R
Roby
Guest
baby gioca i 3 ambi a tutte e basta!!!ciao batticuore, visto che ci stai abituando fra i 3 ambi quale vedi piu' forte, so che è difficile saperlo, magari a sensazione, grazie tanto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
baby gioca i 3 ambi a tutte e basta!!!ciao batticuore, visto che ci stai abituando fra i 3 ambi quale vedi piu' forte, so che è difficile saperlo, magari a sensazione, grazie tanto
ciao patty.... La prev. E' a tutte le ruote se si vuole seguire il consiglio di giuseppa ok!!! Ma dato ke tu non hai vinto stavolta io ti dico gioca solo a tutteun'altra cosa sempre dietro consiglio di giuseppa ke ha studiato bene il metodo giokiamo la lunghetta x ambo e terno!!!!!!!!! Baciiiii!
Tesoro già ho preparato le schedine per domani: gioco i 3 ambi a tutte 1 euro.
mancano ancora 5 colpi fai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gioca la lunghetta 1 euro solo sul terno.tesoro già ho preparato le schedine per domani: Gioco i 3 ambi a tutte 1 euro.
aprile 2011 . . . 1 ambo 1° colpo
maggio / / . . .2 ambi . .3 colpo sulla stessa ruota
giugno / / .. .. .2 ambi ..1°e 9° colpo
luglio / / .. .. ..1 ambo 1° colpo
agosto / / .. .. .1 ambo 11° colpo
settembre .. . ..3 ambi 3°-8°-13° colpo
ottobre // // ..2 ambi 6°- 10° colpo
novembre // // ..1 ambo 13° colpo
dicembre // // negativo!!!!!!!!!!!!!!!!
Gennaio 2012... 3 ambi 2°-9°-13° colpo
febbraio // // negativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marzo // // ..........1 ambo 6° colpo
aprile // // ..... 1 ambo 2° colpo
maggio in gioco x ancora 8 colpi ambi 34-86 .. 34-88 .. 34-89
tutte le ruote
mancano ancora 5 colpi fai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gioca la lunghetta 1 euro solo sul terno.
poco piu' di 100 euro ma e' la soddisfazione di prendere il terno.... hai visto ieri nessuno ha vinto il ternoQuindi gioco 4 numeri e metto 1 euro al terno, e quanto prendo?
siccome mi piace il 90,ho giocato gli altri 2 ambi 90-19 e 90-1 ma non e' detto ke escano.già è vero, c'è scappato il terno con i tuoi numeri mannaggia!!!!!
siccome mi piace il 90,ho giocato gli altri 2 ambi 90-19 e 90-1 ma non e' detto ke escano.
buongiorno a te batticuoreA TUTTI VOI![]()
![]()
il grande pavarotti sta cantando x noi vincero' perche' stasera io e voi vinceremooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai suuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1