tittapatti
Banned
Buongiornooooooooooooooooooooooooooo un bacione anche a teeeeeeeeeeee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se fossero garantiti mi giokerei la casa!!!!!!!!!!!!!!!!
La previsione e' buona sono 3 ambi x 5 colpi io spero escano subito ma non si puo' escludere l'esito negativo ke gia' si e' verificato nei mesi scorsi... Xciò raccomando massima prudenza!!!!!!!
Originariamente inviato da fatinablu![]()
1 informazione please..ma gli ambi col 34 sono pure garantiti o no?quanti colpi restano?
Non ci sono stati esiti negativi ci sono stati dei mesi che si sono fatti attendere, ma avendo costanza hanno pagato, alcune volte in terno.
Ci sono diverse ruote, ma le migliori presumo siano MI-TO, a seguire BA-FI-NA-PA.
Io proporrei MI-TO e TT, una puntatina sulla quartina a TT per terno, senza escludere 0,50 sulla quaterna.
si e' un metodo ke si elabora alla 5° estr. Del mese e si gioca fino alla 4°estraz. Del mese successivo.... In questo caso li giokiamo fino alla 4°di giugno ma giuseppa da controlli fatti da lei mi faceva notare ke i 2 esiti negativi in un anno di gioco ha detto ke con ritardo hanno dato la sortita dell'ambo.fatina io spero esca subito xkè a giugno ci sono altre prev. A giugno.non farti scappare quest'occasione ma sii prudente nelle puntate.baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!batticuore ma questi ambi col 34 li hai ricavati da un metodo?buon pranzo..
si e' un metodo ke si elabora alla 5° estr. Del mese e si gioca fino alla 4°estraz. Del mese successivo.... In questo caso li giokiamo fino alla 4°di giugno ma giuseppa da controlli fatti da lei mi faceva notare ke i 2 esiti negativi in un anno di gioco ha detto ke con ritardo hanno dato la sortita dell'ambo.fatina io spero esca subito xkè a giugno ci sono altre prev. A giugno.non farti scappare quest'occasione ma sii prudente nelle puntate.baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si e' un metodo ke si elabora alla 5° estr. Del mese e si gioca fino alla 4°estraz. Del mese successivo.... In questo caso li giokiamo fino alla 4°di giugno ma giuseppa da controlli fatti da lei mi faceva notare ke i 2 esiti negativi in un anno di gioco ha detto ke con ritardo hanno dato la sortita dell'ambo.fatina io spero esca subito xkè a giugno ci sono altre prev. A giugno.non farti scappare quest'occasione ma sii prudente nelle puntate.baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao fatina mia x martedi usa la bacchetta magica e fai uscire gli ambi col 34?Risposta molto esauriente..grande smack e grazie mille..non ti preoccupare punto sempre poco per scarsità di denaro![]()
giustissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!batticuore non si elabora la 5° del mese, ma si inizia a giocare dalla 5° del mese.
I colpi di gioco sono sempre i soliti tredici, delle volte con ripetute vincite e anche qualche colpetto in più dei tredidici.
ciao fatina mia x martedi usa la bacchetta magica e fai uscire gli ambi col 34?
ciao bella lo sai ke skerzo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio!!!
di nulla figurati ,e che il culo sia con noi , Ops o detto culo??? non volevo scrivere sta parolaccia mi scuso con tutti ma ormai lo scritta ahahahahahahahahahhahaa![]()
amooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi stò compilando le schedine. Allora cosa mi consigli di giocare che le scrivo subito così poi non rimango a bocca asciutta come al solito?![]()