Novità

****22 a CA****

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by Dolores

Riporto questo vecchio topic
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=102663&whichpage=4soltanto perchè qua avevo inserito la pos. per il 22 di CA...in 1° o 5°.
Avevo anche detto di giocare pochissimo la 3° pos. anche se io sinceramente lo sto giocando semplice e solo in quelle 2.
In questo topic avevo suggerito di abb. all'1-25-84.
Chissà perchè ho la sensazione (che potrebbe essere del tutto sbagliata) che si abb. a un numero gemello o ad un numeretto.
Si potrebbe provare 22-1; 22-3; 22-7; 22-11; 22-33; 22-55; oppure unirli in terzina...quella che mi piace di più è 22-3-55.
Altri numeri che si sono spesso abb. ai rit. sono il 17 e il 90 chissà che...

Buona fortuna a tutti...

Il 18/11/2009 alle 16:02:04 avevo scritto quanto detto sopra, anche se poca la 3° pos l'avevo suggerita, e io stasera destino ha voluto (a dire la verità spinta da mio marito) che giocassi solo quella oltre che l'ambata semplice.
Si è anche abbinato ad un numeretto come avevo detto più volte, consigliato col 3, giocato secco e anche in terzina ma stasera mollato purtroppo.
Posto la cedolina visto che l'ho preso, anche se in perdita, ma avevo detto di non lasciarlo...io non l'ho lasciato, ma non l'ho nemmeno aumentato...anzi diminuito di un bel pò.
Ho sbagliato perchè dovevo almeno giocare per prendere i miei soldi.

Grazie Maurizia per le tue parole.
Sono stata educata così dai miei...e penso che l'umiltà sia la base per arrivare a fare qualcosa nella vita...per crescere e maturare.
Senza umiltà non si arriva tanto lontano...perchè sentirsi arrivati e montarsi la testa non fa altro che farci fare dei passi indietro.
Magari mi rileggerai e vedrai che non sto scherzando.

Grazie anche a te musa, sei sempre gentile.
Si è vero ti ho fatto risparmiare tanto, ma non ho saputo cogliere al meglio le indicazioni delle carte...devo studiare di più.
E' vero come dice giuseppa che per le carte il concetto di "stasera" o "domani" non esiste ma non vuole entrarmi in testa e questo porta a dare una risposta secca quando invece si potrebbe trovare ben altre parole.
Lo dicevo che il consiglio era all'acqua di rose...
Non ho ancora imparato ad estraniarmi completamente e molte volte le influenzo o vengo condizionata da ciò che pensa la mia testolina....e nulla mi toglieva dalla testa che sarebbe sortito proprio il 31 dicembre....per cui se avevo questa convinzione potevo vedere una uscita nelle carte?? Nooo!! A volte leggiamo solo ciò che vogliamo leggere e questo non va bene, perchè non è segno di professionalità.
Comunque sia l'importante non essermi tirata indietro ed esserci stata fino alla fine, ma non sempre i ritardatari si fanno vedere chiaramente.

Bene..poco fa non ho avuto il tempo di scrivere tutto ciò, per cui l'ho fatto adesso...
Faccio a tutti i miei migliori auguri per un anno migliore, ricco di gioia, salute e amore.
Arrivederci a presto:)

img9942copia.jpg


2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

hannibal

Member
Cara dolores, finalmente è uscito..
non giocherò piu un ritardatario, mai piu.
grazie a te non ho perso ulteriormente e ieri mi sono buttato con una cifra che mi ha fatto recuperare molto.
ora il 2010, ricco di fortuna per tutti
auguri a tutti e a te in particolare
ciao
hannibal
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Dolores,io per fortuna ho mollato il 22 molto tempo fa.L'ho giocato solo con qualche abbinamento(che ovviamente non ho beccato :D).Ti auguro un buon fine anno e un fantastico 2010.Con affetto.
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNO DOLORES. ANCH'IO IL 22 NON LO GIOCAVO PIù DA QUALCHE ESTRAZIONE ( AVEVO IL 3 14 )IL DESTINO è COSì. TI AUGURO UN FELICE ANNO NUOVO A TE E FAMIGLIA PAOLA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto