Novità

.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sa benissimo che lingua parliamo e la capisce pure! Vero piricocca?

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
e già ke lo so ke lingua parlate...
da quando frequento daniela ho imparato un po di paroline sarde...
piricocca è la mia preferita poi daniii posso dire la prima ke mi hai insegnato..
quella ke inizia con la s...
dai dai dai la posso dire
hihihihih
 
TU SEI PAZZAAAAAAAAAAA, LO SAPEVO CHE L'AVRESTI CHIESTO ANZI MENO MALE CHE NN L'HAI DETTA PERCHE LA MIA PAURA ERA PROPRIO CHE LA SCRIVESSI SENZA CHIEDERE. LA RISPOSTA E' NOOOOOOOOOOOOOOO

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
quote:Originally posted by ondina

befanedsexy_70261.jpg
sorpresona tutta x te,siamo io lin e greta,ora tocca a te
befane_sexy_70261.jpg

E MA NON E' GIUSTO ONDINA SIETE DELLE BONAZZE...........E VABBE QUESTE INVECE SIAMO IO E PIPPIN :D:):D;)
43eb52228f97eBefana%25201300pix.gif
Befana05.gif


per filippo: no non è quella la parola di cui parla (conosce anche quella) quella che dice lei è sc.ll...si

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
quote:Originally posted by rossofragola

quote:Originally posted by ondina

befanedsexy_70261.jpg
sorpresona tutta x te,siamo io lin e greta,ora tocca a te
befane_sexy_70261.jpg

E MA NON E' GIUSTO ONDINA SIETE DELLE BONAZZE...........E VABBE QUESTE INVECE SIAMO IO E PIPPIN :D:):D;)
43eb52228f97eBefana%25201300pix.gif
Befana05.gif


per filippo: no non è quella la parola di cui parla (conosce anche quella) quella che dice lei è sc.ll...si

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

caspiterina...
nn oso pensare ki delle 2 sarei io...[}:)]
 
Ti sei camuffata talmente bene che è impossibile riconoscerti........devo dire che esci veramente bene in foto azz pero'!

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto