elcicerella
Advanced Member
purtroppo è da considerare come possibile quello che dici, perchè di base quello che dovremmo considerare è il ritardo dell'intera cinquina come ritardo di ambo a colpo su ruota, e la cinquina di RO infatti era da 72 estrazioni che non ripeteva un ambo a colpo, (il suo massimo storico e di 166 partendo dal 1939 ad oggi) quindi potremmo attendere ancora un bel pò prima di rivederne un altro su questa ruota.x tutti
Ho detto che di queste due terzine non se ne può più, però vi pongo una domanda di riflessione: se dai dati di sopra risulta ritardo attuale minimo alle due ruote di 789 contro uno storico precedente sulle due ruote di 335 e quindi ora abbiamo più che raddoppiato, non sarebbe possibile un'attesa di altre 100 o 200 estrazioni senza gridare allo scandalo, considerando anche che il massimo precedente era molto basso?
Speriamo veramente di no, credo che le ore dovrebbero essere contate, però il mio parere conta poco per le Venus e questo non ci autorizza ad osare più del dovuto, ciao a tutti,
Matteo
considerando che a TO ritarda da 32 con un massimo storico di 208, anche qui non è detto che possa arrivare subito, e soprattutto non possiamo avere la certezza che tale ambo sortisca da quelle posizioni, vedi appunto quello appena successo con il 15-16 di RO!!!
quindi direi che comunque siamo di fronte a dati statistici piuttosto importanti, ma allo stesso tempo dobbiamo prendere questi dati con le dovute cautele.
detto questo, come avevo accennato, sono andato a verificare (per ora solo le ultime 200 estrazioni*) se nelle ultime 5 cinquine ci fossero dei ritardi significativi per la risortita dell'ambo.
quindi come appunti abbiamo:
per quel che riguarda la risortita a colpo, la ruota di TO comanda con 32 di ritardo seguita Ge con 25
prendendo in esame la seconda riga estrazionale, a VE non è mai sortito* TO ritarda da 145, BA 124, Ge 122
con la terza riga invece abbiamo, CA nessuna sortita*,RO da 104
quarta riga NA da 146, TO con 91 e FI con 82
quinta riga nessuna sortita* a BA, To da 164, CA 150, MI 90 e a VE 84
quindi a TO abbiamo ritardi degni di nota in seconda e quinta riga a seguire in quarta.
p.s. andando ad analizzare il tutto, cioè l'intero gruppo delle ultime 5 cinquine, per ogni singola ruota, trovo che il ritardo minimo di 18 su TO è il più alto di tutte le ruote... questo è un dato su cui ci si potrebbe basare, anche se al momento non sono a conoscenza del massimo storico che può raggiungere l'intero gruppo.
Ultima modifica: