Novità

****22 a CA****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dolores, io percepisco da chi scrive, chiedendoti notizie del 22 da qualche settimana, che è lì che aspetta, e si ritrova (avendo fiducia in te) a non saper da che parte voltarsi.

Questa è la mai percezione, e mi spiace vedere le persone in attesa.

Se non si può... basta avvisare con un secondo in un messaggio.

La mia non è una critica Dolores, e so dalla vita che dando molto non si ha mai la gratitudine in cambio, anzi forse le pedate.

Comunque, scusami ancora dell'intromissione e ripeto la mia non è una critica, ma solo dispiacere. ok?

antonella

Bene, ma anche che fosse stata una critica andava bene comunque perchè è giusto dire ciò che si pensa.
Rigurado al fatto del 22 avevo avvisato che non sarei stata più lì a fare le stese in tutte le estrazioni.
Riguardo al fatto della responsabilità, questo è un problema solo mio, perchè sono una persona estremamente sensibile.
Comunque come detto sopra cercherò di fare le stese per il 22....in fondo i miei sono solo consigli e non certezze.
Buona giornata

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

quote:Originally posted by vadero

che ne pensi per stasera allora?ciao

Ti rispondo tranquillamente e farlo al punto in cui siamo adesso (rischio si sbaglio) denota che la mia assenza non è dovuta per paura di sbagliare ma proprio per impossibilità fisica.
Mi prenderò anche i pesci in faccia, ma almeno ci ho provato.
Questo non solo vale per te ma per chiunque legga onde evitare altre discussioni e polemiche perchè a me come persona non piacciono per nulla....

Dopo di ciò passiamo al 22.
Ho fatto la stesa su di me perchè ho già giocato stamattina e mi avrebbero detto che avrei fatto male a rigiocarlo oggi.
Ho fatto la stesa in generale, tutta positiva...conferma di ruota e persino sui soldi...peccato che mi chiude il diavolo.
Con ciò voglio dire che potrebbe non farsi vedere neanche stasera, per cui chi ha intenzione di iniziarlo a giocare farebbe bene a starne fuori...chi come me ce lo ha in gioco, lo continui senza aumentare la posta.
Potrebbe andare in altre ruote come BA oppure ritornare a VE.
I MIEI SONO SOLO CONSIGLI DI UN ESSERE UMANO COME TUTTI CHE PUO' SBAGLIARE.

Buona fortuna a tutti quanti.
Auguro di sbagliarmi...prima anche per me stessa (anche a costo di prenderlo in perdita) perchè mi sono stuffata di giocarlo.

Buona serata

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

ariovalda sarai pure sincera altrettanto vorrei essere io con te "non mi sono piaciuti x nulla alcuni punti del tuo intervento"</u>
Dolores ha risposto x se stessa, io se permetti dico la mia visto che sono stata tirata in ballo.

Per Giuseppa gli insulti sono ormai all'ordine del giorno e ti garantisco che anche chi rinfaccia non mi tocca minimamente.
Se non rispondo è xchè non ho tempo e non nego spesso sono le persone che la pensano come te a tenermi lontana sia da questa che da altre sezioni.

Dire che abbiamo anche i nostri impegni e poco tempo da dedicare al Forum.....OK, ma aggiungere che spesso nei momenti critici spariamo, questo non lo accetto, infatti come ben vedi in questo momento che è veramente il più critico x tantissime persone che sono impelagate con il 22, mi sono fatta avanti, mettendo la faccia, anche con la possibilità di sbagliare e far sbagliare xchè appunto siamo degli esseri umani e soprattutto SENZA la bacchetta magica (l'ho prenotata, ma la sto ancora aspettando)... avrei potuto starmene lontana fino alla sua sortita.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

I MIEI COMPLIMENTI DOLORES AVEVI VISTO BENE IL 22 è USCITO A BARI(IO NON TI HO LETTO PRIMA E NON LO PRESO MA NON IMPORTA).NON Sò SE POSSO SCRIVERLO MA DIREI PROPRIO ALLA FACCIA DELLE PERSONE CHE SANNO SOLO GIUDICARE E NON APPREZZARE QUELLO CHE FAI PER TUTTI(SE NON POTEVO SCRIVERLO CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO E PROVVEDO A CANCELLARE.
jo03.gif

BRAVISSIMA

Con ciò voglio dire che potrebbe non farsi vedere neanche stasera
Potrebbe andare in altre ruote come BA

Bene così è stato e per stasera avevo visto giusto.
Auguriamoci solo che io sia in grado anche di vederlo quando è in uscita che è la cosa più difficile.

2.gif

Grazie diamante...
Mi permetto di usare una frase di giuseppa per la circostanza:
"a volte il cacio cade proprio sui maccheroni"

2.gif

Originally posted by Dolores

Grazie diamante...
Mi permetto di usare una frase di giuseppa per la circostanza:
"a volte il cacio cade proprio sui maccheroni"

HAI PROPRIO RAGIONE.
SE VORRAI CONTINUARE A FARE QUALCHE STESA PER QUESTO 22( SEMPRE SE IL TEMPO TE LO PERMETTE) IO ACCETTO VOLENTIERI IL TUO CONSIGLIO
UN ABBRACCIO

Diamante...vedrò di esserci...ma bada che non sempre posso avere ragione.

Vadero, tu sai quanti soldi hai finora investito sul 22....per cui fatti i conti in tasca per bene se ti conviene ormai al punto dove siamo mollarlo o meno.
Posso dirti cosa faccio io: se le carte non me lo danno in uscita...non lo aumento rischiando di essere anche in perdita...ma ormai non lo mollo....da me si dice: "meglio perdere che straperdere".

Una buona serata:)

2.gif

quote:Originally posted by Dolores

Diamante...vedrò di esserci...ma bada che non sempre posso avere ragione.

Vadero, tu sai quanti soldi hai finora investito sul 22....per cui fatti i conti in tasca per bene se ti conviene ormai al punto dove siamo mollarlo o meno.
Posso dirti cosa faccio io: se le carte non me lo danno in uscita...non lo aumento rischiando di essere anche in perdita...ma ormai non lo mollo....da me si dice: "meglio perdere che straperdere".

Una buona serata:)
hai ragione farò come dici tu,grazie

2.gif

Buona domenica Dolores! e a tutti voi !
Ho fatto a tempo ieri a leggerti e non ho voluto giocare. è andata ancora bene.
spero proprio che sia agli sgoccioli...
comunque una volta ripresi i miei soldi (ormai non punto piu a vincere ma a non perdere quanto gia investito e questo sinceramente non mi diverte piu come credo non diverta nessuno) sicuramente è l'ultimo ritardatario che "inseguo".

A presto, un saluto con stima
Hannibal

quote:Originally posted by hannibal

comunque una volta ripresi i miei soldi (ormai non punto piu a vincere ma a non perdere quanto gia investito e questo sinceramente non mi diverte piu come credo non diverta nessuno) sicuramente è l'ultimo ritardatario che "inseguo".

Hannibal
quello che faccio pure io

quote:Originally posted by maurizia

i miei più cari complimenti Dolores,sei stata bravissima:)

Grazie maurizia:) e buona domenica

2.gif

quote:Originally posted by hannibal

Hannibal

Be anche io ormai lo gioco per prendere solo i miei soldi.
Purtroppo ci siamo finiti dentro e con un ritardatario che abbiamo scelto di seguire, abbiamo scelto quello sbagliato.
Se solo forse avessi continuato a fare le stese....forse non ne saremmo usciti così rotti.
Comunque non tutto il male viene per nuocere...è stata la lezione che non giocherò mai più un ritardatario.
E' stato il primo e l'ultimo:(:(

Buona domenica a te hannibal e anche a vadero:)

2.gif

io non ho letto x impegnl lavorativi.pero adessoche ho visto che hai ripreso le stese xil 22 seguiro i tuoi consigli sei troppo brava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari