quote:Originally posted by luciano1969
grazie sempre della previsione , pero mi piacerebbe che ci spiegassi se e tutto a posto cioe' sono normali questa serie negativa, cosa pensi di questa previsione... ciao e speriamo nella tua risposta
Ciao Luciano, considera che queste previsioni sono composte da due soli ambi e per soli 3 colpi, mentre ci sono previsioni che vengono portate avanti anche per 12 colpi... che purtroppo terminano in negativo anche queste.
Con previsioni a 3 colpi è assolutamente normale che si possano avere risultati in negativo.
Io consiglio sempre i 3 colpi in quanto il metodo da me applicato, nella maggior parte dei casi ha sempre dato successi appunto nei primi 3 colpi di gioco. Ma la cosa importante è che con un pizzico di fortuna, si vince spesso a ruota.....ed è proprio quello il mio intento!
Tornando al discorso dei colpi a vuoto, succede che non si vinca con 2/3 previsioni di seguito, ma come hai potuto vedere nelle prime previsioni che ho dato, si è vinto per due volte consecutive a tutte le ruote, di cui una volta ben 3 ambi simultaneamente, con la sortita di tutti i numeri...mostrando anche un bel terno. Di conseguenza se si ricomincia a vincere, tale vincita potrebbe essere l'inizio di una serie di vincite consecutive o quasi.
Ma torno a ripetere che io credo molto nell'ambo a ruota...e quando questo farà il suo dovere (e lo farà), il problema dei colpi a vuoto sarà definitivamente risolto, anche e soprattutto in fatto di budget!