Novità

2 terzine - Ripetizione a colpo per ambo a ruota

• Creatore Discussione Creatore Discussione jp4
  • Data di inizio Data di inizio
x tutti
Ho detto che di queste due terzine non se ne può più, però vi pongo una domanda di riflessione: se dai dati di sopra risulta ritardo attuale minimo alle due ruote di 789 contro uno storico precedente sulle due ruote di 335 e quindi ora abbiamo più che raddoppiato, non sarebbe possibile un'attesa di altre 100 o 200 estrazioni senza gridare allo scandalo, considerando anche che il massimo precedente era molto basso?

Speriamo veramente di no, credo che le ore dovrebbero essere contate, però il mio parere conta poco per le Venus e questo non ci autorizza ad osare più del dovuto, ciao a tutti,

Matteo
purtroppo è da considerare come possibile quello che dici, perchè di base quello che dovremmo considerare è il ritardo dell'intera cinquina come ritardo di ambo a colpo su ruota, e la cinquina di RO infatti era da 72 estrazioni che non ripeteva un ambo a colpo, (il suo massimo storico e di 166 partendo dal 1939 ad oggi) quindi potremmo attendere ancora un bel pò prima di rivederne un altro su questa ruota.
considerando che a TO ritarda da 32 con un massimo storico di 208, anche qui non è detto che possa arrivare subito, e soprattutto non possiamo avere la certezza che tale ambo sortisca da quelle posizioni, vedi appunto quello appena successo con il 15-16 di RO!!!
quindi direi che comunque siamo di fronte a dati statistici piuttosto importanti, ma allo stesso tempo dobbiamo prendere questi dati con le dovute cautele.

detto questo, come avevo accennato, sono andato a verificare (per ora solo le ultime 200 estrazioni*) se nelle ultime 5 cinquine ci fossero dei ritardi significativi per la risortita dell'ambo.
quindi come appunti abbiamo:

per quel che riguarda la risortita a colpo, la ruota di TO comanda con 32 di ritardo seguita Ge con 25

prendendo in esame la seconda riga estrazionale, a VE non è mai sortito* TO ritarda da 145, BA 124, Ge 122

con la terza riga invece abbiamo, CA nessuna sortita*,RO da 104

quarta riga NA da 146, TO con 91 e FI con 82

quinta riga nessuna sortita* a BA, To da 164, CA 150, MI 90 e a VE 84

quindi a TO abbiamo ritardi degni di nota in seconda e quinta riga a seguire in quarta.

p.s. andando ad analizzare il tutto, cioè l'intero gruppo delle ultime 5 cinquine, per ogni singola ruota, trovo che il ritardo minimo di 18 su TO è il più alto di tutte le ruote... questo è un dato su cui ci si potrebbe basare, anche se al momento non sono a conoscenza del massimo storico che può raggiungere l'intero gruppo.

Ultima modifica:
ho trovato dove si possono trovare le statistiche che cercavo con L8
praticamente dal tabellone analitico avanzato, bisogna mettere la spunta su calcola statistiche di riga

10nf8s3.jpg

vediamo che a BA nella quinta riga, c'è una situazione di ritardo per estratto che ha superato il precedente storico, e inoltre si avvicina allo storico anche il ritardo per ambo ripetuto..

io in ristretto punterei sul capogioco 65 anche come estratto

trovo una situazione diciamo particolare anche su RO con la cinquina sincrona con ritardo 18.

30hv9f6.jpg

come si può notare, manca la sortita di un estratto da 25 estrazioni con tale ritardo e considerando che i numeri sono 5 le probabilità che sortisca almeno uno, aumentano..., poi anche l'ambo non si ripete da 1275 contro lo storico precedente di 947. che sia la volta buona sempre considerando che abbiamo 5 numeri a disposizione?
l'occasione sembra ghiotta, vedremo se la venus ci regalerà qualcosa....

in ristretto proverei 13-50, 13-80, 33-80 l'intera cinquina a copertura

Allegati

• tabellone.jpg
    tabellone.jpg
    95 KB · Visite: 0
  • roma sincro.jpg
    roma sincro.jpg
    98,2 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
A Roma interessante anche il ritardo per ambata nella fascia da rigo 17 a rigo 20
atualmente è 19

max dal 1945 -27 (su Bari) - max su Roma 17
si potrebbe considerare il tentativo per ambo.

Ultima modifica:
visual lotto5/statistiche/tabellone analitico/fasce di ritardo-opzioni a tua scelta e poi elabora

Scusate quale sarebbe l'ambo da giocare su Rm?
O quali sarebbero i numeri e la ruota dove giocare? Grazie.

Aurora
ciao Aurora, premesso che non c'è nulla di certo per quel che riguarda questa situazione (vedi l'ultimo mio post) per sorti superiori all'estratto, diciamo che ad intuito potrebbe uscire almeno un ambo fra quei 10/11 numeri che sono attualmente in fascia ritardo 17-20, io mi sono fatto un sistemino da giocare appunto su ROMA.

