attualmente sto cercando quaterne, cinquine e vorrei andare oltre per terno su TUTTE o per ambo su singole ruote, ma per ora il mio software non me lo permette (devo effettuare una modifica strutturale che mi richiedera' qualche giorno di lavoro, siccome lo faccio a tempo perso, mi ci vorra' qualche settimana):
per ora sto effettuando due ricerche:
- la prima: di tutte quelle generate (in caso di cinquine sono milioni) calcolo ritardo attuale/storico (max), ultimo ritardo, ritardo medio (cosi per curiosita'), le frequenze e le frequenzepiu' (che ne so sto analizzando le cinquine per terno e trovo una cinquina che fa quaterna, allora 1 terno va in frequenze e 3 in frequenzepiu', stessa cosa se cerco su tutte le ruote, il primo terno va in frequenze gli altri sono in frequenzepiu), le filtro per ritardo attuale piu' alto
- la seconda invece: di tutte quelle generate filtro quelle con meno frequenze ma con il piu' alto ritardo attuale
poi dalla prima ricerca prendo le prime 30 e vedo quali numeri sono piu' frequenti (nelle 30 cinquine) e prendo i primi 8 numeri formando una ottina
stessa cosa per la seconda ricerca
ovviamente se il mio software andasse oltre le cinquine, farei la ricerca direttamente sulle ottine in modo che escano fuori gia belle e pronte
sono sole prove, non ho statistiche al riguardo
quindi mi interesserebbero sestine, settine ed ottine per terno su ruota o su tutte, ovviamente aumentando i numeri che si giocano, si potrebbero filtrare per parametri diversi, tipo ritardo storico piu' basso e ritardo attuale piu' alto specialmente su tutte
io per tutte intendo tutte le ruote ESCLUSA nazionale