Novità

3 AMBI SECCHI A TORINO NEW

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bo un po di chiarezza da parte di matematico ci vuole, non possiamo stare qui a spendere soldi inutilmente, giocando previsioni che non vanno più giocate o che, poi ci sono anche altri post con altre previsioni di matematico, ed è una confusione e basta

x Andrea79

ciao, ma Matematico si era già espresso (all'inizio di questo post):

ciao Misabel97 e Dalila, seguite solo questa ....troppi numeri sono usciti nelle 2 precedenti...meglio concentrarci su questa...per quanto riguarda i criteri di calcolo ho deciso di non postarli piu' perche' ho scoperto che qualcuno se li vende ...prima copia e poi...ovviamente non parlo di voi che siete molto carine e disponibili con tutti...spero non vi dispiaccia molto...oramai conoscete il mio modo di operare...vi bastera' seguirmi.

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Due consigli uno per Mate e uno Per Misabel.
Per Mate: Io ti seguo da sempre e gioco solo i tuoi numeri, fai una cosa non scrivere lo sviluppo del metodo così non lo copiano quei b......, ma dacci solo i numeri da giocare perchè anche se sono tanti ci hanno dato tante soddisfazioni e noi crediamo in te.
Per Misabel puoi fare un riepilogo di ciò che tu ritieni ancora in gioco (intendo numeri di Mate) oltre ai 3 ambi appena dati da Mate!!
Grazie a tutti

Only the brave

Ciao Omast Per quel che mi riguarda giocherò questa previsione a Torino di Matematica e poi la previsione di Milano che Mate ha dato ad Anna73
ciao e buona serata
Renza

quote:Originally posted by sognoosondesta

scusa..puoi dire qual'è questa previsione?...grazie e ciao
Ciao Sogno...è questa la previsione che Mate ha dato ad Anna per Milano:

Ruota: Milano
Ambi da giocare: 42-20 / 50-69

ciao e buon fine settimana
Renza

Che sfff........ il +1 ha colpito :( 75 82 invece di 74 82!!
Matematico questo vuol dire previsione da abbandonare?
Volevo chiederti una cosa: questa sera c'è il calcolo della previsione Ba/Ca della 10a estrazione, se uno dei numeri che sortiscono è uscito questa sera di già, che si fa? previsione da non giocare oppure non conta nulla?
grazie e buona serata
Renza

[}:)]
quote:Originally posted by matematico

Ciao, ho trovato un po' di tempo per postarvi una tecnica nuovissima:)...il mio consiglio e' di seguire questo post che di volta in volta aggiornero'....ho pensato che troppi metodi poi confondono e fanno spendere piu' soldi anche se spesso sono vincenti...quindi postero' un solo metodo e una sola previsione:);).

Ecco il pronostico :

Ruota di gioco: Torino
Ambi da giocare: 74-82 / 2-33 / 15-34 (unire anche in lunghetta x tutte le sorti).

colpi: 9

75-82 [}:)]:(:([V] no comment[V]

per matematico

nuova previsione alla decima estrazione su bari cagliari
49-87 / 4-17 / 49*87*65 / 4*17*88
cosa si gioca ancora delle precedenti ?
ciao olegna

quote:Originally posted by olegna

per matematico

nuova previsione alla decima estrazione su bari cagliari
49-87 / 4-17 / 49*87*65 / 4*17*88
cosa si gioca ancora delle precedenti ?
ciao olegna

ciao olegna, concentrati su queesta che lo scorso mese ha dato l'ambo secco:)[:p]

per Misabel97 , secondo me si....e' da abbandonare anche se mai dire mai:)...quella di BA-CA alla decima non e' quella che ho confermato a Olegna?...non mi sembra ci sia un numero nella stessa estrazione di calcolo:)

ciao;)

CIAO A TUTTI,

NON MI RISULTA CHE NESSUN NUMERO CHE FA PARTE DELL METODO CHE PARTE DALLA DECIMA SIA USCITO STASERA, QUINDI PENSO SIA DA GIOCARE.

GREEN

per quanto riguarda il resto ognuno e' libero di fare cio' che vuole...io ho solo consigliato il gioco di una sola previsione per evitare troppe spese;)

Ehm .....chiedo scusa ma sabato sera ho fatto i conti ed ero un po rinco quindi ho toppato ed ora ho i calcoli uguali ai vostri :D

Grazie Mate per la risposta......quindi si portano avanti gli altri due ambi a Torino, bene!

buon inizio settimana a tutti
Renza

Renza mi chiarisci un po' le idee?
tu cosa giocherai domani?
allora per quanto riguarda torino vanno giocati 2 dei tre ambi vero (solo torino o pure tutte)?
Vanno abbandonate le vecchie di Torino?
Il Ba/Ca di Olegna è valido?
Ci sono altre previsione vecchie ancora in corso?
Grazie

Only the brave

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03