Novità

.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by pippin

appunto daniela amica mia...propio di plastica pensavo di portarli hihihihih[:p][:p][:p]

e ti pareva! ti conosco proprio bene, io bevo solo su cristallo........non ho preferenze..........uno della riedel va benissimo :):D[}:)];). Ciao amica mia tvtttttttttb.

PS: sto rompendo le palle dalla mattina presto in questo post e non ho fatto nemmeno un saluto al mio compaesano......ciao fili, passato bene il natale????????

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

lei le ha trascorse solo mangiando hahahaha...
e bevendo in bikkieri di cristallo ihihih..
danyyy ma da dove mi hai mandato quell'sms

quote:Originally posted by pippin

lei le ha trascorse solo mangiando hahahaha...
e bevendo in bikkieri di cristallo ihihih..
danyyy ma da dove mi hai mandato quell'sms

no no ti sbagli e anche molto, sono stata male quei giorni e nn ho mangiato molto giusto un maialetto intero e un paio di bottiglie di prosecco!

Ciao filiiiiiiiiiii non l'ho passato benissimo perche mi sono beccata l'influenza quei giorni............ma cerchero di rifarmi a capodanno :D[}:)]:)[:p]!

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

sto meglio ora............un po spiantata ma bene.

Il fiaschetto??????????? ma per chi mi prendi?.......... Ho la cassa del prosecco sotto il letto! ahahahahah sai com'è un sorsetto appena sveglia mi aiuta ad affrontare meglio la giornata :D:D:D;)

Daniela.gif

ahahahah hai ragione sono disconnessa............questi sono i postumi del prosecco, aspettami arrivo.

Daniela.gif

UUUUUUUAAAAAAAOOOOOOOOO........LI GIOCO ANCH'IO INCROCIAMO TUTTI LE DITA.......E CHISSA' ........CIAOOOO A TUTTI VOI DEL FORUM SIETE STREPITOSI....... [8] [8] [8] ;) [8]

tattinuccia

quote:Originally posted by rossofragola

ahahahah hai ragione sono disconnessa............questi sono i postumi del prosecco, aspettami arrivo.

Daniela.gif

la solita rinco....

Salve a Tutti. Vista la giocata su Bari,vorrei suggerire anche l'abbinamento del 56,per il ritardo-record dell'ambo 17-56. Quindi,Ba 17-47-48-56 a.t.q.,non si sà mai....!
Ciao e Buone Feste a Tutti.

quote:Originally posted by LEUVIAH63

BA-MI-47-48 AMBO SECCO
BA-MI-17-47-48 AMBO E TERNO,E TERNO SU TUTTE.
E....IN "CULO ALLA BALENA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;););););););););););););););););)

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!!FIGURIAMOCI NOI!!!"

Io ci metterei anche il 71 Ciao....

samuel

Chi piu ne ha piu ne metta! fra poco anziche terzina giochiamo la decina!

Daniela.gif

quote:Originally posted by LEUVIAH63

:DDEU MI DU AUGURU CON SU CORU!!!CHI D'ACCIAPPAUS FAEUS FESTA IN TOTTU CASTEDDU!!!DINAI!!!BINU E FEMMINAS A PALAS!!!:D:D:D

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!!FIGURIAMOCI NOI!!!"

A MEI IS FEMMINAS E SU BINU NN MI PRAXINTI POZZU ANDAI PO SU DINAI..........E SU PROSECCO :D:)

CIAO NINEEEEEEE NON POTEVI MANCARE TU IN QUESTO POST, ORA SIAMO AL COMPLETO ANZI NO NE MANCA UNO............KARALISSSSSSSSSSS

Daniela.gif

se posso dare un suggerimento...c'e' un'altra previsione secondo me molto forte,ed e' quella di solero:72-20-3 sempre a ba,uniamola con questa e facciamo una sestina micidiale,quindi: ba 17-47-48-72-20-3,anche a mi e tutte non si sa mai,dal terno in su,;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari