Novità

>>>> 40°51´N 014°17´E <<<<

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dimenticate subito i numeri che vedete nel titolo del thread, poichè non sono quelli i numeri che andremo a giocare; sono solo le coordinate geografiche della città dove metteremo in gioco questa bellissima previsione, che a me piace moltissimo...!

Ambata 21
Ambi 21 33 -- 21 35
Napoli e tutte le ruote (3 colpi)

orl1ds.png

grazie sempre della previsione , pero mi piacerebbe che ci spiegassi se e tutto a posto cioe' sono normali questa serie negativa, cosa pensi di questa previsione... ciao e speriamo nella tua risposta

quote:Originally posted by luciano1969

grazie sempre della previsione , pero mi piacerebbe che ci spiegassi se e tutto a posto cioe' sono normali questa serie negativa, cosa pensi di questa previsione... ciao e speriamo nella tua risposta

Ciao Luciano, considera che queste previsioni sono composte da due soli ambi e per soli 3 colpi, mentre ci sono previsioni che vengono portate avanti anche per 12 colpi... che purtroppo terminano in negativo anche queste.
Con previsioni a 3 colpi è assolutamente normale che si possano avere risultati in negativo.
Io consiglio sempre i 3 colpi in quanto il metodo da me applicato, nella maggior parte dei casi ha sempre dato successi appunto nei primi 3 colpi di gioco. Ma la cosa importante è che con un pizzico di fortuna, si vince spesso a ruota.....ed è proprio quello il mio intento!
Tornando al discorso dei colpi a vuoto, succede che non si vinca con 2/3 previsioni di seguito, ma come hai potuto vedere nelle prime previsioni che ho dato, si è vinto per due volte consecutive a tutte le ruote, di cui una volta ben 3 ambi simultaneamente, con la sortita di tutti i numeri...mostrando anche un bel terno. Di conseguenza se si ricomincia a vincere, tale vincita potrebbe essere l'inizio di una serie di vincite consecutive o quasi.
Ma torno a ripetere che io credo molto nell'ambo a ruota...e quando questo farà il suo dovere (e lo farà), il problema dei colpi a vuoto sarà definitivamente risolto, anche e soprattutto in fatto di budget!

orl1ds.png

se posso dare una conferma alla tua previsione da un mio metodo di gioco pa na 21 23 e vertibili vediamo cosa succede ti59

<center>Sua Altezza...i miei ossequi.

Auguro a Vostra Maestà Buon Sabato e vincente.
</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

quote:Originally posted by CocoNut

<center>Sua Altezza...i miei ossequi.

Auguro a Vostra Maestà Buon Sabato e vincente.
</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Contraccambio l'apprezzatissimo augurio.... doppiamente apprezzato quando è l'indiscutibile Regina del forum a prospettarlo........................

orl1ds.png

dalla mia prima conferma mi dispiace ma e uscito il 12 a palermo pero c'e una nuova previsione ba na 11 13 e vertibili visto che esce sempre il numero tra i 2 che devovo uscire spero che esca il 21 a na.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari