Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a lei piacerebbe fare l'insegnante di storia e filosofia e rimanere a firenze magari.... Ma sa ke c'è precariato pero' non si scoraggia anke disoccupata si vuole laureare e come va' va'poi dipende anche che progetti si è fatta nella vita.
sta facendo tutto lei ........cmq storia e filosofiabuona sera a tutti.
Batti ho letto di tua figlia a firenze, in che facoltà si iscrive?
a lei piacerebbe fare l'insegnante di storia e filosofia e rimanere a firenze magari.... Ma sa ke c'è precariato pero' non si scoraggia anke disoccupata si vuole laureare e come va' va'
e' sempre stata de-ter-mi-na-ta come l'estratto ke uscira' lunedibè , quantomeno è determinata.................ahahahahaha quasi quanto i nostri numeri ahahahahaha
a lei piacerebbe fare l'insegnante di storia e filosofia e rimanere a firenze magari.... Ma sa ke c'è precariato pero' non si scoraggia anke disoccupata si vuole laureare e come va' va'
per il test d'ingresso dicevodipende cosa?
e' sempre stata de-ter-mi-na-ta come l'estratto ke uscira' lunedi
per il test d'ingresso dicevo
allora...io ne so qualcosa, in quanto sono stato anche iscritto a lettere e filosofia (corso di laurea in lettere moderne).
Dovrà fare una scelta, perché storia e filosofia sono due percorsi distinti (corso di laurea in storia e corso di laurea in filosofia). In alternativa potrebbe optare per lettere e poi fare le dovute integrazioni....
Io personalmente la sconsiglierei, se ha testa ed è portata per le materie scientifiche, l'unica facoltà che oggi permette un percorso lavorativo "garantito" è medicina. In ogni caso, in bocca al lupo!
le mie figlie la grande è laureata in conservazione dei beni culturali e la piccola lingue e letterature straniere ,ma il triennio
mia figlia voleva fare il tecnico di radiologia.........
ama tantissimo la filosofia mentre odia la storia infatti non ottiene gli stessi risultati ma vanno insieme non puo' escluderla.quindi deve fare storia e filos.
la grande noe lavorano?
io ho insistito x farla andare a lecce perke' e' vicino a taranto ma lei e' fissata x firenzese ama tantissimo la filosofia probabilmente si iscriverà alla facoltà di lettere e filosofia...corso di laurea in filosofia.
Cmq un ottimo ateneo su queste materie umanistiche è bologna.