Novità

34mila euro vinti!!!!!!!!terno!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se dico la mia.
Credo che siamo tutti contenti di QUANTO ha vinto Riccardo.
Ma l'aspetto finanziario è a margine, ognuno gioca quanto vuole.
Lui ha vinto e chi vince al gioco ha sempre ragione.
Se avesse PERSO dichiarando di aver puntato 78 euro gli sarebbero
state dette tutt'altre cose.
Però ripeto ha fatto bene perchè ha vinto.
Per me rimane un terno in quartina a ruota, SPLENDIDO RISULTATO
e un esempio finanziario da NON imitare.
Riccardo non prendertela per queste mie e spero vorrai continuare
a giocare con me.:)
A me ha davvero fatto piacere leggere di questa vincita per te, per
tutti quelli che sperano e potranno continuare a farlo e perchè no
perchè pubblicata su CED.[8D]
iL TUTTO SI PUO' OTTENERE AL MOMENTO GIUSTO ANCHE CON MENO RISCHIO
E SPERIAMO DI VEDERLO PRESTISSIMO SUI NOSTRI VIDEO.

Saluti
:)

Glint

Glint.........è quel "RISCHIO" che mi dà da pensare..........non aggiungo di più.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

[:0][:0][:0][:0][:0]

Glint.........è quel "RISCHIO" che mi dà da pensare..........non aggiungo di più.

[:0][:0][:0][:0][:0]

direi che è meglio non aggiungere se no prende fuoco la polveriera:D
e ogni parola dopo....ognuno la prende più o meno "storta".

Glint

sono contentissimo per te... il sedere, e la dea bandata sono gli unici ingredienti di questa fantastica vincita

complimenti, sono felice per te, comunque do ragione a Giuseppa quando non gira non gira, a me era capitato con il 28 - 82 su Napoli era tutto il giorno che avevo in mente di giocarlo ed avevo comperato un gratta e vinci e vinto 15 euro volevo puntarli tutti, ma purtroppo un contrattempo non mi ha permesso di giocare e così ho perso un ambo secco su ruota, giocato i numeri di Francesina io pavida non ho giocato a ruota ma su tutte uscita una quaterna su Milano su sette numeri (giocato solo terno) è la vita, ma prima o poi girerà o se girerà

ciao a tutti buon fine settimana

donata11

Il gioco d'intuizione....dalla regola "il 1° pensiero non si cambia mai". Come altri sono perplesso sulla giocata, in senso monetario. E' andata bene, ma bisogna essere più accorti.
Complimenti comunque, e visto il posto in cui si trovava si può dire che ha avuto.........

le giocate sono state 2
una a ruota la foto è della webcam e si vede male,è di 80 euro
52 ambo 25 terno e 3 quaterna
e poi una giocata a tutte...

lo so sono tanti,e non consiglio a nessuno di giocarne così,ma me lo sentivo e poi vi assicuro che a me servivano particolarmente,credo che lassù qualcuno mi abbia voluto dare una mano.
Non volevo scatenare polemiche io volevo solo condividere la mia gioia e ringraziare lottoced che mi ha portato bene.
tutto
con affetto
riccardo

Ciao occhimagicibo,
son contento che qualcuno sia riuscito a scucire un pò di soldi a chi so io......
non per mettere in dubbio, la qual cosa non è assolutamente nei miei pensieri, ma non sono riuscito a trovare la previsione.
Potresti indicarmela tu?
Ciao e grazie. Piero:)[8D];)

non ho postato nessuna presivione ho un mio post formato da alcuni amici a cui voglio bene che si chiama cagliari la vendetta ma avevo messo solo il 78 che non è uscito gli altri sono frutto di una giocata dell'ultimo momento...:D:D

quote:Originally posted by occhimagicibo

non ho postato nessuna presivione ho un mio post formato da alcuni amici a cui voglio bene che si chiama cagliari la vendetta ma avevo messo solo il 78 che non è uscito gli altri sono frutto di una giocata dell'ultimo momento...:D:D

Te l'ho chiesto perchè tu dici che hai puntato tanto perchè ci credevi.....
Grazie, ho capito.:)[8D];)

quote:Originally posted by occhimagicibo

le giocate sono state 2
una a ruota la foto è della webcam e si vede male,è di 80 euro
52 ambo 25 terno e 3 quaterna
e poi una giocata a tutte...

lo so sono tanti,e non consiglio a nessuno di giocarne così,ma me lo sentivo e poi vi assicuro che a me servivano particolarmente,credo che lassù qualcuno mi abbia voluto dare una mano.
Non volevo scatenare polemiche io volevo solo condividere la mia gioia e ringraziare lottoced che mi ha portato bene.
tutto
con affetto
riccardo

bravo Riccà così mi piaci:)
dai che escono anche i ns. ambetti:D
quante paste hai mangiato ????:D

Glint

bravo occhi....sto godendo a leggerti...finalmente una bella soddisfazione.....:)

se vi interessa il ragno 8 (dovrebbe tornare a ve),abbiniamolo a 11-86-90...;) ciao

"Vivi & lascia vivere"

tanto solo per riscattare la nonna devi sborsare 32mila euro...restano gli altri parenti da riscattare...e mi sa che manco una cinquina ti basta!!![:p];)

12316121292280.gif

Da parte mia congratulazioni per la vincita.
Colgo l'occasione, riguardo all'entità della giocata, di fare due considerazioni.
Ci stupiamo se qualche vincita è anormale puntando cifre enormi, questo secondo me è uno di quei classici casi.
Non centra niente la lottomatica, centra solamente l'attimo da prendere al volo, certo puntare certe cifre non è da tutti e non è cosa da tutti i giorni, ci vuole coraggio e delle volte va anche bene, come in questo caso e come probabilmente in molti altri casi analoghi.
Il dare per scontato che i numeri li sapevano gia son solo supposizioni e basta.
Ci son capitato in mezzo ad una di queste vincite, a quel tempo miliardarie, tre cinquine in una unica città e nella stessa estrazione, (documentabili perchè ne ha parlato persino canale 5) e vi assicuro che chi ha tirato fuori la previsione con la lottomatica non centrava proprio un fico secco.
Ciao

sgrunt

sono una giocatrice...ma mai punterei 80 euro su una sola giocata...rischiando di nn portare niente a casa!!!spero che sia stato un colpo di testa oltre che di chiulo!!

12316121292280.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70