Ciao bassano2026,
grazie della visita, e delle tue considerazioni.
In realtà, per me il Superenalotto ha delle quote ridicole, basti pensare che un terno in sestina su ruota al lotto è pagato 200euro e al Super diciamo 25/30euro, e visto che io gioco 2euro si può dire che paga un pò meno a parità di spesa di un terno in sestina a tutte!!
Ma tra tutto il resto dei giochi, questo vince per semplicità: si vince la sorte più alta senza dover suddividere la giocata, non si gioca tutti i giorni e il piatto è ricco. Al lotto la mia "piccola" soddisfazione l'ho già presa, quindi si passa oltre e la scelta è ricaduta sul NewSuperenalotto, nuovi stimoli e nuovi traguardi: obbiettivo/sogno è fare 6 o almeno dal 5 in sù con 2 colonne, non di piú o raramente perché come spesa é uguale al costo di un caffè al giorno per un anno, quindi senza strafare, vediamo che ne vien fuori. La sfida iniziata nel 2020 è questa almeno per 1 o due anni, poi chissá,
Per ora non c'è trippa per gatti, ma......
SuperEnalotto 29 Ottobre 2020 concorso 112
9-32-41-43-44-84 Jolly 28 SuperStar 46
Le due colonne fanno un buco nell'acqua mentre quelle del 24 ottobre realizzano un 2pti, bisogna sentire meglio i numeri.
Pronostico per sabato
22 37 60 69 71 72
04 13 15 16 56 71
Buona giornata!