Emanumbix
Advanced Member
Artemisia;n1926564 ha scritto:
SUPER COMPLIMENTI EMANUMBIX!!!!!!!
STRAORDINARIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Grazie Artemisia
Emanumbix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Artemisia;n1926564 ha scritto:
SUPER COMPLIMENTI EMANUMBIX!!!!!!!
STRAORDINARIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
weeeeEmanumbix;n1926808 ha scritto:Hei...
ma ciao
Gret@;n1926810 ha scritto:weeee
bn bn grz ..e tu? tt a posto? Che bella persona che sei!!!! A parte la capocciona che ti ritrovi riguardo al lotto...preparatissimo, complimenti davvero.......Emanumbix;n1926813 ha scritto:come stai ?
Gret@;n1926818 ha scritto:bn bn grz ..e tu? tt a posto? Che bella persona che sei!!!! A parte la capocciona che ti ritrovi riguardo al lotto...preparatissimo, complimenti davvero.......
Ascolto musica e sono in davanti allo schermo siiii....ma tranquillo Emanumbix, i complimenti meritatissimi e sentivo di fartelii sono sinceri! Tu sei una gran bella persona.!!!!!.........il caso è chiuso..Emanumbix;n1926823 ha scritto:bene anche io grazie... e quanti complimenti...
bella persona.. e per cosa ?
quando sei due muniti davanti allo schermo ti do dei numeri ma poi li cancello ok ?? tu avvisami ..
Emanumbix
Gret@;n1926825 ha scritto:Ascolto musica e sono in davanti allo schermo siiii....ma tranquillo Emanumbix, i complimenti meritatissimi e sentivo di fartelii sono sinceri! Tu sei una gran bella persona.!!!!!.........il caso è chiuso..
Si dice che, molte volte i simili si riconoscono no?........beh si mi ritengo una brava persona, ma so essere molto ehmm.... stronza cn le persone scorrette....Emanumbix;n1926829 ha scritto:penso davverro la stessa cosa di te....
ed in passato te lo dissi pure
sisi, ma nn c''è la ruotaEmanumbix;n1926833 ha scritto:segnati??
Gret@;n1926838 ha scritto:sisi, ma nn c''è la ruota
Nella fretta nn ti ho manco ringraziatooooooo scusamiiiiiii e x fare in frettaaaGret@;n1926838 ha scritto:sisi, ma nn c''è la ruota
Gret@;n1926840 ha scritto:Nella fretta nn ti ho manco ringraziatooooooo scusamiiiiiii e x fare in frettaaa
Gret@;n1926846 ha scritto:seeee....cmq io ti bacio uguale...se ti fa piacere eeh
ok...ci provo a capire....mi incuriosisce arrivarci... ho scritto ci provo eeh...Emanumbix;n1926839 ha scritto:Tu conservali... presto ti spiegherò come usarli..
o forse lo capirai da sola ...
tu sei una persona molto sensibile...
Emanumbix;n1926848 ha scritto:
Emanumbix
tu che dici ??