onei
Premium Member
buon giorno a tutti
stò provando un nuovo metodo che mi da 2 ambi secchi
che puntualmente entro i 9 colpi o al massimo 13 mi dà l'ambo secco ,tante volte anche già al 2° colpo
solo che le ruote diventano un pò il problema
quindi il gioco và principalmente a tutte poi metto 2 ruote dove ipoteticamente potrebbe cadere uno dei 2 ambi secchi
di sicuro non cè niente ma dalle svariate prove fatte vi assicuro che l'ambo a tutte cè
e giocando es: 2 euro x ambo ne prendete circa 50 euro con 2 ambi secchi credo si possa fare cosa dite?
certo vale anche il discorso sè qualcuno vuole intervenire e provare a dare la ruota x convergenza numeri.......
cmq. io ci provo sè volete prendiamola come prova e vediamo cosa succede
le ruote probabili x questa previsione potrebbero essere
ba-ca ...ma non escluderei nemmeno ge-mi......quindi giocata anche a tutte e nz
ambi secchi
4-35
86-83
spero sia cosa gradita .........un saluto a tutto il forum augurandovi un fine settimana sereno
stò provando un nuovo metodo che mi da 2 ambi secchi
che puntualmente entro i 9 colpi o al massimo 13 mi dà l'ambo secco ,tante volte anche già al 2° colpo
solo che le ruote diventano un pò il problema
quindi il gioco và principalmente a tutte poi metto 2 ruote dove ipoteticamente potrebbe cadere uno dei 2 ambi secchi
di sicuro non cè niente ma dalle svariate prove fatte vi assicuro che l'ambo a tutte cè
certo vale anche il discorso sè qualcuno vuole intervenire e provare a dare la ruota x convergenza numeri.......
cmq. io ci provo sè volete prendiamola come prova e vediamo cosa succede
le ruote probabili x questa previsione potrebbero essere
ba-ca ...ma non escluderei nemmeno ge-mi......quindi giocata anche a tutte e nz
ambi secchi
4-35
86-83
spero sia cosa gradita .........un saluto a tutto il forum augurandovi un fine settimana sereno
Ultima modifica: