Novità

3 ambi stupendi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote_icon.png
Originariamente inviato da fatinablu
1 informazione please..ma gli ambi col 34 sono pure garantiti o no?quanti colpi restano?

se fossero garantiti mi giokerei la casa!!!!!!!!!!!!!!!!
La previsione e' buona sono 3 ambi x 5 colpi io spero escano subito ma non si puo' escludere l'esito negativo ke gia' si e' verificato nei mesi scorsi... Xciò raccomando massima prudenza!!!!!!!

Non ci sono stati esiti negativi ci sono stati dei mesi che si sono fatti attendere, ma avendo costanza hanno pagato, alcune volte in terno.
Ci sono diverse ruote, ma le migliori presumo siano MI-TO, a seguire BA-FI-NA-PA.
Io proporrei MI-TO e TT, una puntatina sulla quartina a TT per terno, senza escludere 0,50 sulla quaterna.

CIAO GIUSEPPA E GRAZIE X IL TUO PREZIOSO INTERVENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:o
FINALMENTE TI FAI VIVA!!!;););)

quote_icon.png
Originariamente inviato da fatinablu
1 informazione please..ma gli ambi col 34 sono pure garantiti o no?quanti colpi restano?

Non ci sono stati esiti negativi ci sono stati dei mesi che si sono fatti attendere, ma avendo costanza hanno pagato, alcune volte in terno.
Ci sono diverse ruote, ma le migliori presumo siano MI-TO, a seguire BA-FI-NA-PA.
Io proporrei MI-TO e TT, una puntatina sulla quartina a TT per terno, senza escludere 0,50 sulla quaterna.

:rolleyes:Grazie anche da parte mia...sei stata gentilissima nel dare questa preziosa informazione:)

batticuore ma questi ambi col 34 li hai ricavati da un metodo?buon pranzo..
si e' un metodo ke si elabora alla 5° estr. Del mese e si gioca fino alla 4°estraz. Del mese successivo.... In questo caso li giokiamo fino alla 4°di giugno ma giuseppa da controlli fatti da lei mi faceva notare ke i 2 esiti negativi in un anno di gioco ha detto ke con ritardo hanno dato la sortita dell'ambo.fatina io spero esca subito xkè a giugno ci sono altre prev. A giugno.non farti scappare quest'occasione ma sii prudente nelle puntate.baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si e' un metodo ke si elabora alla 5° estr. Del mese e si gioca fino alla 4°estraz. Del mese successivo.... In questo caso li giokiamo fino alla 4°di giugno ma giuseppa da controlli fatti da lei mi faceva notare ke i 2 esiti negativi in un anno di gioco ha detto ke con ritardo hanno dato la sortita dell'ambo.fatina io spero esca subito xkè a giugno ci sono altre prev. A giugno.non farti scappare quest'occasione ma sii prudente nelle puntate.baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

batticuore non si elabora la 5° del mese, ma si inizia a giocare dalla 5° del mese.

I colpi di gioco sono sempre i soliti tredici, delle volte con ripetute vincite e anche qualche colpetto in più dei tredidici.

Risposta molto esauriente..grande smack e grazie mille..non ti preoccupare punto sempre poco per scarsità di denaro ;)

Risposta molto esauriente..grande smack e grazie mille..non ti preoccupare punto sempre poco per scarsità di denaro ;)
ciao fatina mia x martedi usa la bacchetta magica e fai uscire gli ambi col 34?;)
;);) ciao bella lo sai ke skerzo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio!!!

batticuore non si elabora la 5° del mese, ma si inizia a giocare dalla 5° del mese.

I colpi di gioco sono sempre i soliti tredici, delle volte con ripetute vincite e anche qualche colpetto in più dei tredidici.
giustissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
;)grazie giuseppa io sto molto emozionata x il doppio ambooooooooo!!!

Ciao Batticuore, visto che ci stai abituando fra i 3 ambi quale vedi piu' forte, so che è difficile saperlo, magari a sensazione, grazie tanto

Amooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi stò compilando le schedine. Allora cosa mi consigli di giocare che le scrivo subito così poi non rimango a bocca asciutta come al solito?:p:p

ciao fatina mia x martedi usa la bacchetta magica e fai uscire gli ambi col 34?;)
;);) ciao bella lo sai ke skerzo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio!!!

;)Si infatti come vedi se finora sono usciti è stato da quando sono entrata nei tuoi post..grazie proprio alla mia bacchetta magica...hihi..anch'io scherzoooo!Ma sei te che sei brava a fare le magie coi numeri ..prevedi e stravedi ;)

titta allora le giocate sono queste 34-86 34-88 34-89 da giocare su tutte le ruote consigliate da batti , ma da un intervento di giuseppa da come sopra puoi vedere sarebbe da provare pure sulle ruote di MI - TO , poi ognuno sceglie le modalità di come giocarle , o solo a tutte o magari provare il colpaccio su quelle ruote anche ;)

di nulla figurati ,e che il culo sia con noi , Ops o detto culo??? non volevo scrivere sta parolaccia mi scuso con tutti ma ormai lo scritta ahahahahahahahahahhahaa:p

amooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi stò compilando le schedine. Allora cosa mi consigli di giocare che le scrivo subito così poi non rimango a bocca asciutta come al solito?:p:p

ciao patty.... La prev. E' a tutte le ruote se si vuole seguire il consiglio di giuseppa ok!!! Ma dato ke tu non hai vinto stavolta io ti dico gioca solo a tutteun'altra cosa sempre dietro consiglio di giuseppa ke ha studiato bene il metodo giokiamo la lunghetta x ambo e terno!!!!!!!!! Baciiiii!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari