Novità

****22 a CA****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazze un attimo e sono da voi perchè vorrei anche provare a dare una previsione a CA.
Rispondo a qualche altra domanda e poi mi dedico ai ritardatari che devo andare.
ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Ragazzi posso certamente sbagliarmi e non mi stancherò mai di ripetere che dovete seguire il vostro istinto perchè se fosse così facile saremmo tutti ricchi.
Più facile sarebbe dire iniziatelo a mettere in gioco, ma azzardo nel dire che non uscirà neanche stasera...potrebbe andare a BA-FI-NA.
Preparate una bella cassettina di pesce però aromatizzato:D:D

Riguardo la previsione che dicevo si potrebbe provare per qualche colpo:

CA 1-20;
CA 1-20-55;
CA 1-17-20-55-90;
(chi vuole agginga anche il 22...chi ritenga che possa uscire).

Buona fortuna a tutti.

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Grazie Dolores ..... anch'io lo trovo ottimo su BA e NA specie in abbinamento al 77.Quindi :
BARI-NAPOLI-CAGLIARI
22-77

In bocca al lupo:)

Nik

E' andata bene anche stasera...ma non so se guarderò più ritardatari dopo di questi due perchè il solo pensiero di potervi fare sbagliare stasera mentre guardavo le estrazioni avevo il cuore a mille...rischio infarto[xx(]

2.gif

Dolores sei stata grande anche stasera.Non sentirti responsabile delle nostre azioni,se noi giochiamo sui ritardatari lo vogliamo noi.Sicuramente giocherò la tua previsione e se non dovesse uscire non sarò certo io a buttarti la croce addosso!BACI E BUONANOTTE.:):):)

giody 65

Grazie giody gentilissima...peccato stasera uscito a CA 19.89 anzichè il 20.90...magari si farà vedere...
Grazie e buonanotte anche a te:)

2.gif

Ehi Dolores, non vorrai restare "secca" per un ritardatario vero?
Mi raccomando non farti prendere dall'ansia continua con tranquillità. Capisco che ti ritieni "responsabile" se per caso esce il 22 e tu non lo hai visto nella stesa, ma non preoccuparti non te ne faremo una colpa! Perchè la colpa è di chi gioca sti maledetti ritardatari perciò dobbiamo prendercela con noi stessi. Se i ritardatari non venissero giocati pensi che ce ne sarebbero? A volte penso che siamo persone che amano un po' l'autolesionismo, perchè caschiamo sempre nei soliti errori.

Musa tranquilla sono un osso duro:D:D
E' che per ora sono poco concentrata e temo di sbagliare...ma pazienza vada come sia giusto che debba andare:)
Buona notte

2.gif

cara Dolores, chiunque di noi ti legga sa che i tuoi sono consigli...preziosi come il tempo che ci dedichi:):):)
Buonanotte!

Alina</u>

ambrogioooooooooooooo un attimo e sono qua...
Però caro un ferrero rocher potresti offrirmelo di tanto in tanto:D:D...che dici??

2.gif

ti devo offrire 1 tir di ferrero te li meriti tutti coi soldi che mi hai fatto risparmiari grazie ancora e scusa se sono 1 po pretenziosox via dei miei orari di lavoro grazieeeeeeeeeeeeeee

Ambrogio sarà che oggi la concentrazione è andata a quel paese...non riesco a darvi un consiglio con certezza come le altre volte.
Mi dai la tua data di nascita e il tuo vero nome che lo controllo abbinato a te??
Grazie

2.gif

Ragazzi sapete che sono sempre diretta, ma oggi mi è uscita una strana stesa per entrambi i ritardatari.
Sebbene vedo l'attesa e l'errore...ciò significa che non uscirà, vedo anche una piccola vincita...ma piccola appunto perchè forse io non ci credo abbastanza nella mia testolina e non ve lo avrei suggerito, per cui lo avrebbe preso con poco solo chi lo tiene sempre coperto...anche con poco.
Facciamo una cosa...per stasera non lasciamo nulla di intentato...pochissimo proprio iniziamolo a giocare...tanto per chi non lo ha mai giocato anche se nel giro di poche estrazioni esce e vince poco è pur sempre una vincita.

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari