Novità

34 A CA 4° POS.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gattina sono nuovo, ma mi sembra di conoscerti da tanto, di solito non gioco le ambate, lo sto giocando ad ambi e ho piena convergenza con il 33, ma questa tua sicurezza mi sta stuzzicando credo che domani punterò qualcosa sull'ambata, non tanto di sicuro da potermi rovinare se non esce,grazie comunque gattina. giochiamo per partecipare e anche per vincere.

agricola stefano
 
Ciao Gattina,
al di la del fatto che i ritardatari nn mi piacciono...
per quanto riguarda le tue previsioni...sono..anzi siamo abbastanza grandi per decidere se e come giocarli.
Ma,come ho gia' detto in un altro post...io seguo il forum da mesi...ora mi sono iscritta e qualche mese fa..c'era un certo signore che postava un 34.35 su palermo che MOLTISSIMA gente ha giocato proprio per la sicurezza che lui trasmetteva e la certezza matematica che aveva di quella previsione..!
Ora,nn che voglia gufare..per amor del cielo....ma sappi che quel signore lo hanno fatto a pezzettini,perche'..la sua previsione si rivelo'fumo negli occhi....!
Oltretutto molta gente ci ha smenato un casino di soldi...sai,c'e' gente che vive con un misero stipendio..gente che si fa un mazzo dalla mattina alla sera per campare...ecco gattina...fossi in te...sarei piu' cauta...solo per rispetto delle persone che magari...si fanno prendere un po' da questa tua sicurezza.
Tutto qui....poi ogniuno e', comunque,libero di decidere che fare!
Con simpatia

winx
 
GATTINA STA SOLO ESPRIMENDO LE SUE SENSAZIONI
e non so perche ma anchio la penso come lei
ovviamente non posso dire coN sicurezza o certezza che esce domani sera al 100% ma che esce in 4 posizione sono abbastanza convinta
e se nel caso non dovesse uscire domani sera , entro 3 COLPI STO 34
ESCE NE SONO SICURA ANZI SICURISSIMA

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI


sibillauno
 
Ciao winx anche io ricordo la previsione di quel signore,postata con la garanzia della sortita xè disse che la lottomatica avrebbe fatto sortire quell'ambo nella data successiva a quel giorno.
La ragione???Mai saputa.
Ma fu allontanato da tutti e dai moderatori di qs forum al fine di evitare spiacevoli offese o discussioni.Quel che voglio dire è che una mossa del genere se fondata sul niente non porta da nessuna parte e non avrà considerazione positiva verso la tua persona.
Malgrado tutto sono la prima a sperare x tutti noi che qs previsione sortisca veramente.
 
per sibillauno

ANCH'IO COME ROSABLU' HO LA MIA MAMMA CHE E' NATA IL
19-6-34/71 - CONSIGLI COSI'?

GRAZIE

GREEN
 
Si gioca anche la posizione? in vita mia non l'ho mai fatto, qualcuno mi sà dire se si gioca? e si vince molto se si azzecca?



Ciaooooo:):):)

Idealisty
 
Un consiglio piccolino: con i ritardatari NON giocate ambi!!! Ma ad ambi 'buoni' aggiungete i ritardatari.
IN BOCCA AL LUPO
 
per gattina io il 34 lo sto giocando con il 74 90 30 e 6 spero di essere stato utile comunque giochero anche i tuoi ambi

paolo
 
Scusa la sfrontatezza Gattina, ma ... sinceramente puoi dire quanto hai giocato ? Così pure io mi regolo...
Ti ringrazio anticipatamente, se mi risponderai...CIAO!:)
 
aveva già risposto a me che le ho fatto la stessa domanda, forse nell'altro post

per idealisty

se giochi l'estratto determinato devi indicare una posizione di uscita del numero e se il numero esce nella posizione che hai indicato vinci 55 volte la posta - 6%
 
PRIMA DICI CHE ESCE SICURO E DOPO DICI DI NN GIOCARLO?? NON PUOI FARE COSI', LA PROX VOLTA PENSACI BENE PRIMA DI SCRIVERE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari
    07
    16
    67
    74
    35
    Firenze
    76
    32
    44
    06
    51
    Genova
    22
    77
    19
    27
    89
    Milano
    46
    81
    56
    29
    85
    Napoli
    68
    90
    80
    06
    47
    Palermo
    31
    07
    43
    83
    19
    Roma
    08
    68
    17
    12
    57
    Torino
    87
    17
    61
    60
    58
    Venezia
    27
    05
    17
    72
    50
    Nazionale
    70
    76
    56
    81
    15
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    26
    34
    10
    42
    33
Indietro
Alto