Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aiuti anche me?Gret@;n1926838 ha scritto:sisi, ma nn c''è la ruota
trylli;n1926878 ha scritto:Aiuti anche me?
Emanumbix;n1926839 ha scritto:Ciao sarebbe possibile studiare con voi questo quesito sempre che non vi dia fastidio.. Scusate non voglio essere invadente... Ciaoo
Tu conservali... presto ti spiegherò come usarli..
o forse lo capirai da sola ...
tu sei una persona molto sensibile...
trylli;n1926973 ha scritto:Ciao ema non importa grazie ugualmente
Che mi consigli di giocare? Inoltre io avrei 3/30/57/75come ambate ro pa che posso abbinarci?
Molto generoso Emanumbix...quasi quasi ti ribacio Esco,ci si rilegge stasera se posso, e ci seii ciaooo.p.s...........nn posso usci' senza darti un bacinoo smackk!Emanumbix;n1926995 ha scritto:Salve Trilly
nel mese di ottobre, i numeri che maggiormente si accoppiano per la sorte di ambo sono questi :
36 87 84 67 65
Cordialmente
Emanumbix
Gret@;n1927009 ha scritto:Molto generoso Emanumbix...quasi quasi ti ribacio Esco,ci si rilegge stasera se posso, e ci seii ciaooo.p.s...........nn posso usci' senza darti un bacinoo smackk!
...........che dire........ ArinotteEmanumbix;n1927173 ha scritto:Buonanotte a tutti
stasera a previsione chiusa :
ambata 1 bari
ambo 23 84 a genova
Cordialmente
Emanumbix
trylli;n1927239 ha scritto:Complimenti risultato finale davvero spettacolare che dire ottimoooooo
Ti volevo chiedee quando poaterai un altra prev di questo tipo .. Cioe' l hai elaborata ad inizio mese quindi bisogna aspwttare novembre oppure e' una prev che si elabora dopo una condizione particolare e quindi dobbiamo aspettare che si crei? Venezia e' dello stesso genere??
Emanumbix;n1927253 ha scritto:Buongiorno Trylli
Venezia... è dello stesso "genere"..
ed ha gia dato il primo esito !!!
Cordialmente
Emanumbix