Roberto57
Advanced Premium Member
maron-1;n2047673 ha scritto:Al primo colpo ambate ed ambo secco su ruota Milano....Buona serata a tutto il forum!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maron-1;n2047673 ha scritto:Al primo colpo ambate ed ambo secco su ruota Milano....Buona serata a tutto il forum!
gege.45;n2047724 ha scritto:Bravissima ho avuto intuito a giocare questo ambo anche a MI e BA in aggiunta alla giocata di Arciere su CA grazie ci voleva questa vincita ti saluto
danad;n2047947 ha scritto:Ciao gege ! E da tanto che non ti leggo ! Tanti complimenti per la scelta giusta ! La vincita su ruota non è da tutti come sai gia !
gege.45;n2047961 ha scritto:Buona serata Danad si un colpo di .......ho visto Arciere che dava lo stesso ambo e ho tentato sulle ruote di Maron poi mi dici che mi leggi poco penso che è veramente arrivato il momento di dire basta al lotto ora sto giocando la previsione di Artem e qualcosa che mi garba ti auguro buona serata e un abbraccio
gege.45;n2047961 ha scritto:Buona serata Danad si un colpo di .......ho visto Arciere che dava lo stesso ambo e ho tentato sulle ruote di Maron poi mi dici che mi leggi poco penso che è veramente arrivato il momento di dire basta al lotto ora sto giocando la previsione di Artem e qualcosa che mi garba ti auguro buona serata e un abbraccio
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/media2.giphy.com\/media\/jL6OeIhk3zPi\/200.gif#13"}[/IMG2]curioso;n2047849 ha scritto:Grazie mille, io ho giocato e vinto ambo secco su milano, grazie ancora ciao
Sei gentile [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i42.tinypic.com\/xcog2s.jpg"}[/IMG2]Danad!danad;n2047946 ha scritto:Complimenti maron-1 per la vincita di ambo secco su ruota indicata e complimenti ancora per l'umiltà non avendo segnalato anche la vincita su tutte dato che l'ambo è uscito anche a Napoli. Altri avrebbero fatto un grosso capitale di gloria!
Poi non ci credo sia stato un colpo di c....o...! Tanto studio e bravura, SI !
maron-1;n2048844 ha scritto:Sei gentile [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i42.tinypic.com\/xcog2s.jpg"}[/IMG2]Danad!![]()
danad;n2048869 ha scritto:Buona sera maron-ONE ! Tu sei troppo gentile, grazie per la bellissima immagine,io non riesco a mettere col tel. I complimenti te li meriti tutti per il fatto di aver fatto felice la gente che ha vinto, non è stata solo una vincita teorica !
Ti auguro buona fortuna per la prossima !
camy64;n2048921 ha scritto:Buongiorno Mara, ho letto nel post di Arciere che consigli 90 - 42 su Bari. Io questo ambo l'ho giocato per un po' su Nazionale. Secondo te potrebbe essere ancora valido? Grazie. Camy