Novità

2 ambi secchi nuovo metodo

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
buon giorno a tutti
stò provando un nuovo metodo che mi da 2 ambi secchi
che puntualmente entro i 9 colpi o al massimo 13 mi dà l'ambo secco ,tante volte anche già al 2° colpo
solo che le ruote diventano un pò il problema
quindi il gioco và principalmente a tutte poi metto 2 ruote dove ipoteticamente potrebbe cadere uno dei 2 ambi secchi
di sicuro non cè niente ma dalle svariate prove fatte vi assicuro che l'ambo a tutte cè
:D e giocando es: 2 euro x ambo ne prendete circa 50 euro con 2 ambi secchi credo si possa fare cosa dite?
certo vale anche il discorso sè qualcuno vuole intervenire e provare a dare la ruota x convergenza numeri.......
cmq. io ci provo sè volete prendiamola come prova e vediamo cosa succede

le ruote probabili x questa previsione potrebbero essere
ba-ca ...ma non escluderei nemmeno ge-mi......quindi giocata anche a tutte e nz

ambi secchi
4-35
86-83

spero sia cosa gradita .........un saluto a tutto il forum augurandovi un fine settimana sereno
:D

Ultima modifica:
ciao ermis e grazie x il tuo intervento:D

io invece sono sempre più convinta che uno di questi 2 ambi secchi li vedremo sulle ruote da me indicate

ruote probabili x questa previsione potrebbero essere
ba-ca ...ma non escluderei nemmeno ge-mi......quindi giocata anche a tutte nz

ambi secchi
4-35
86-83

anzi consiglio in questo caso di giocare la quartina ...non vi stupite ,di rado è già successo si potrebbe verificare anche il terno quindi sulle ruote preposte 4-35-86-83
e cmq. i 2 ambi secchi sempre a tutte

auguro a tutti una serena domenica

Ultima modifica:
ciao ermis grazie a te;)

ciao rocco grazie x l'indicazione vuol dire che chi vuole magari mette un eurino in più su ba;) ma non dimenticate di giocare anche a tutte naturalmente anche nz

ciao acquario sono felice di sentirti grazie ;) sai tengo sempre d'occhio anche il metodo to-ve ...non si sà mai tornasse dalle vacanze:D spero a risentirci:D

Ultima modifica:
ciao carissima onei ..... grazie della previsione gioco anche questa mi piace tantissimo quel 4 35 , ma non tralascio 86 83 ;) quindi in bocca al lupone ciao e grazie ti abbraccio

Ciao onei grazie mille..scusami se non ho contracambiato ...ultimamente entro poco.comunque sai che ti seguo ...uscita ambata 6 a tor...forse si muove qualcosa ? Speriamo----buona domenica.

buon giorno a tutti
stò provando un nuovo metodo che mi da 2 ambi secchi
che puntualmente entro i 9 colpi o al massimo 13 mi dà l'ambo secco ,tante volte anche già al 2° colpo
solo che le ruote diventano un pò il problema
quindi il gioco và principalmente a tutte poi metto 2 ruote dove ipoteticamente potrebbe cadere uno dei 2 ambi secchi
di sicuro non cè niente ma dalle svariate prove fatte vi assicuro che l'ambo a tutte cè
:D e giocando es: 2 euro x ambo ne prendete circa 50 euro con 2 ambi secchi credo si possa fare cosa dite?
certo vale anche il discorso sè qualcuno vuole intervenire e provare a dare la ruota x convergenza numeri.......
cmq. io ci provo sè volete prendiamola come prova e vediamo cosa succede

le ruote probabili x questa previsione potrebbero essere
ba-
ca ...ma non escluderei nemmeno ge-mi......quindi giocata anche a tutte e nz

ambi secchi
4-35
86-83

spero sia cosa gradita .........un saluto a tutto il forum augurandovi un fine settimana sereno
:D

ciao Jolie76 ho visto solo adesso .....allora il metodo continua a funzionare ho messo sù entro i 9 massimo 13 colpi e credo questo sia il 10 colpo andato a segno compreso una delle ruote indicate del resto sono solo 2 ambi secchi sono contenta che qualcuno ha creduto e continuato ....x il metodo posso solo dirti che riguarda disegni geometrici che faccio nel quadro estrazionale sè volete possiamo provare ancora ma devo riprendere da dove avevo lasciato quindi estrapolare la prossima previsione .......sempre sè volete un caro saluto a tutti con un augurio a tutte le mamme del mondo:D

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19