Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come hai fatto, Tom? Dipendeva da server?
ma per analizzare cosa ? combinazioni di cinquine, sestine, ottine o addirittura 21 o 30 numeri ?Ciao, Mavtop.
Parlo naturalmente della mia esperienza, penso che il tempo sia quello se non di più.
perfetto quindi siamo in linea con i tempi se riesco ad ottimizzare il mio software per girare su piu' cores in contemporanea, potrei ridurre i tempi di un fattore 3/4 almeno lo speroSemplici sestine, per classi superiori ci vuole di più, almeno per me.
purtroppo uso solo Mac e Linux e mi sembra che spaziometria giri su WindowsSe usi Spaziometria se vuoi posso provare ad impostare uno script.
@Cinzia27 forse mi sono espresso male, non interessa il ricavo monetario che so quantificare e calcolare, ma il ricavo del valore frequenze, ovvero quando vedo che ne so una cinquina/sestina/settina/ecc qualsiasi ipotizziamo 1 2 3 4 5 con ritardo 20 su BA e freq 10 per la giocata di ambo/terno/quaterna/ecc.Ciao, Mavtop
Ti rispondo ad ogni domanda
ipotizzando di giocare una cinquina,sestina/settina/ecc su ruota singola (ma lo chiedo anche se lo si giocasse su tutte) le frequenze vengono calcolate solo una volta quando esce ambo/terno/quaterna oppure in caso di uscite multiple le frequenze vengono aumentate di conseguenza ?
Se hai puntato su una ruota è quello che esce solo su quella ruota che vale, il resto non conta.
Su ruota poi non esistono uscite multiple, se giochi l'ambo ed esce l'ambo e lo stesso ambo esce su un'altra ruota
il 2° non si conteggia a meno che non hai giocato su ruota e su tutte, in tal caso vinceresti 230+23=253 netti
Per quanto riguarda il calcolo della vincita delle varie classi,
questa tabella è esplicativa.
Vedi l'allegato 2293204
Vedi l'allegato 2293206
ipotizzando 7 numeri su ruota per ambo, ed esce terno quindi abbiamo 1 terno (che in questo caso non mi interessa dato che sto analizzando la sestina per ambo) ed 3 ambi, ora le frequenze vengono aumentate di 3 o di 1 ?
Mettiamo che su 7 numeri punti un euro sull'ambo ed esce solo l'ambo : 1X250/21(tanti sono gli ambi presenti in una settina)=vincita 11,90 lorde
Mettiamo invece che su 7 numeri punti un euro sull'ambo ed esce il terno : 1X250/21(tanti sono gli ambi presenti in una settina)=11,90 lorde X 3 ( l'uscita del terno implica l'uscita di 3 ambi)=vincita 35,70
Se sul terno hai puntato qualcosa:1X4500/35=128,57
Il tutto lo trovi confermato nella tabella sopra.
Stessa domanda in caso di giocare la stessa sestina su TUTTE le ruote, in caso di fare ambo su due ruote diverse, le frequenze vengono aumentate di 2 o solo di 1 ?
Se con una sola sestina fai ambo da più parti vengono conteggiati tanti ambi quanti ne escono, anche se si tratta dello stesso ambo che si ripete più volte ( ad es. nell'ultima estrazione 39.61)
ok grazie mille, quindi quella che io consideravo frequenza e' invece la presenza, e quella che considero frequenzapiu' e' la frequenza, perfetto vedo di correggereCiao, Mavtop.
Scusami.Non so se ho capito.
Da quel che so, bisogna distinguere la presenza dalla frequenza.
Su ruota frequenza coincindono, 1 ambo,1 terno, ecc. può uscire una sola volta.
Su tutte un ambo che esce mettimo a RO e VE su tutte ha presenza 1 e frequenza 2.
quando vedo che ne so una cinquina/sestina/settina/ecc qualsiasi ipotizziamo 1 2 3 4 5 con ritardo 20 su BA e freq 10 per la giocata di ambo/terno/quaterna/ecc.
ora quelle freq, conteggiano anche gli ambi/terni/quaterne/ecc. multipli o no ?
Ho fatto la ricerca dall'estrazione 1
01.02.03.04.05 su BA mi dà come frequenza 252, che sia uscito solo l'ambo o anche il terno, quindi quando è uscito
il terno è stato conteggiato 3 volte.