1-11-39-80
1-11-8-50
1-11-13-33
1-55-33-50
11-55-13-80
8-39-42-55
8-39-50-80
8-13-33-39

vediamo come si evolverà la situazione a partire da domani.

ciao elcicerella
probabilmente siamo in presenza di un max storico.
ho provato a vedere lo storico della figura geometrica con L8 ma ho dovuto limitarmi ad esaminarne una minore, con 5 posti orizzontali e solo 6 verticali (non si tiene conto del 34).

la figura ha rit min 15, mentre il max storico dal 1939 è 16 (na)
un altro dato di paragone: Presenze consecutive della geometria oggetto dell'indagine sul tabellone analitico: - attuale 13-- max stor 18 (ba)

--------------------------------------------------------------------------
anche la fascia 17/20 presa e portata pari pari in "analisi geometrica" segna un nuovo max storico. Il precedente era 14.
Più tranquillo l'altro dato di paragone: Presenze consecutive della geometria oggetto dell'indagine sul tabellone analitico: att 8 - max stor 16

per scremare un pò di numeri sarebbe utile un parere di miki55
da parte mia segnalo che sia il 73 che il 34 sono i numeri romani tra quelli presentati nel thread =RC e =RdL

se resiste ancora forse sarebbe meglio riportare tutto in un nuovo thread perchè qui ormai siamo ampiamente off topic! :o

ciao elcicerella
probabilmente siamo in presenza di un max storico.
ho provato a vedere lo storico della figura geometrica con L8 ma ho dovuto limitarmi ad esaminarne una minore, con 5 posti orizzontali e solo 6 verticali (non si tiene conto del 34).

la figura ha rit min 15, mentre il max storico dal 1939 è 16 (na)
un altro dato di paragone: Presenze consecutive della geometria oggetto dell'indagine sul tabellone analitico: - attuale 13-- max stor 18 (ba)

--------------------------------------------------------------------------
anche la fascia 17/20 presa e portata pari pari in "analisi geometrica" segna un nuovo max storico. Il precedente era 14.
Più tranquillo l'altro dato di paragone: Presenze consecutive della geometria oggetto dell'indagine sul tabellone analitico: att 8 - max stor 16

per scremare un pò di numeri sarebbe utile un parere di miki55
da parte mia segnalo che sia il 73 che il 34 sono i numeri romani tra quelli presentati nel thread =RC e =RdL

se resiste ancora forse sarebbe meglio riportare tutto in un nuovo thread perchè qui ormai siamo ampiamente off topic! :o

ambo 73 39 e io ho lasciato fuori proprio il 73....

Nooo!!!
l'ho notato solo ora che nel sistema mancava il 73

io non ho giocato il sistema per non sforare il badget
al 73 avevo abbinato il 74 "Marcantonio" di Blade

Una piccola soddisfazione:
abbiamo vinto virtualmente intuendo che poteva uscirci l'ambo!!

Resta integra la 5na sincrona per ambata ma per ora non mi sbilancio.

Un vero peccato e dire che JP4 lo aveva detto del 73. Va beh doveva andare così. Ora che si dovrebbe fare? Grazie elcicerella ed un grazie anche a JP4.

Aurora

io confidavo molto sullo sfaldamento della cinquina sincrona, vabbè pazienza

come ha detto Jp4 una piccola soddisfazione aver intuito il gioco da seguire, la prossima volta starò più attento alle convergenze.

X aurora, direi che dobbiamo trovare altre situazioni di gioco.

Ripetizione a colpo per ambo a ruota

Interessante stato di due terzine per ambo su Roma e Torino.
I numeri in gioco cambiano ad ogni estrazione ma è facile trovarli perchè le terzine sono formate dal 3°-4°-5° estratto di ogni ultima estrazione di Roma e Torino.
lo stesso se diciamo 88°-89°-90° tra i 90 numeri.

Quindi abbiamo:
Roma ripetizione a colpo per ambo tra 88°-89°-90° rit attuale 882
Torino
identica situazione. rit attuale 787

Max storici
819 dal 1939
910 dal 1871
per una qualsiasi delle 10 3ne possibili con gli ultimi 5 estratti 947 (TO 1°-2° e 5°)

Particolarità:
1) probabilmente siamo di fronte ad un record per il ritardo minimo su due ruote visti i ritardi così elevati. Non dispongo di tale dato.
2) l'ultimo ritardo per le posizioni 88-89-90 su Torino è stato proprio quello che è attualmente lo storico dal 1939 cioè 819!!
Pensate allo scompenso raggiunto da questa ruota!!

estrazione di sabato 7/9/13 Roma 3° 4° e 5° = 27.43.39
estrazione di martedì 10/9/13 Roma 76.27.48.88.39
Alla ottava estrazione di gioco
Con la ripetizione del 27 e del 39 arriva l'ambo su Roma !!!

Ultima modifica:
Grazie Jp4 preso ambo , mentre continuo con il 66 2° NA aspetto qualche tua nuova chicca.:)

Buona giornata.

si resta valida.

Visto il suo comportamento un po anomalo e quanto è stato scritto anche dagli altri forumisti esperti, consiglio prudenza.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32
    75