Novità

34 A CA 4° POS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luana

Member
ciao ragazzi nessuno a convergenze con 4 34 ?
riuscirà questo 90 visto che è uscito 1 ? grazie luana

LUANA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
IL 34 A CA USCIRA' IN 4° POSIZIONE

E SI RIPETE IN 1° POSIZIONE SABATO

QUESTE SONO LE ULTIMISSIME VOI FATE COME VOLETE MA IO LO GIOCO

E VEDIAMO CHI E' CHE SI SBAGLIA NEL DIRE LE COSE GIUSTE.

:)

gattina
 

Idealisty

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
OK staremo a vedere se poi ci azzecchi tu e non io...farò il tifo x te...:) in caso contrario vinco io allora poi dovete ascoltare me:D:D:D



Ciaoooooo[8D][8D][8D]

Idealisty
 

sciccoso

Junior Member
ciao gattina,
prima di tutto complimenti per il nick name che hai scelto... adoro i gatti...



...leggo tra le righe di questo tuo intervento la coscenza di qualcosa che forse noi non possiamo sapere, io ho iniziato a giocare il 34 come ritardatario due estrazioni fa, quindi non mi sono esposto molto... quindi continuo....

solo una cosa, per la posizione io credo che se lo faranno uscire lo estrarranno in prima posizione come avevano fatto con lo storico 33 bari seguito dal 3 venezia ...

come abbinamenti ho 17 e 53.

spero di poter festeggiare con te la sortita di questo numero.

ciao

...i soldi non fanno la felicità, ma sono un bel modo di passare tempo aspettando che arrivi...
 

anite

Advanced Member
se così fosse, il lotto verrebbe sbancato, tt giocherebbero una fortuna sul posizionato e anche sugli 89 ambetti secchi con la certezza matematica di portarli a casa tutti gli abbianemti del 34.....
mi pare troppo incredibile e se ci fosse una "premeditazione" nella sortita dei numeri, non credo che questa andrebbe a danno delle casse lottomatica e statali.....

anite
 

BIC

Super member
GATTINA...NON E' CHE ANCHE TU SEI ANDATA UN PO' NEL FUTURO E POI SEI TORNATA...SE E' UNA CERTEZZA DILLO SERIAMENTE, PERCHE' VADO , PRELEVO E GIOCO. (PER CERTEZZA, INTENDO L'UNICA COSA SICURA )
GRAZIE E CIAO:)
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gattina adesso mi fai paura attenta senò vieni mangiata viva come era successo con mt ecc...è solo un consiglio da amica ciao
rosablu
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gattina non voleva essere un'offesa io lo gioco come data di nascita di mia madre 1-6-34 e non vado in malora se gioco 1euro i tuoi ambi ciao
rosablu
 

TRISMEGISTUS

Super Member >GOLD<
Se uscirà sarà solo il frutto di una fortunata coincidenza..... e basta!!!
Ma per favore evitiamo proclami e illusioni..... non è un comportamento da persone serie e corrette.
 

Nevermode

Super member
Cara gattina sei per caso parente di quel tizio del telefilm...Ultime dal cielo???Sai quello che riceveva in anticipo di un giorno il giornale????Due sono le cose....o sei una maga.....o se hai tutta sta sicurezza c'e' sentore di truffa al lotto e non credere che se la lottomatica vede tutte quelle puntate e solo su quei tre numeri non si insospettisca!
 

vega

Senior Member
Ciao Gattina,solo una domanda...se la sortita di qs numero non dovesse esserci a cosa verrà attribuito il xè dell'esito negativo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12
Alto