Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by olegna
fortissimo matematico grazie,ambo 49/87 secco + ambo in terzina secondo ambo secco del mese,poteva essere quaterna secca su cagliari
49/54/45/87,sei fortissimo mate,grazie mille ed ora si continua su torino ahhh dimenticavo l'ambo su milano 42/66 anche questo ha dato in questo mese (E TRE AMBI IN TRE ESTRAZIONI)
sei troppo forte ciao alla prossima
olegna
sistema di matematico alla dodicesima su milano
olegna
quote:Originally posted by Misabel97
Purtroppo io non posso utilizzare il foglio excel perchè al pc di casa non ho il programma di excel In windowMe non c'è excel
buona serata
Renza
scusami era su milano ma è uscito su tutte genova due ambi +terno 42/66+42/78 uscito su genova 42/66/78 quando la ruota è unica io gioco anche su tutte controlla la dodicesima su milano
ciao olegna
scusami era su milano ma è uscito su tutte genova due ambi +terno 42/66+42/78 uscito su genova 42/66/78 quando la ruota è unica io gioco anche su tutte controlla la dodicesima su milano
ciao olegna
quote:Originally posted by SolOOcchI
Purtroppo io non posso utilizzare il foglio excel perchè al pc di casa non ho il programma di excel In windowMe non c'è excel
buona serata
Renza
Installa il vecchio excel il 97 puoi provare anche con il 2000 , ciao
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.
LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
<center>CAMPIONI DEL MONDO</center>
Ciao! ehm ma dove lo trovo per installarlo? [:I]
buona giornata
Renza