Novità

2 sestine al newSuperenalotto

bassano2026

Advanced Member >GOLD<
Complimenti.
Bravissimo.
3 gooooool
1 nel primo tempo e due nel secondo tempo.
Da registrare due pali...

(nel gioco del quadrato ho fatto 3 gol e un palo... )
Ringrazio e saluto.

🍾🥂
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
come sempre vengo preceduto da bassano2026 sul come é andata, e come sempre é tutto giusto(y)

Estrazione del 5 Dicembre 2020 concorso 128
O.c.
26-32-39-40-57-65 Jolly 4 SuperStar 15
O.u.
57-40-39-26-65-32 Jolly 4 SuperStar 15

Ci sono stati 304.627 Punti 2 che portano ad una vincita di 6,53 €​

In giornata, nottata o prossima mattinata posteró la giocata visto che il nuovo concorso é come riportato in un post precedente anticipato e non posticipato come il lotto.

Buona domenica🤗
 

Nikor

Premium Member
Complimenti Roby ! (y).

Risultati costanti & Superlativi che non si erano mai visticon sole 2 sestine indicate!

Chissà che non inizi pure io a riprendere in mano questo gioco, magari usando le tue 2 basi e provare a far girare una decina di numeri in frequenza..............

Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Complimenti Roby ! (y).

Risultati costanti & Superlativi che non si erano mai visticon sole 2 sestine indicate!

Chissà che non inizi pure io a riprendere in mano questo gioco, magari usando le tue 2 basi e provare a far girare una decina di numeri in frequenza..............

Nikor.


è ottima idea .....
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao Nikor se chiedi puoi fare 2 colonne con 2 numeri SuperStar COME HA FATTO LAIKA ,io ci vinco spesso......ma poco.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Alien, preferisco ( come avevo fatto sulla scheda che ho postato ) giocare un solo SuperStar , nel caso raro di azzeccarlo mi va bene per tutte le formazioni giocate!

cambiando i SuperStar sicuramente c sono più probabilità ma ci sono tante probabilità che il numero indovinato non sia relativo alla formazione della quale lo avevi scelto!......poi sono scelte personali.

Attendiamo le prossime di Roby ...........
Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
ma quanti messaggi... grazie a voi, e grazie per aver postato le vostre testimonianze, se servisse non avrei nessun problema a farlo anche io, ma ribadisco che quello che propongo gioco e non voglio istigare nessuno perché anche se non proponga cose esagerate, e non riporto come all-inizio il saldo, per quanto riguarda le pecunie il conto é in rosso sebbene ci siano state delle vincite.
Il calcolo é presto fatto:
39 concorsi x 2euro = 78 euro
3pti 2 (5 + 6.53 + 5 ) + 1pto 3 (24.87) = 41.40 euro
41.40 - 78.00 = - 36.60

Altra cosa che in tutte queste giocate non é successa, é il famigerato Quadrato Magico che se qualcuno capisce come funziona gliene sarei grato visto che considerando solo gli ultimi 20concorsi ha dato 260112 vincite ma mi par di capire che nessuno di quelli che passano di qui ne abbia beneficiato. Vabbé se accade ovviamente lo riporterei solo a favor di cronaca, e altrettanto ovviamente essendo una vincita individuale non avrebbe molto senso tenerne conto nel saldo di gioco.

Ora veniamo all'estrazione del 7 Dicembre 2020 concorso 129
O.c.
1-6-20-25-70-90 Jolly 89 SuperStar 45
O.u.
90-20-6-70-1-25 Jolly 89 SuperStar 45

Ci sono stati 359.767 Punti 2 per una vincita di 5,00 €
Direi viste le altre quote che ci é andata molto ma molto bene, era proprio un concorso da non strafare😁

Per ora é tutto, vi auguro una Buona serata🍕🍟
 

Nikor

Premium Member
Ciao Roby avendo notato che sei di poche parole e guardi ai fatti , lungi da me l’idea di tediarti ma lasciami scrivere 2 righe.

Per quanto concerne il Quadrato Magico al quale hai fatto riferimento, ( ….quando giocavo ) devo dire che non avevo mai vinto la somma dei 25 €.* ….beh…. è ovvio poi che ogni tanto per un assiduo giocatore il terminale decida di elargire il premio ! che sta a significare come da tue indicazioni dove proponi solo 2 colonne si potrà ( se baciati dal quadrato ) giocare agggratis per 12 concorsi dove ci sta pure il resto per godersi un caffè!

Sul rendiconto del saldo che hai citato Vai tranquillo anzi Tranquillissimo, pensa che se lo dovesse postare chi propone una serie infinita di numeri ( qualcuno si butterebbe sotto un treno ) ! altro che istigazione al gioco!!!...hai già compreso a cosa faccio riferimento…ma tralasciamo .

Sacrificare 2 €. per 3 concorsi a settimana la ritengo una scelta razionale dove se la Dea decidesse di passare potrebbero cascarci Vincite Mirabolanti , e non importa se il montepremi verrà diviso tra i giocatori che avranno indovinato la combinazione perché saranno sempre ottime vincite con cospicui importi!
...Poi rimane il fatto che nessuno può e potrà mai impedirci di sognare!

Che dire? Io ti seguo ed aspetto la nuova………..

Ciao , da Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor,
scrivi pure, anzi chi si sente di scrivere lo puó fare tranquillamente.:)
Il discorso sulla istigazione/saldo era solo per mettere in guardia chi mi segue da poco che non ho la lampada magica e che se é pur vero che da novembre ad oggi anche se di poco sono in positivo, non é cosí da quando ho iniziato a scrivere questi post.
Per il resto son d'accordo con quanto hai scritto, e per quanto riguarda le sestine attualmente son in alto mare, ma entro stanotte o doman mattina qualche vento foriero di numeri arriverá su questo post:):):)
Buona giornata🐿️
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto