Novità

3 AMBI SECCHI A TORINO NEW

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RISPONDENDO AD ANDREA, POI ROMA-MISABEL-OLEGNA E ALTRI CONTROLLATE:

IL CA-FI DALLA SESTA E' STATO ANNULLATO IN QUANTO E' USCITO IL 90-41 ANZICHE' 90-14

IL BA-CA DALLA QUINTA VEDIAMO XCHE' A GIUGNO E LUGLIO NON HA DATO, AD AGOSTO AMBO A TUTTE.

IL MILANO DALLA DODICESIMA HA DATO L'AMBO 29-62 IN SESTINA

IL BARI DALL'UNDICESIMA AVEVAMO DETTO DI CONTROLLARLO PERCHE' SI ERA FERMATO NEL DARE.

IL TORINO DALLA TERZA HA DATO NUMERI SPARSI, POI OGNUNO SCELGA

IL TORINO DALLA QUARTA HA DATO IL 60 NELLA STESSA ESTRAZIONE DI RILEVAMENTO, POI IL 49, MA C'E' STO 44 CHE A TANTI APPARE, ANCHE QUI OGNUNO SCELGA.

IL BA-CA DALLA DECIMA E' QUELLO POSTATO SOPRA: 49-87/4-17/49-87-65/ 4-17-88, DOMANI SECONDO COLPO

STASERA CONTINUO DEVO USCIRE

GREEN

CIAO GREEN... TI RINGRAZIO MOLTO PER LA RISPOSTA E MI SCUSO PER LA FIGURACCIA.. NON VOLEVO
(DALLE MIE PARTI SI DICE " CHI NON FA' NIENTE NON SBAGLIA MAI")
NO NON SONO DI ROMA MA NEMMENO LOMBARDO ANCHE SE CI VIVO.
IL ROMA 5560 DERIVA DA DAL LONTANO '77....AVEVO 13 ANNI
MIO PAPA' MI DICE" DAMMI DUE NUMERI" ED IO SUBITO 55-60
E LA RUOTA .... ROMA, E LUI PERCHE' ROMA...
RISPOSTA: IL MIO NOME INIZIA PER RO......
IL MIO COGNOME INIZIA PER MA...... = ROMA
RISULTATO AMBO SECCO DA TRE MILA LIRE AL 1° COLPO ( CHE ALL'EPOCA ERANO SOLDINI)
NON CI CREDERAI........ NON E' PIU' USCITO 55-60 A ROMA.
CIAO E GRAZIE ANCORA.
P.S. CON TUTTI STI NUMERI CITATI... NON VI INVENTATE NIENTE.
SE PROPRIO VOLETE....RO-NA 5-40-50
CIAOOOOOOOO

roma5560

Per Mate, Misabel, Green e tutti.
Allora confermati tutti i numeri Di To - Ba/ca, continuiamo anche a giocare gli ambi con il 44 per Torino già menzionati in questo forum, riguardanti vecchi ambi di Mate......ed anche quelli per Milano dati ad Anna? oppure lasciamo quest'ultimi.
Forza grande Mate

Only the brave

Buondi a tutti!

Green........per me tutto perfetto quello che hai scritto per le previsioni! porto avanti il Ba/Ca della 10a estrazione ed anche il Torino che questa sera ha l'ultimo colpo.......fosse quello buono ;)

Omast....Green ha riportato come è la situazione delle previsioni di Mate, per Torino ognuno deve decidere se vuol portare avanti oppure no! la previsione che Mate ha dato a Anna a Milano è al 5° colpo questa sera ...se è come per le altre previsioni va portata sino al 10° colpo

buonagiornata a tutti
Renza

Buona Giornata a tutti, sono nuovo, appena registrato. Seguo Matematico da un po' e vorrei prima ringraziarlo e poi chiedergli il permesso di postare nella sezione download un foglio di excell in cui ho raggruppato tutte ( spero, se mancano ditemelo) le sue previsioni; l'utilizzo è molto facile. Troverete le spiegazioni sul modo d'uso quando, se avrò il benestare da perte di matematico,l'avrò postato.
Ciao a tutti e ancora BUONA GIORNATA!!!!![^][^][^][^].
Attendo risposta.

ho tempo fino alle 17.00 poi forse(figli permettendo,cioè se milasciano libero il PC a casa) dopo le 20.00; il tutto subordinato al'OK di MATE.

Gentilmente potresti anche spedirmi una raccolta dei metodi di Mate...in word
galvin883 @ VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

Vincenzo

Ciao abe7351, ok vai tranquillo postalo pure:):D..hai fatto una cosa sicuramente molto gradita a tutti quelli che mi seguono;)..solo che c'e' un pero'...cioe' non dureranno in eterno come efficacia[^]..bisognera cambiare gli indici fissi appena smetteranno di funzionare;)..comunque ti ringrazio a nome di tutti..:D..buona giornata:)

Grazie Abe anche da parte mia così non corro rischi di toppare nei calcoli :D
Basta solo scaricare e lanciare? fa tutto lui poi? scusa queste domande ma sono gnorantella in materia [:I]
buon pomeriggio
Renza

OK metodo postato, con spiegazione. Non è necessario lanciare nulla è un normalissimo foglio di calcolo. leggete attentamente la spiegazione.Se avete problemi sono a disposizione.
P.S. spero di averlo postato nel modo giusto nell'area DOWNLOAD.
CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23