R
Roby
Guest
ragazzi vi devo lasciare che il maritino si deve collegare lui. E' stato un piacere parlare con voi. A domani . Buonanotte.
notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi vi devo lasciare che il maritino si deve collegare lui. E' stato un piacere parlare con voi. A domani . Buonanotte.
Ragazzi vi devo lasciare che il maritino si deve collegare lui. E' stato un piacere parlare con voi. A domani . Buonanotte.
buonanotte vince!!!buona notte patty!!!!!!!!
Se ha deciso, lo ha fatto da tempo...non ostacolarla!
Vi saluto anche io, ciao ciao baci e abbracci a tutti![]()
buongiorno baby... Mi dai una grande responsabilita'... Io ti consiglio ovviamente ciò ke ho giocato,xke' se gioco una previsione.sono fermamente convinta ke esca ma poi non e' cosi' purtroppo.x un solo colpo gioca bari 4 - - - 5 se puoi una puntatina 1°5° pos poi ci sono gli ambi col 34 x 4 colpi.ciao batticuore e buona giornata, volevo chiederti se cortesemente mi consigliavi la prev.più forte da giocare, cioè quella più probabile, perchè le finanze piangono. Grazie
non e' vero ke non ti penso!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei avere una previsione a colpo fortissima da dirtibatti ti o scritto 2 volte ieri e oggi, non hai visto i miei post, o devo sciverlii a caratteri cubitali. Ah ah, scherzo naturalmente!!non mi pensi più![]()
di solito passo la giornata fuori con i miei parenti spesso andiamo a oria sai dov'è? ma oggi stiamo a casa perke' domani ho una prima comunione e lunedi una cresima di cui io saro' la madrina e x questo non sto nella pelle perke' la mia nipotina dice ke ha scelto la madrina piu' bella del mondoGrazie molto Batticuore!!!Che fai di bello oggi?
buongiorno........... Oggi niente estrazione purtroppo.buongiorno a tutti
Ha ragione tua nipote, sarai sicuramente così e con un cuore tanto grande. I bambini sentono, avvertono chi è più affine a loro. Allora avrai bisogno da lunedì di riempire il portafoglio, dopo questi eventi! Ah ah, ecco perchè ce la metti tutta per vincere..ah ahdi solito passo la giornata fuori con i miei parenti spesso andiamo a oria sai dov'è? ma oggi stiamo a casa perke' domani ho una prima comunione e lunedi una cresima di cui io saro' la madrina e x questo non sto nella pelle perke' la mia nipotina dice ke ha scelto la madrina piu' bella del mondolei mi vede cosi' xke' mi ama molto e pensa... mi ha scelto da quando aveva 3 anni
.
buongiorno........... Oggi niente estrazione purtroppo.![]()
Ha ragione tua nipote, sarai sicuramente così e con un cuore tanto grande. I bambini sentono, avvertono chi è più affine a loro. Allora avrai bisogno da lunedì di riempire il portafoglio, dopo questi eventi! Ah ah, ecco perchè ce la metti tutta per vincere..ah ah
Batti ti o scritto 2 volte ieri e oggi, non hai visto i miei post, o devo sciverlii a caratteri cubitali. Ah ah, scherzo NATURALMENTE!!NON MI PENSI PIù![]()
eh già...poi recuperiamo
ps: hai tanti impegni
per questo hai già ......giocatooooo
ciao batticuore
buona giornata