AlessandroPe74
Senior Member
Dal 7 Luglio 4 estrazioni a settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo forum si tenta di dare solo numeri al lotto. Pertanto, nel tuo post leggo la previsione 4 - 7 - 74 per tutte le sorti su NZ e ambo-terno su TU. Ovviamente per 4 colpi. Staremo a vedere... Salut MichelDal 7 Luglio 4 estrazioni a settimana
anni fa inserirono la terza estrazione che doveva servire per restauro monumenti non ho mai visto pubblicato nessun elenco di monumenti restaurati e la terza estrazione è rimasta, il governo gialloverde per combattere la ludopatia ha maggiorato le vincite al 20% per importi superiore alle 500£ (beato chi le ha fatte) ora a per aiutare le popolazioni alluvionate inseriscono la quarta estrazione che presa per i fondellii io ho fatto un bonifico e un altro lo farò il mese prossimo non sono disposta a farmi prendere in giro da questo governo che per fini elettorale ancora non nomina un commissario
Ah, ok grazie per la previsione e per l'informazione. Credevo che si poteva parlare anche di Lotto in generaleIn questo forum si tenta di dare solo numeri al lotto. Pertanto, nel tuo post leggo la previsione 4 - 7 - 74 per tutte le sorti su NZ e ambo-terno su TU. Ovviamente per 4 colpi. Staremo a vedere... Salut Michel
Beh, come auspicato, la tua "previsione" subliminale ha dato buon esito! Infatti, al primo colpo ambate / e 74 ed ambo secco sulla nazionale. Mi auguro che in molti, te compreso, ci abbiano creduto.Ah, ok grazie per la previsione e per l'informazione. Credevo che si poteva parlare anche di Lotto in generale