongiorno Mara, ho letto nel post di Arciere che consigli 90 - 42 su Bari. Io questo ambo l'ho giocato per un po' su Nazionale. Secondo te potrebbe essere ancora valido? Grazie. Camy

camy64;n2048921 ha scritto:
Buongiorno Mara, ho letto nel post di Arciere che consigli 90 - 42 su Bari. Io questo ambo l'ho giocato per un po' su Nazionale. Secondo te potrebbe essere ancora valido? Grazie. Camy

Buongiorno a te Camy64, si ho pensato di aggiungere il 90 e 42 nei bei numeri di Arciere, sono due ambate che ho x BA e CA, non vorrei dare troppi numeri, ma magari potrebbero fregarci i vertibili :mad: e cioè il 9-24 :rolleyes:.... Io giocherò il 77-90 sulle 2 ruote e su tutte ambo secco e poi gli altri numeri a girare... speriamo ad un'altra botta di c... ;):p:)[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/nonsolomusicaericette.it\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/11.gif"}[/IMG2]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86